View Full Version : [Flash] Imparare...ma come?
EvilMaster 2099
26-10-2007, 13:40
Ciao a tutti...vorrei imparare il flash per aiutare un'amico a fare un sito, lui si occuperà si html/xhtml, php, java e quella roba là mentre io devo solo impararmi il flash...solo che non sò da dove cominciare.
Potreste aiutarmi per favore??? :help: :help: :help: :help: :help:
Vi ringrazio tutti in anticipo e vi faccio i miei compliementi per il 4um (forum) che è bellissimo!
Ciao e grazie!!! :oink: :cool: :oink:
boh non so...tanto per cominciare cercando qualche tutorial da seguire?
http://www.google.com/search?hl=en&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=0X5&q=tutorial+flash&btnG=Search
ps: nel titolo si mette tra i tag il linguaggio, non la priorita :p
EvilMaster 2099
27-10-2007, 12:43
Mi potete consigliare un buon corso per partire da zero? Io non ne ho trovati buoni...possibilmente non troppo vecchi.....e poi mi potreste dire dovo trovo flash? Dove si scarica? Grazie a tutti, siete mitici!
mad_hhatter
27-10-2007, 12:49
Mi potete consigliare un buon corso per partire da zero? Io non ne ho trovati buoni...possibilmente non troppo vecchi.....e poi mi potreste dire dovo trovo flash? Dove si scarica? Grazie a tutti, siete mitici!
non e' una grande fonte di informazioni ufficiali, ma su wikipedia (english version) trovi un sacco di info per farti un quadro generale di cosa sia la piattaforma flash (produttore: adobe, cosi' sai anche dove cercare :) )
EvilMaster 2099
27-10-2007, 13:04
Corsi, guide o manuali di base in italiano non se ne trovano...l'inglese lo devo approfondire...per ora preferisco corsi in italiano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.