View Full Version : PROBLEMA CON PES 2008
Salve a tutti.....
Ho un problema con il nuovo Pro Evolution Soccer 2008.
Ho un notbook Hp pavilion dv5000 con scheda grafica Nvidia GeForce go 7400.
Al momento del lancio del gioco il portatile mi mostra una schermata blu dicendo
quest'errore :
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
a questo punto dopo 2 secondi il pc si riavvia da solo.
Ho cercato nuovi driver sul sito dell'Nvidia ma non ce ne sono per la mia scheda,mentre nel sito dell'HP ci sono ma sono del Luglio 2006.
C'ho messo questi ma il problema non si risolve :mad:
Non so come fare :( HELP
Ho letto su altri forum (francesi) ke altri con questa scheda hanno il mio problema :( :( :(
Nessuno può aiutarmi ???? :(
Mazda RX8
26-10-2007, 20:25
Ho letto su altri forum (francesi) ke altri con questa scheda hanno il mio problema :( :( :(
Nessuno può aiutarmi ???? :(
scarica dei driver da qui: www.station-drivers.com
qua sono aggiornati...:)
scarica dei driver da qui: www.station-drivers.com
qua sono aggiornati...:)
Ora provo grazie...Sei il primo che mi prende in considerazione :)
Ho installato dei driver più recenti 24 ottobre 2007 per la scheda video.
Il problema persiste ad ogni avvio del gioco.
Però se vado a vedere la data dei driver nella scheda video c'è sempre quelli del 2006 !
Come mai ? non si dovrebbe aggiornare la data ?
Mazda RX8
27-10-2007, 11:18
Ho installato dei driver più recenti 24 ottobre 2007 per la scheda video.
Il problema persiste ad ogni avvio del gioco.
Però se vado a vedere la data dei driver nella scheda video c'è sempre quelli del 2006 !
Come mai ? non si dovrebbe aggiornare la data ?
ma lo fa solo cn pes?
ma lo fa solo cn pes?
Si,solo con pes...
In effetti la mia scheda grafica non è tra quelle supportate per il gioco,ma era così anche per PES 5 e PES 6 sicchè non mi ero preoccupato più di tanto...
Mazda RX8
27-10-2007, 12:39
Si,solo con pes...
In effetti la mia scheda grafica non è tra quelle supportate per il gioco,ma era così anche per PES 5 e PES 6 sicchè non mi ero preoccupato più di tanto...
sara un problema del gioco, nn c'è niente da fare...:(
ciao ho il tuo stesso portatile ed il tuo stesso problema
hai trovato qlk soluzione?
se ci riesci fammi sapere, faro lo stesso anche io
Salve a tutti.....
Ho un problema con il nuovo Pro Evolution Soccer 2008.
Ho un notbook Hp pavilion dv5000 con scheda grafica Nvidia GeForce go 7400.
Al momento del lancio del gioco il portatile mi mostra una schermata blu dicendo
quest'errore :
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
a questo punto dopo 2 secondi il pc si riavvia da solo.
Ho cercato nuovi driver sul sito dell'Nvidia ma non ce ne sono per la mia scheda,mentre nel sito dell'HP ci sono ma sono del Luglio 2006.
C'ho messo questi ma il problema non si risolve :mad:
Non so come fare :( HELP
ciao, ho il tuo stesso problema...
ho un Toshiba Satellite con scheda grafica Nvidia GeForce go 7600 256mb
mi sa che bisognerà aspettare una patch dalla konami...... (la vedo dura!)
come voi anch'io ho questo problema solo che la mia scheda e'
7900gs quindi supportata ho un toshiba p100-237 possibile che non
c'e' una soluzione?
desmacker
27-10-2007, 23:22
Questi link potrebbero interessarvi.
Pes 2008: problemi tecnici [Thread Ufficiale] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586505)
PES 2008 [Thread Ufficiale] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585366)
chicco45
27-10-2007, 23:26
ho un portatile HP, centrino duo T2500 2GHz, 2GB ram, scheda video Nvidia GeForce go 7600 con 256 MB. Sistema operativo Windows XP Home Edition, Service Pack 2.
Installato il gioco, direct x , settate le impostazioni(diverse combinazioni).
Lancio Pes 2008 e dopo la tipica schermata nera in fase di caricamento, il pc si riavvia dopo avermi segnalato,con una schermata blu, un messaggio di errore :
" driver irql not less or equal..... "
Non mi era mai successo, ho giocato , in massima risoluzione: pes5, pes6, fifa 08 ecc.... Senza mai avere problemi, neppure rallentamenti.
Il dvd del gioco é ok , l'ho provato su un altro portatile che ha anche delle prestazioni molto inferiori al mio e una scheda video con 128 MB, una ATI Mobility Radeon X1300.
Non so se konami prenderà in considerazione una patch specifica.
Comunque ho letto sul sito nvidia che non vengono rilasciati aggiornamenti driver per le schede video dei portatili, in quanto questi ultimi hanno soluzioni personalizzate dalla casa produttrice che é quindi la sola a poter rilasciare questo tipo di aggiornamento.
Comunque i driver li potete trovare qui :
http://www.hwupgrade.it/download/lista/2.html
Io ho aggiornato la mia scheda , Nvidia GeForce go 7600, ma il gioco non mi parte comunque, forse dovevo prima disinstallare il gioco, aggiornare i driver della scheda video e poi installare nuovamente pes 2008 ?
... se qualcuno trova una soluzione é pregato di postarla, io da parte mia se
riesco a farlo partire ve lo faccio sapere.
alis271086
28-10-2007, 08:44
io il problema l'ho risolto disinstallando la scheda audio conexant hd........ho un toshiba con nvidia 7600 go....solo che adesso devo ripristinare l'audio e non so come fare aiuto!!!!!! il gioco è ok
anch'io ho un HP pavillion dv 5000 e mi da lo stesso problema...
qualcuno ha provato la soluzione di alis, anche se però non so se centri qualcosa con l'audio...
anche io ho disinstallato la scheda audio ed ora il goco va...
speriamo solo che successivamente si trovi qlk metodo x poter gicare anche cn l'audio
alis271086
28-10-2007, 09:06
anch'io pensavo non centrasse niente....l'ho provate tutte pensavo fosse la ram e invece sono proprio i driver di queste schede audio.....e infatti sto giocando da sta mattina senza problemi....solo che ogni volta che reistallo i driver per la scheda audio vi esce quel maledetto errore
dopo aver disinstallato questa scheda audio, si perde solo l'audio di pes o anche di tutte le applicazioni windows??
alis271086
28-10-2007, 09:17
no si perde tutto l'audio ovviamente e qui il problema...... pes con quella telecronaca al momento era meglio muta
paolo-fcb
28-10-2007, 09:38
Il problema è che stavolta la Konami ha mantenuto fede a quanto comunicato; PES2008 è la rivoluzione grafica di PES, fino a PES6 si poteva giocare con certi tipi di schede (se pensate che io me la sono cavata con una ATI Radeon 9550!), ora certe schede non vanno più e bisogna arrendersi all'evidenza; peraltro fra poco usciranno i giochi next gen, PES credo per un paio di anni rimarra così, io su consiglio di un amico ho optato per una ATI X1950 PRO, il costo è compreso tra i 150 e i 180 euri (ma volendo si trova anche a meno), un'ottima scheda per chi ancora un paio di anni vuole divertirsi con giochi tipo PES, a dettagli alti ovviamente. Attenzione, se acquistate simile scheda verificate che il BUS sia a 256 (nel senso è meglio una 256mega con 256 di bit che una 512mega con 128 bit!).
Ciao
Togliendo i driver audio funziona anche a me...
Speriamo in una qualke soluzione alternativa
salve a tutti anch'io ho disabilitato l'audio
e il gioco parte e funziona bene ho provato a cercare
driver audio piu' aggiornati dal sito toshiba ma niente
che si puo' fare?
che palle!!!
Mazda RX8
28-10-2007, 10:47
ragazzi ke sk audio avete?
ciao a tutti ho risolto il problema ora tutto funziona a meraviglia
ho semplicemente ripristinato i drive audio conexant precedenti
e tutto va alla grande
spero che riuscirete anche voi
alis271086
28-10-2007, 10:57
running come hai ripristinato i driver precedenti
alis271086
28-10-2007, 11:02
ciao mazda ho una conexant hd audio,aiutami ti prego
Mazda RX8
28-10-2007, 11:05
running come hai ripristinato i driver precedenti
vai su gestione periferike e da li clikka nella sk audio e fai ripristina driver
alis271086
28-10-2007, 11:24
aiutatemi non ce la faccio piu con un computer di 2300 euro non è possibile avere sti problemi...........la scheda audionon mi esce da gestione periferiche.....
Ho provato a ripristinare i driver audio precedenti ma niente...
L'unico modo per me adesso e disinstallare i driver audio prima di giocare e rimetterli dopo aver finito...
Spero si possa risolvere,cmq meglio di niente
Mazda RX8
28-10-2007, 11:41
aiutatemi non ce la faccio piu con un computer di 2300 euro non è possibile avere sti problemi...........la scheda audionon mi esce da gestione periferiche.....
impossibile controlla meglio...
ciao a tutti ho risolto il problema ora tutto funziona a meraviglia
ho semplicemente ripristinato i drive audio conexant precedenti
e tutto va alla grande
spero che riuscirete anche voi
evvai !!! funziona anche a me!!
da gestione periferiche, contoller audio, conexant, driver --> RIPRISTINA DRIVER
prima avevo i 3.11 del 2006 adesso mi sono ritrovato i 5.10 del 2004... mah!
quindi non hanno colpa la NVIDIA GeForce go 7600 o la ram difettosa.
grazie per l'aiuto!!! :D
alis271086
28-10-2007, 12:26
da gestione periferiche, contoller audio, conexant, driver --> RIPRISTINA DRIVER
prima avevo i 3.11 del 2006 adesso mi sono ritrovato i 5.10 del 2004... mah!
quindi non hanno colpa la NVIDIA GeForce go 7600 o la ram difettosa.
grazie per l'aiuto!!! :D come hai fatto ad avere i 5.10 del 2004 i faccio ripristina e mi esce la guida in linea
ciao a tutti
alis prova a inserire il cd di installazione originale
e poi prova a ripristinare da dentro gestione periferiche
oppure disinstalla quelli attuali e poi installi quelli del cd
lo so' e' strano i drive aggiornati non vanno mentre quelli piu'
vecchi sono ok
provate io ce l'ho fatta
alis271086
28-10-2007, 17:02
running riesci ad procurarmi i driver vecchi che c'hai tu
si nn ce problema non so' se sono compatibili
io ho un toshiba p100-237
pero' credo che se hai il disco originale del tuo portatile
li puoi' prendere da li' oppure fai una ricerca nel sito del tuo
portatile
ciao
Paxius81
28-10-2007, 17:42
Salve a tutti Raga...
Mi dovete aiutare...sto impazzendo!!!!!!!!!
Allora...
Io ho un Toshiba P100-330 con skeda video geforce go 7600 con 256mb
Quando provavo a lanciare pes2008 mi dava la skermata blu con l'errore di cui si parlava prima...ok...il problema erano i driver audio...ho installato quelli precedenti...
Adesso il gioco parte(si fa x dire...:muro: )...In pratica lo lancio,skermata nera con scritta in basso a sinistra di pes2008,poi mi esce la scritta KONAMI ed infine skermo nero e basta!!!!:muro: :muro: :muro:
In pratica il gioco dopo la scritta KONAMI crasha se vado nel task manager mi dice pro evolution soccer nn risponde!!!!!!!!!!
Vi prego fatemi sapere!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
Grazie mille :bsod: ;)
Mazda RX8
28-10-2007, 20:12
Salve a tutti Raga...
Allora...
Quando provavo a lanciare pes2008 mi dava la skermata blu con l'errore di cui si parlava prima...ok...il problema erano i driver audio...ho installato quelli precedenti...
Adesso il gioco parte(si fa x dire...:muro: )...In pratica lo lancio,skermata nera con scritta in basso a sinistra di pes2008,poi mi esce la scritta KONAMI ed infine skermo nero e basta!!!!:muro: :muro: :muro:
In pratica il gioco dopo la scritta KONAMI crasha se vado nel task manager mi dice pro evolution soccer nn risponde!!!!!!!!!!
ke driver hai?
Paxius81
28-10-2007, 21:00
ke driver hai?
Quello della skeda video è Forceware 84.00...quelli di defaul...altri nn ne ho trovati...:cry:
Mazda RX8
28-10-2007, 21:06
Quello della skeda video è Forceware 84.00...quelli di defaul...altri nn ne ho trovati...:cry:
vedi qua: www.station-drivers.com
ci sono tanti driver...;)
Paxius81
28-10-2007, 23:01
vedi qua: www.station-drivers.com
ci sono tanti driver...;)
Mazda RX8 io ti ringrazio...ho scaricato i driver Forceware 156.10 WHQL x la go 7600 ma niente...dopo KONAMI skermo nero e blocco...ormai sono quasi rassegnato...:cry: :cry: :cry: :cry:
Salve a tutti Raga...
Allora...
a dire il vero nella soluzione che ho trovato c'è un problemino....
appena ripristino il driver, Pes2008 funziona e l'audio funziona, ma quando riavvio il pc l'audio non mi funziona più (e nemmeno in pes2008 ovviamente).
quindi devo prima reinstallare i driver conexant standard dati da toshiba (3.11), poi tornare a fare ripristina!!!!!
a quanto ho capito sembra un problema di assegnazione degli IRQ della scheda audio, ma non ho idea di come fare per cambiare le impostazioni, visto che gli IRQ li gestisce winXP se ho ben capito.
ho provato a installare altre versioni del driver "conexant high definition", li ho trovati solo non forniti da toshiba ma da HP (3.30 e 3.38 mi pare), ma nessuno ha funzionato (non si sente l'audio...)
quando dici di aver installato i driver precedenti, a quali ti riferisci??
una volta fatto ripristina mi rimane solo il driver standard "microsoft UAA function driver for high definition audio" che, come detto prima, funziona solo finchè non riavvio il pc...
tornando agli IRQ, qualcuno conosce un modo per provare a modificarli?
p.s: io ho installato i driver della go7600 6.14.11.6501, tu che versione hai?
hello I'm from Spain, and I don't speek italian, but i could understood that i have the same problem of jos75 and others.... IRQL_NOT_LESS_OR_EQUALS.
I have my sound card disabled, i trie'd to find the version of the audio drivers that you said, but it's impossible, could someone send me the file to dagal00@gmail.com ? thanks.
hola soy español, y no hablo italiano, he logrado entender que tenemos el mismo problema con el PES 2008, y por ahora funciono sin sonido, pero me gustaria solucionar el problema, y no encuentro la versión de los drivers que comentais, alguien me la puede mandar al correo? gracias.... dagal00@gmail.com
Best Regards from Cadiz - Spain
Io per non stare a disinstallare e reinstallare i driver audio tutte le volte mi limito a disattivare e riattivare la scheda audio.
Il gioco in questo modo parte ed è più rapido impostarlo.
alis271086
29-10-2007, 10:39
ma possibile che non si può risolvere sto problema,in driver vecchi della conexant hd audio sono introvabili e nemmeno quelli aggiornati a vista funzionano..............possibile che non c'è qualcuno che puo risolvere il problema.....
Paxius81
29-10-2007, 14:13
Il gioco adesso finalmente parte...ho dovuto disattivare i video,ci dev'essere qualke codec video ke crea casini...X quanto riguarda l'audio x ora nn ci sono soluzioni...Se faccio "ripristina driver" me li "aggiorna" alla versione precedente ma l'audio nn funziona più...Attendiamo novità...:muro: :cry:
P.S. Tanta attesa x nulla....il gioco a primo akkitto nn mi ha fatto una buona impressione...:cry:
Mazda RX8
29-10-2007, 14:26
hello I'm from Spain, and I don't speek italian, but i could understood that i have the same problem of jos75 and others.... IRQL_NOT_LESS_OR_EQUALS.
I have my sound card disabled, i trie'd to find the version of the audio drivers that you said, but it's impossible, could someone send me the file to dagal00@gmail.com ? thanks.
hola soy español, y no hablo italiano, he logrado entender que tenemos el mismo problema con el PES 2008, y por ahora funciono sin sonido, pero me gustaria solucionar el problema, y no encuentro la versión de los drivers que comentais, alguien me la puede mandar al correo? gracias.... dagal00@gmail.com
Best Regards from Cadiz - Spain
Evidence from here: www.station-drivers.com
There are many drivers...;)
:)
thanks, I've looked in this page, but i didn't found the version that i'm looking for...
i've looked in driverguide.com, and solodrivers.com with no good results. :muro:
i'l try to update to a new, version, but i get the same error.
it will be a good idea if jos75 or running upload the driver to an ftp "megaupload" or something similar. :help:
thanks, again
Mazda RX8
29-10-2007, 15:10
thanks, I've looked in this page, but i didn't found the version that i'm looking for...
i've looked in driverguide.com, and solodrivers.com with no good results. :muro:
i'l try to update to a new, version, but i get the same error.
it will be a good idea if jos75 or running upload the driver to an ftp "megaupload" or something similar. :help:
thanks, again
Is your computer a laptop?
yes, it's a HP pavilion dv 5267ea .
especifications :: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/genericDocument?docname=c00811969&cc=es&dlc=es&lc=es&jumpid=reg_R1002_ESES
Mazda RX8
29-10-2007, 15:50
yes, it's a HP pavilion dv 5267ea .
especifications :: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/genericDocument?docname=c00811969&cc=es&dlc=es&lc=es&jumpid=reg_R1002_ESES
look: http://www.laptopvideo2go.com/
thanks Mazda rx8, but i'm not looking for video drivers,.... is the audio driver what it's having problems... i've the video drivers updated.....
and jos75 said that with an old version has solved the problem....
" Originariamente inviato da Jos75 Guarda i messaggi
prima avevo i 3.11 del 2006 adesso mi sono ritrovato i 5.10 del 2004... mah!"
I'm trying to find this versión of the drivers 5.10 del 2004......
thanks for your help, I'll try to find it.....
Mazda RX8
29-10-2007, 17:32
thanks Mazda rx8, but i'm not looking for video drivers,.... is the audio driver what it's having problems... i've the video drivers updated.....
ah, sorry...:stordita:
look: http://www.station-drivers.com/page/conexant.htm
chicco45
29-10-2007, 17:38
ciao,
il driver 5.10 conexant non dovrebbe essere quello che controlla l'audio del modem?
Si può installare per la sceda audio ?
Io ho lo stesso problema di altri : disattivando il driver audio il gioco parte, dopo il ripristino del driver l'audio funziona in tutte le applicazioni meno che in pes 2008.
Le ho provate tutte , anche ad aggiornare il driver audio conexant con UAA di Microsoft , ma niente .....
Mazda RX8
29-10-2007, 17:49
ciao,
il driver 5.10 conexant non dovrebbe essere quello che controlla l'audio del modem?
Si può installare per la sceda audio ?
Io ho lo stesso problema di altri : disattivando il driver audio il gioco parte, dopo il ripristino del driver l'audio funziona in tutte le applicazioni meno che in pes 2008.
Le ho provate tutte , anche ad aggiornare il driver audio conexant con UAA di Microsoft , ma niente .....
vediamo se riesco a trovare qualkosa,
tu intanto guarda qua: http://www.station-drivers.com/page/conexant.htm
allora provo a spiegarmi meglio:
dopo aver fatto RIPRISTINA mi ritrovo i driver 5.10 ma non sono della conexant, sono standard microsoft ("driver di funzioni Microsoft UAA per High Definition Audio").
li puoi trovare qui:
http://www-307.ibm.com/pc/support/site.wss/MIGR-65456.html
e comunque appena disinstallo i 3.11 Conexant (e mi trovo i 5.10 della Microsof) funziona l'audio e anche PES2008; appena riavvio il PC l'audio non funziona più, anche se PES riesce a partire.
morale: normalmente lascio su i 3.11 e solo quando voglio lanciare PES li disinstallo temporaneamente e torno ai 5.10 della microsoft; prima di spegnere il pc reinstallo i 3.11 per tornare alla normalità...... è una palla !!!! però non ho trovato altri modi.............:mc:
spero di essere stato utile!
Paxius81
30-10-2007, 06:48
dopo aver fatto RIPRISTINA mi ritrovo i driver 5.10 ma non sono della conexant, sono standard microsoft ("driver di funzioni Microsoft UAA per High Definition Audio").
li puoi trovare qui:
e comunque appena disinstallo i 3.11 Conexant (e mi trovo i 5.10 della Microsof) funziona l'audio e anche PES2008; appena riavvio il PC l'audio non funziona più, anche se PES riesce a partire.
morale: normalmente lascio su i 3.11 e solo quando voglio lanciare PES li disinstallo temporaneamente e torno ai 5.10 della microsoft; prima di spegnere il pc reinstallo i 3.11 per tornare alla normalità...... è una palla !!!! però non ho trovato altri modi.............:mc:
Grazie 1000...
Appena possibile provo ank'io con i driver ke mi hai segnalato e ti faccio sapere...:D :D :D
alis271086
30-10-2007, 09:16
a me non funzione comunque l'audio...maledizione
alis271086
30-10-2007, 12:17
un grazie a jos 75 per la chiarezza anche a me adesso funziona................un grazie a me no che ho diciamo visto qual era il problema grazie melo dico da solo
un grazie a jos 75 per la chiarezza anche a me adesso funziona................un grazie a me no che ho diciamo visto qual era il problema grazie melo dico da solo
:ave: e grazie soprattutto a te ovviamente!!! ;)
adesso bisogna solo trovare un modo migliore per risolvere il problema... :what:
qualcuno sa ad esempio se è possibile gestire manualmente gli IRQ ??? (per provare a cambiare quello che windows assegna alla schedia audio conexant...)
Thanks a lot Jos75 i'll try to download the file and install the drivers on windows to play pes 2008. I've not problem if windows stop sound. I only use windows to play pes 2008, otherwise I use Linux Ubuntu for everything. if this solve my problem, i'll be very happy and i'll come to apologise you again. ....
Best regards cherOKe
pd: thanks to mazda rx8 who try to help me to.
Mazda RX8
30-10-2007, 18:54
Thanks a lot Jos75 i'll try to download the file and install the drivers on windows to play pes 2008. I've not problem if windows stop sound. I only use windows to play pes 2008, otherwise I use Linux Ubuntu for everything. if this solve my problem, i'll be very happy and i'll come to apologise you again. ....
Best regards cherOKe
pd: thanks to mazda rx8 who try to help me to.
Then you have solved??
Than nothing, Goodbye! :)
pinturicchio86
30-10-2007, 19:14
li puoi trovare qui:
ragazzi qualcuno mi aiuti...non riesco ad installare i questi driver...come si fa??...è un file...estraggo tutto quello che c'è dentro...è poi'??non funziona nulla
Then you have solved??
Than nothing, Goodbye! :)
no, i'm trying know, but i download the exe that says Jos75, but it do nothing on my computer. I try to open it whith 7ZIP and install it from hardware administrator, but it do nothing.... i'll continue trying........
Mazda RX8
30-10-2007, 20:06
no, i'm trying know, but i download the exe that says Jos75, but it do nothing on my computer. I try to open it whith 7ZIP and install it from hardware administrator, but it do nothing.... i'll continue trying........
Ah, I had not understood...:stordita:
ragazzi qualcuno mi aiuti...non riesco ad installare i questi driver...come si fa??...è un file...estraggo tutto quello che c'è dentro...è poi'??non funziona nulla
prova così:
estrai tutto il contenuto del file EXE, vai nella cartella UPDATE e lancia UPDATE.EXE, dovrebbere partire l'installazione guidata High Definition Audio...
prova così:
estrai tutto il contenuto del file EXE, vai nella cartella UPDATE e lancia UPDATE.EXE, dovrebbere partire l'installazione guidata High Definition Audio...
i did this exactly and i didn't have a good result, exactly the same "driver_irql_not...." i go to "hardware administrator" and saw the properties of high audio definition and the version of the driver is the same....?? i don't know what's happens.
pinturicchio86
31-10-2007, 11:09
prova così:
niente da fare...mi aggiorna solo i driver conexant...ai 3.23 anzicchè 3.21...non so che fare...
Mazda RX8
31-10-2007, 13:24
i did this exactly and i didn't have a good result, exactly the same "driver_irql_not...." i go to "hardware administrator" and saw the properties of high audio definition and the version of the driver is the same....?? i don't know what's happens.
Do this by managing devices...
Do this by managing devices...
i did it, but nothing..... i execute the file that jos75 said "update.exe" the instalation goes good, but after that i try to running the game and i have again the blue screen.
Mazda RX8
01-11-2007, 07:57
i did it, but nothing..... i execute the file that jos75 said "update.exe" the instalation goes good, but after that i try to running the game and i have again the blue screen.
Have you uninstalled all audio drivers from the control panel?
ciao a tutti ho un problema strano
sto' giocando al campionato master 18° sett.
finisce il primo tempo e pes si blocca
mi appare la invia segnalazioni a windwos
tutto il resto va bene le varie coppe il campionato
perche'?
Mazda RX8
01-11-2007, 09:43
ciao a tutti ho un problema strano
sto' giocando al campionato master 18° sett.
finisce il primo tempo e pes si blocca
mi appare la invia segnalazioni a windwos
tutto il resto va bene le varie coppe il campionato
perche'?
kiedi nel TH di pes, credo sia un problema del gioco...:fagiano:
kingalexander_rds
01-11-2007, 11:42
Ciao a tutti.
Ho un problema serio con pes2008 pc.
Lo installo correttamente e poi quando clicco su gioca per farlo partire non parte e rimango sul desktop e dopo qualche secondo devo per forza riavviare il pc perchè qualsiasi cosa clicco non si apre.
Ho portato indietro il gioco, ho ricevuto una nuova copia ma succede la stessa identica cosa.
vI PREGO AIUTATEMI, NON SO PIù COSA FARE.
Ho un processore da 3.0 giga, 2Gb di RAM, una ati radeon x800xt da 256Mb, hard disk 750Gb, directx9.0c
Per favore aiutatemi...
alis271086
01-11-2007, 11:48
cerca di formattare il computer puo essere che c'e qualcosa che blocci l'exe del gioco,,,ma non ti dice nessun errore
alis271086
01-11-2007, 11:52
ciao running.è un problema del gioco....praticamente succede solo nella master.....secondo me l'hanno fatto apposta....perche per risolvere il problema devi impostare l'antireset a inizio stagione,,,,cosi facendo perderai a tavolino quella partita che si blocca e continui senza problemi........solo che addio il riavvio in caso di sconfitta bruciante...magari in coppacampioni in finale ai rigori..o ma poi hai risolto definitivamente i problemi con l'audio?
kingalexander_rds
01-11-2007, 12:29
No, non mi da nessun messaggio d'errore.
A pes 6 faceva la stessa cosa ma perchè avevo alchool installato, una volta tolto funzionò.Ora invece niente, ho provato a togliere tanti programmi, l'antivirus ma nienLa cosa bella è che ho provato la demo e funziona. Ho provato anche una copia presa dalla rete( per provare) e funziona. Solo la mia copia ORIGINALE c...o non funziona.
Ci deve essere una soluzione....
Mazda RX8
01-11-2007, 13:01
Ciao a tutti.
Ho un problema serio con pes2008 pc.
Lo installo correttamente e poi quando clicco su gioca per farlo partire non parte e rimango sul desktop e dopo qualche secondo devo per forza riavviare il pc perchè qualsiasi cosa clicco non si apre.
Ho portato indietro il gioco, ho ricevuto una nuova copia ma succede la stessa identica cosa.
vI PREGO AIUTATEMI, NON SO PIù COSA FARE.
Ho un processore da 3.0 giga, 2Gb di RAM, una ati radeon x800xt da 256Mb, hard disk 750Gb, directx9.0c
Per favore aiutatemi...
mi sà ke il tuo problema risiede nella sk video ke nn legge i SM3...:stordita:
ciao running.è un problema del gioco....praticamente succede solo nella master.....secondo me l'hanno fatto apposta....perche per risolvere il problema devi impostare l'antireset a inizio stagione,,,,cosi facendo perderai a tavolino quella partita che si blocca e continui senza problemi........solo che addio il riavvio in caso di sconfitta bruciante...magari in coppacampioni in finale ai rigori..o ma poi hai risolto definitivamente i problemi con l'audio?
ho scoperto che alla 17°sett. pes crasha si deve cambiare la lingua in inglese
e poi ritorni in italiano, per l'audio ho provato ad installare i nuvovi 3.11
mentre gioco e va bene ma quando riavvio solito problema non so' aspettiamo
kingalexander_rds
01-11-2007, 20:54
Il gioco dice che funziona con schede che supportano pixel shader da 1 a 3.0
..e cmq come dicevo io ho installato il gioco da una ltra fonte per provare e funziona. Sola la mia copia originale (44,90€!!!) non funziona. capito? mannaggia alla miseria sti problemi sconosciuti. Preferivo un bel messaggio d'errore, almeno il problema era localizzato...altre idee raga, cioè non posso portre pe la seconda volta il gioco indietro per lo stesso problema, quello pensa che il problema lo abbia il mio pc ma non è così, il gioco può girare sul mio pc.
PLEASE HELP ME!!!!!!
Mazda RX8
01-11-2007, 20:57
Il gioco dice che funziona con schede che supportano pixel shader da 1 a 3.0
..e cmq come dicevo io ho installato il gioco da una ltra fonte per provare e funziona. Sola la mia copia originale (44,90€!!!) non funziona. capito? mannaggia alla miseria sti problemi sconosciuti. Preferivo un bel messaggio d'errore, almeno il problema era localizzato...altre idee raga, cioè non posso portre pe la seconda volta il gioco indietro per lo stesso problema, quello pensa che il problema lo abbia il mio pc ma non è così, il gioco può girare sul mio pc.
PLEASE HELP ME!!!!!!
su eventi registro da errori?
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:00
Spiegami, non capisco cosa intendi...
Mazda RX8
01-11-2007, 21:05
Spiegami, non capisco cosa intendi...
su Gestione Computer--->Visualizzatore Eventi--->sistema e Applicazione da errori?
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:07
Si, entrambi dicono errore.
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:09
E ci sono anche altre 2 voci oltre a sistema e applicazione che registrano errore.
Mazda RX8
01-11-2007, 21:11
E ci sono anche altre 2 voci oltre a sistema e applicazione che registrano errore.
ke errore da?
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:15
Allora: applicazione tipo:registro descrizione: record errori applicazioni
sistema tipo: registro descrizione: record errori di sistema
protezione tipo: registro descrizione: record controllo di protezione
antivirus tipo: registro record errori registro personalizzato
e poi ACEEventLog tipo: registro descrizione: record errori registro personalizzato
Mazda RX8
01-11-2007, 21:17
Allora: applicazione tipo:registro descrizione: record errori applicazioni
sistema tipo: registro descrizione: record errori di sistema
protezione tipo: registro descrizione: record controllo di protezione
antivirus tipo: registro record errori registro personalizzato
e poi ACEEventLog tipo: registro descrizione: record errori registro personalizzato
ha a ke fare cn i Catalist,prova altri driver
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:21
Io li prendo dal sito ati, dimmi cosa fare...cmq ti ripeto che lo stesso gioco non originale parte e ci gioco normalmente. cmq apprezzo veramente l'aiuto che mi stai offrendo. grazie
Mazda RX8
01-11-2007, 21:23
Io li prendo dal sito ati, dimmi cosa fare...cmq ti ripeto che lo stesso gioco non originale parte e ci gioco normalmente. cmq apprezzo veramente l'aiuto che mi stai offrendo. grazie
prova a postare nel TH ufficiale, può essere ke li ti danno un aiuto in più...:) anke xké qui siamo un pò OT...:stordita:
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:26
Ma nessuno ha avuto sto problema, non ho trovato nessuna risposta e cercato tanto. Tu non sai che altro dirmi? qualche asso nella manica?
Mazda RX8
01-11-2007, 21:28
Ma nessuno ha avuto sto problema, non ho trovato nessuna risposta e cercato tanto. Tu non sai che altro dirmi? qualche asso nella manica?
ti direi di provare altri driver...:stordita:
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:31
...e dimmi, quali mi consigli, se mi dai un link io ci provo, con ste cose sono un pò scarso, pensa che io ero convinto fino a 30 secondi fa che i driver della mia scheda fossero unici e scaricabili solo dalla ati
Mazda RX8
01-11-2007, 21:32
...e dimmi, quali mi consigli, se mi dai un link io ci provo, con ste cose sono un pò scarso, pensa che io ero convinto fino a 30 secondi fa che i driver della mia scheda fossero unici e scaricabili solo dalla ati
ke sk video hai?
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:33
pero forse ci stiamo allontanando dal problema perchè il gioco non originale funziona e quello installato originale no quindi forse ci dovrebbe orientare più su un problema di, che ne so, riconoscimento del dvd o boh, sto sparando...
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:33
ho una radeon x800xt
Mazda RX8
01-11-2007, 21:34
ho una radeon x800xt
ti consiglio qsti: http://www.hwupgrade.it/download/file/3108.html
;)
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:35
devo solo installarli e poi provare il gioco?
Mazda RX8
01-11-2007, 21:36
devo solo installarli e poi provare il gioco?
esatto, prima disinstalla quelli ke già ci sono...;)
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:38
ALè, come si fa? non è che poi ho problemi di altro tipo? tralaltro mi sembrano un po antichi, febbraio 2007...
Mazda RX8
01-11-2007, 21:41
ALè, come si fa?
dal pannello di controllo...;)
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:41
Scusami se insisto ma il gioco non originale funziona...non è che il problema è altrove?
Mazda RX8
01-11-2007, 21:42
Scusami se insisto ma il gioco non originale funziona...non è che il problema è altrove?
boh, nn so ke dirti, come detto prima dovresti kiedere nel TH ufficiale...:fagiano:
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:43
Sembrerò un imbecill3 ma è la prima volta che posto in un forum. Dovè il TH ufficiale?
Mazda RX8
01-11-2007, 21:45
Sembrerò un imbecill3 ma è la prima volta che posto in un forum. Dovè il TH ufficiale?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585366
:)
kingalexander_rds
01-11-2007, 21:48
Grazie, poi ti faccio sapere se risolvo il problema. ciao
kingalexander_rds
01-11-2007, 22:14
mazda, ci 6?
Mazda RX8
02-11-2007, 09:09
mazda, ci 6?
si, ok poi mi fai sapere...:)
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ....
it's impossible, i have the reset always. I try to install another drivers, downloaded from www.driverguide.com but i get nothing..... any idea???
the problem it's that i thing i'm the only spanish with this problem, because i couldn't find any information on my language..... i'm surfing in italian forums, like this, or french forums, and it's so dificult to me to understand everything. It's here were i found a solution, but i can't resolve it.... well... the rendition it's not a posibility.... i'll continue trying.
Mazda RX8
05-11-2007, 20:17
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ....
it's impossible, i have the reset always. I try to install another drivers, downloaded from www.driverguide.com but i get nothing..... any idea???
the problem it's that i thing i'm the only spanish with this problem, because i couldn't find any information on my language..... i'm surfing in italian forums, like this, or french forums, and it's so dificult to me to understand everything. It's here were i found a solution, but i can't resolve it.... well... the rendition it's not a posibility.... i'll continue trying.
You update drivers motherboard...
Girando tra vari forum ho trovato un'altra ottima SOLUZIONE !
non serve installare dei vecchi driver della scheda audio Conexant, basta modificare le impostazioni di accelerazione hardware della scheda audio:
:read:
Pannello di controllo > Suoni e periferiche audio > Audio > Avanzate > Prestazioni > Qui portate il settaggio dell'accelerazione hardware alla seconda tacca (Accelerazione limitata: utilizzare questa impostazione per abilitare solo le funzionalità di accelerazione necessarie)..poi cliccate "ok", ovviamente..e provate a far partire il gioco...
Cosi' facendo windows xp non mi va più in crash quando lancio PES 2008 e l'audio funziona sempre.
:winner:
Girando tra vari forum ho trovato un'altra ottima SOLUZIONE !
non serve installare dei vecchi driver della scheda audio Conexant, basta modificare le impostazioni di accelerazione hardware della scheda audio:
:read:
Pannello di controllo > Suoni e periferiche audio > Audio > Avanzate > Prestazioni > Qui portate il settaggio dell'accelerazione hardware alla seconda tacca (Accelerazione limitata: utilizzare questa impostazione per abilitare solo le funzionalità di accelerazione necessarie)..poi cliccate "ok", ovviamente..e provate a far partire il gioco...
Cosi' facendo windows xp non mi va più in crash quando lancio PES 2008 e l'audio funziona sempre.
:winner:
thank you very much jos75, it works,.... now i ear the sound..... thank you for find the solution... now everybody enjoy with pes 2008 thanks again. bye....
Mazda RX8
07-11-2007, 13:49
thank you very much jos75, it works,.... now i ear the sound..... thank you for find the solution... now everybody enjoy with pes 2008 thanks again. bye....
I'm very happy...:)
alis271086
08-11-2007, 17:50
jos 74 sei un grande
anche io ho lo stesso problema della schermata blu e il riavvio automatico dopo l'avvio di pes.....ho 1 toshiba satellite p100 con la nvidia geforce go 7600
ma nn esiste 1 altro driver per l'audio oltre al conexant?
almeno nn si perderebbe completamente l'audio per tutte le funzioni windows....
cmq che pezzo di sfiga.....
azzz scusate nn avevo letto la risposta di jos......GRANDISSIMO!!
Durante il campionato master, esattamente alla 17° giornata, la schermata si annerisce ed appare una scritta di errore
Mazda RX8
30-11-2007, 14:33
Durante il campionato master, esattamente alla 17° giornata, la schermata si annerisce ed appare una scritta di errore
ke dice?
salve.....questa x me è la prima volta ke posto.....sono iscritto da qualche minuto.....:cool: cmq bando alla ciance non so se hai trovato la soluzione ma di seguito riporto il link dove troverai la guida x risolvere il problema.....anke a me ha dato lo stesso problema e l'ho risolto....
http://www.proevolutionsoccer2008.it/pes/grosso-problema-t104.html
riescumo il thread x ringraziare super Jos75
non ci speravo + di trovare la soluzione
10x
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.