maskabe
26-10-2007, 13:06
Vendo case lian-li PC-A16 black, come nuovo, è stato acquistato a inizio ottobre, fattura datata 03/10/07. Il case è perfetto, non ha nessun graffio ed è completo di tutti gli accessori originali. Trovate una descrizione tecnica sul sito del produttore, vi posto il link qui sotto:
http://www.lian-li.com/product/product06.php?pr_index=22&cl_index=1&sc_index=1&ss_index=4&type=b
E’ possibile montare al posto delle ventole originali nel caso lo desideriate delle Noctua NF-S12 da 1200 rpm che vi posso proporre a 15 euro l’una da aggiungere al prezzo del case. Anche queste sono praticamente nuove, complete di scatola e accessori. Non chiedetemi se le vendo a parte perché è un’occasione in più che voglio dare solo a chi acquisterà il case.
Vorrei venderlo per ragioni di spazio, quindi potrei valutare uno scambio con il V1000 sempre di casa Lian-Li con conguaglio eventualmente da definire.
Prezzo del case: 120 euro
Vedrò di postare foto originali dell'oggetto il prima possibile.
Regole e condizioni:
Non inquinate il post con richieste di sconti, usate i pvt per segnalare i prezzi
Prezzo non trattabile
Pagamento tramite bonifico o vaglia postale
Spese di spedizione escluse a vostro carico
Code veloci e solo alle mie condizioni
In vendita anche altrove
http://www.lian-li.com/product/product06.php?pr_index=22&cl_index=1&sc_index=1&ss_index=4&type=b
E’ possibile montare al posto delle ventole originali nel caso lo desideriate delle Noctua NF-S12 da 1200 rpm che vi posso proporre a 15 euro l’una da aggiungere al prezzo del case. Anche queste sono praticamente nuove, complete di scatola e accessori. Non chiedetemi se le vendo a parte perché è un’occasione in più che voglio dare solo a chi acquisterà il case.
Vorrei venderlo per ragioni di spazio, quindi potrei valutare uno scambio con il V1000 sempre di casa Lian-Li con conguaglio eventualmente da definire.
Prezzo del case: 120 euro
Vedrò di postare foto originali dell'oggetto il prima possibile.
Regole e condizioni:
Non inquinate il post con richieste di sconti, usate i pvt per segnalare i prezzi
Prezzo non trattabile
Pagamento tramite bonifico o vaglia postale
Spese di spedizione escluse a vostro carico
Code veloci e solo alle mie condizioni
In vendita anche altrove