View Full Version : SP3 Win xp
In questi giorni si è letto un po in molti siti che per xp ariverà il service pack 3.
Anche se molti non danno notizie molto chiare mi sembra di aver capito che integrera alcune funzioni video come in vista...qualcuno sa quando uscirà o altre indiscrezioni sulle novità?
Angelus88
26-10-2007, 19:17
Leggi qui
http://www.pcworld.it/showPage.php?template=attualita&id=3185&art_corr=1&sez=sw
Uff da quanto ho capito bisognerà aspettare ancora un bel po....aspettavo l'uscita del sp3 per prendere una buona scusa per formattare il pc...
Angelus88
28-10-2007, 15:01
Uff da quanto ho capito bisognerà aspettare ancora un bel po....aspettavo l'uscita del sp3 per prendere una buona scusa per formattare il pc...
Mah... il SP2 per adesso va più che bene... sarei curioso di sapere quali sono questi miglioramenti del SP3...
Gulliver_69
29-10-2007, 01:03
Ciao Seven,
ti linko un blog con un riassunto della situazione a due settimane fa.
Alcune news su ServicePack3 (http://www.downloadblog.it/post/4885/il-service-pack-3-di-windows-xp-ruba-qualche-caratteristica-a-vista)
La versione 3205 di cui si parla è quella ke ho installato io, purtroppo la trovi solo in inglese e tedesco, se non ricordo male. Io ho potuto provarla perkè uso XP in inglese. Posso assicurarti ke sotto l'aspetto grafico non cambia nulla e ke si prevede la versione finale ENTRO marzo 2008 (una cosa abbastanza logica perkè, con l'intenzione di interrompere la vendita di XP a fine giugno, avranno 3-4 mesi x distribuire e vendere XP con SP3 incluso). Si dice ke uscirà in contemporanea al ServicePack1 x Vista e a Windows Server 2008. La cosa spiacevole è ke nel SP3 (ed anke nel SP1 di Vista) dovrebbe essere integrata la funzione di crittografia avanzata ke, in aggiunta ad un "Trusted Computer" (di cui non posso spiegarti ora il significato), potrebbe impedire l'installazione di software "non certificato"...
Angelus88
29-10-2007, 08:22
Ciao Seven,
ti linko un blog con un riassunto della situazione a due settimane fa.
Alcune news su ServicePack3 (http://www.downloadblog.it/post/4885/il-service-pack-3-di-windows-xp-ruba-qualche-caratteristica-a-vista)
La versione 3205 di cui si parla è quella ke ho installato io, purtroppo la trovi solo in inglese e tedesco, se non ricordo male. Io ho potuto provarla perkè uso XP in inglese. Posso assicurarti ke sotto l'aspetto grafico non cambia nulla e ke si prevede la versione finale ENTRO marzo 2008 (una cosa abbastanza logica perkè, con l'intenzione di interrompere la vendita di XP a fine giugno, avranno 3-4 mesi x distribuire e vendere XP con SP3 incluso). Si dice ke uscirà in contemporanea al ServicePack1 x Vista e a Windows Server 2008. La cosa spiacevole è ke nel SP3 (ed anke nel SP1 di Vista) dovrebbe essere integrata la funzione di crittografia avanzata ke, in aggiunta ad un "Trusted Computer" (di cui non posso spiegarti ora il significato), potrebbe impedire l'installazione di software "non certificato"...
Eh ma che palle!!!! Meglio rimanere al SP2 allora... il SP1 per Vista va bene ma riguardo il SP3 per XP secondo me se ne può fare a meno
Gulliver_69
29-10-2007, 11:33
Eh ma che palle!!!! Meglio rimanere al SP2 allora... il SP1 per Vista va bene ma riguardo il SP3 per XP secondo me se ne può fare a meno
Oddio, non direi...
Leggi il POST riguardante le Dx10, ci sono diverse congetture riguardanti il flop ke sembra concretizzarsi riguardante Vista. Diverse azioni da parte di Microsoft potrebbero far intendere ke XP non morirà tanto presto ed un SP3 diventa a questo punto una necessità, in modo da non dover scaricare centinaia di aggiornamenti dopo l'installazione.
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.