View Full Version : premiere 6 x nuovi utenti
Ciao,
sono costretto ad aprire questo 3d perchè per mancanza di ciò si stanno riempiendo altri 3d (L'arte dell'editing Video) che non meritano sconfinamenti.
lascio alcune informazioni per chi vuole cominciare ad usare premiere partendo dal 6 che è in inglese :D
Ciao, Vighi ;)
Se volete avvicinarvi a Premiere partendo dalla versione 6.0 e sapendo che esiste solo in inglese ... vi consiglio questi metodi (alternativi)
1) Comprate in libreria o noleggiate in biblioteca un buon libro sull'argomento. Sembra un consiglio banale ma è un buon investimento. Ci sono guide della Apogeo e della Jackson costo +/- 70K
2) comprate il manuale in italiano dal sig. Benelli (www.grafichissima.it per il link) costa +/- 25K
3) cominciate a leggere la guida di www.ecosystem3d.com su premiere 5. Questo anche se la vostra versione è la 6.0 perchè come sono le finestre source, monitor, i comandi taglia e incolla non cambia quasi nulla. Ci sono anche concetti chiave essenziali.
4) leggete i nostri tutorial su premiere www.videoin.f2s.com . Se non va il server potete trovarli anche sul mio sito http://utenti.tripod.it/vighi/tutorial in cui trovate anche le versioni zip da scaricare (ancora per poco .. fra un pò le venderò in un CD ! :D :D ci avete creduto ? :D :D )
5) leggetevi i tutorial anche se sono della versione 5.1 per lo stesso motivo del punto 3. Nel frattempo sto riscrivendoli per la 6.0 (dove cambia qualcosa)
Per adesso può bastare ...
saluto Corvonet che sarà passato di qua ed è mio concittadino
Ciao a tutti Vighi ;)
glu glu glu glu affogo...... quanta roba!!! :D
Paolo .. mica devi leggere tutto :D
avevo scritto che sono metodi "alternativi" :D
pessotto
14-11-2001, 23:33
Ciao vighi, è sempre un piacere leggere i tuoi post...
finalmente ho di nuovo l'url del tuo sito, che purtroppo avevo perso insieme a molti dati del pc purtroppo..
questo fine settimana ci faccio di nuovo un giretto per imparare .
ciao
pesso
Raffaele
15-11-2001, 08:05
Vighi nn ho parole!!! con questo 3d hai risolto un buon 80% dei miei problemi ! in colpo solo tra l'altro!!!!
grandeeeeeeee
GRAZIASSSSSSSSS
Bye Raffa
;) ;) :D :D
ma se devi imparare (cosa che vale anche per il sottoscritto) frequenta videoin che adesso è provvisoriamente spostato per problemi di server .. trovi il link qui sotto ...
Ciao, Vighi
Raffaele
16-11-2001, 08:02
si ma devo risolvere pure un'altro problema......WIN Me mi è instabile da morire!!! devontrovare il modo di trovare una configurazione stabile!
figurati ke anke win2k e win2k ADv Server mi davano problemi!!!
cmq passerò a Xp sett prox e speriamo in bene!!!
ciaoooooo
da quello che dici se tutti i S.O. ti sono instabili .. non avrai qualche problema di alimentazione ?
A me era capitato con l'alimentatore 230W e il Duron 700 ....
Raffaele
18-11-2001, 11:49
no purtroppo no...ho un alim da 300w.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.