PDA

View Full Version : Help linea Fastweb

Okiya
26-10-2007, 10:36
Ciao a tutti,

ho stipulato un contratto con Fastweb, stanco delle disavventure Telecom, ma subito mi si è presentato un problema che non riesco a risolvere (al customer care non sembrano essere stati molto efficienti).

Ho richiesto l'attivazione via telefono, ma l'operatrice ha evidentemente scritto male il nome dell'intestatario (ha scritto "Mery" invece di "Mary").

La successiva mail che mi hanno inviato conteneva ovviamente i documenti da rispedire firmati con però il nome sbagliato (il codice fiscale però corrisponde sempre). Da notare che, pagando tramite carta di credito, non vorrei che il pagamento venisse in seguito rifiutato.

Cosa mi conviene fare a questo punto? Spedire la lettera firmata così com'è attendendo poi di segnalare il problema quando mi ricontatteranno? Rifare tutto da zero (anche se non sembra essere possibile)? Correggerlo a mano e rispedire il contratto firmato con il nome giusto per poi risegnalarlo quando mi contatteranno?

Chi di voi ha FW saprebbe darmi un consiglio?

Grazie ;)

Handy
26-10-2007, 17:35
Anch'io ho avuto un'esperienza simile con Fastweb,mi hanno sbagliato il n° civico e hanno sbagliato anche il n° della carta d'identità sul modulo dell'addebito in conto.Quando ho chiamato il call center per avvisarli degli errori mi hanno detto di aspettare una loro chiamata per la verifica dati ( che però non hanno mai fatto).
Nel frattempo mi hanno consegnato il Kit ( ma ho avvertito io il tecnico per il civico giusto) dopo un'altra settimana mi hanno consegnato la videostation ma ho sempre avvisato io per il civico giusto...in conclusione mi hanno attivato tutti i servizi richiesti senza che io spedissi nulla.Dopo un mese li ho richiamati per riavvertirli degli errori e mi hanno corretto il numero civico mentre per l'addebito in conto avevano già ricevuto l'autorizzazzione dalla mia banca :eek:
Quindi ti consiglio di fare come me,non spedire nulla tanto ti attiveranno lo stesso tutto...poi quando ti arriva la prima fattura li chiami per la correzione.