PDA

View Full Version : Raxco perfectdisk 8

lu102
26-10-2007, 14:10
Ciao a tutti, ho scaricato la versione trial di Perfectdisk 8 ma non c'e' una guida, non capisco cosa devo spuntare o cosa devo fare, chi mi sa dare consigli ed eventualmente se mi dite se c'e' un forum solo su questo software. Grazie e buona giornata

mk3000
26-10-2007, 14:45
io lo utilizzo con xp (visto che con VISTA non è compatibile) non serve nessuna spunta. basta avviarlo. Selezionare il drive su cui vuoi agire (per esempio C: ) e poi premere ENTIRE DRIVE e si avvia la deframmentazione.

alla fine dell operazione ti avviserà il programma e ti dirà in base ad un grafico quanto è stato ottimizzato il sistema PRIMA e DOPO la deframmentazione. zao :)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
26-10-2007, 16:37
io lo utilizzo con xp (visto che con VISTA non è compatibile) non serve nessuna spunta. basta avviarlo. Selezionare il drive su cui vuoi agire (per esempio C: ) e poi premere ENTIRE DRIVE e si avvia la deframmentazione.

alla fine dell operazione ti avviserà il programma e ti dirà in base ad un grafico quanto è stato ottimizzato il sistema PRIMA e DOPO la deframmentazione. zao :)
Io lo uso su Vista senza problemi è davvero uno dei migliori software per deframmentare ;)

lu102
27-10-2007, 09:19
Io lo uso su Vista senza problemi è davvero uno dei migliori software per deframmentare ;)

provero' a fare come detto sopra, grazie tante e ciao

mk3000
27-10-2007, 14:24
io non so xke... non mi parte nemmeno DEFRAMMENTAZIONE DISCO di windows su vista... non aprte proprio... e quando installo PERFECTR DISK ad un certo punto si stoppa tutto.. bo?

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
27-10-2007, 16:35
io non so xke... non mi parte nemmeno DEFRAMMENTAZIONE DISCO di windows su vista... non aprte proprio... e quando installo PERFECTR DISK ad un certo punto si stoppa tutto.. bo?
Sicuro di aver scaricato la versione per vista dal sito ufficiale? ;)

mk3000
27-10-2007, 16:40
Sicuro di aver scaricato la versione per vista dal sito ufficiale? ;)
uhm veramente non ci hof atto caso.. ma mi pare sia l ultima versione cioè la 8... proverò a scoricare la versione 2008 appena uscita... magari con quella sistemerò ... spero! graziek mq ;)

(¯`·._)Shadow(¯`·._)
27-10-2007, 16:41
uhm veramente non ci hof atto caso.. ma mi pare sia l ultima versione cioè la 8... proverò a scoricare la versione 2008 appena uscita... magari con quella sistemerò ... spero! grazie kmq ;)
Ci sono 2 versioni la 8 per XP e la 8 per Vista ;)

mk3000
27-10-2007, 16:44
Ci sono 2 versioni la 8 per XP e la 8 per Vista ;)

azz non lo sapevo! ecco xke ! grazie :D