View Full Version : ma una moto depotenziata rimane tale?
YordanRhapsody
26-10-2007, 14:43
salve sto cercando una moto usata stile ducati monster o honda hornet...
ho trovato una hornet 600 depotenziata, c'è un modo per riportarla ad uno stato normale? o è un processo irreversibile?
heavymachinegun
26-10-2007, 14:48
salve sto cercando una moto usata stile ducati monster o honda hornet...
ho trovato una hornet 600 depotenziata, c'è un modo per riportarla ad uno stato normale? o è un processo irreversibile?
le full power e qll depotenziata sono identiche,solo che quella depotenziata ha dei componenti che ne limitano la potenza che sono facilmente eliminabili,figurati che alcune moto hanno un blocco per non accellerare al 100 %,oppure delle flange sull'aspirazione.
ovvio che se ti beccano ti fanno il culo quadro
YordanRhapsody
26-10-2007, 15:07
grazie mille
comunque che si può ripotenziare lo sapevo, intendevo dire se c'è un modo semplice dal punto di vista legale...
mi sa che devo cercare una normale vero?
naitsirhC
28-10-2007, 14:52
le full power e qll depotenziata sono identiche,solo che quella depotenziata ha dei componenti che ne limitano la potenza che sono facilmente eliminabili,figurati che alcune moto hanno un blocco per non accellerare al 100 %,oppure delle flange sull'aspirazione.
ovvio che se ti beccano ti fanno il culo quadro
qualchje mese fa, avevo letto su una rivista di moto che aveva a disposizinoe il mio CARO dentista, che per venire incontro alle norme sempre più restrittive sull'inquinamento, dal 2006 han cambiato altre cosucce... e non sempre si può agire per il ripristino in full power.
A memoria, l'argomento disquisiva sulle differenze tra le moto per i neo patentati e quelle non depotenziate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.