View Full Version : [GE no sped.] Cerco Hard Disk bassissimo costo
paolossj4
26-10-2007, 13:41
Dato l'uso molto saltuario e le dimensioni richieste dell' hard disk di cui necessito ( 40GB vanno benissimo ) valuto solo offerte con consegna a mano, quindi al massimo risparmio.
Cerco anche al di fuori del forum quindi in qualsiasi momento potrei chiedere la chiusura del topic.
Cerco un Hard Disk IDE o SATA non e' molto importante, a bassissimo costo, purche' funzionante. Conto in qualche "avanzo pieno di polvere", magari riposto in una scatoletta ( :D :D ) purche' integro.
Il budget e' volutamente basso: se qualcuno possiede un HDD che mai e poi mai avrebbe pensato di vendere, puo' provare ad offrirlo: meglio pochi euro che nulla.
Grazie.
ciao io ho 2 hard disk della Seagate da 40gb IDE l'uno? te li vendo tutti e due a 30euro spediti...
paolossj4
26-10-2007, 14:02
ciao io ho 2 hard disk della Seagate da 40gb IDE l'uno? te li vendo tutti e due a 30euro spediti...
No grazie. 2 HDD sono troppi, me ne serve solo 1.
paolossj4
26-10-2007, 14:12
allora 1 a 15e spedito?
Ti metto in coda, mi prendo cmq qualche giorno per vedere se riesco a concludere con scambio a mano qui a Genova, avendo contatti anche esterni al forum: ovviamente non sei vincolato da quest'offerta.
Se riesci a piazzarli fai pure.
Grazie.
paolossj4
28-10-2007, 11:40
allora 1 a 15e spedito?
Tanto mi puoi dare informazioni più precise: sigla e le condizioni dell'hard disk....
è della Seagate, modello Barracuda ATA IV, capacità 40gb
paolossj4
28-10-2007, 15:56
è della Seagate, modello Barracuda ATA IV, capacità 40gb
Dai te lo prendo, se mi assicuri che non ha settori danneggiati.
Dammi tuo indirizzo e-mail in pvt che ti pago con paypal, 15 euro ss. incluse......
:)
guarda perchè ti senta più sicuro te ed io prima di darti gli estremi della postpay, faccio un test sull'hard disk e ti faccio sapere subito.
guarda perchè ti senta più sicuro te ed io prima di darti gli estremi della postpay, faccio un test sull'hard disk e ti faccio sapere subito.
disco formattato e controllato nessun problema, dovrai lasciare il piedino se lo userai come master e lo togli se lo usi come slave...ti invio pvt con dati
paolossj4
28-10-2007, 19:13
Trattativa in via di chiusura con danilus.
Si può chiudere il thread grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.