antoniopagano81
26-10-2007, 08:35
Come da titolo il palmare praticamente è nuovo, utilizzato si e no 3-4 volte e riposto nella scatola, gli accessori sono ancora imballati, cosi come il cd di windows ecc ecc.
Ripeto, palmare nuovo nuovo.
Ovviamente pe questo gioiello non 'è bisogno di presentazioni: TELEFONO PALMARE NAVIGATORE (CON GPS INTEGRATO) WIFI ECC ECC.
Il telefono è un 6910\6915, numero di serie 6910 ovvero a differenza del 6915 non ha la fotocamera, ma non è brandizzato VODAFONE UK.
Me ha regalato, mio zio di Londra 2 mesi fa per la mia tesi quindi è sprovvisto di scontrino, ma all'interno c'è il cedolino di garanzia HPche potete spedire per validare l'attivazione della garanzia.
Il sistema operativo è in inglese ma il tel funziona con tutti gli operatori italiani.
La licenza d'uso del TOMTOM 5 è inclusa nel pacco.
Nella confezione includo:
TELEFONO (PRATICAMENTE NUOVO) CON SCATOLI ACCESSORI ANCORA IMBALLATI ECC ECC;
MINISD da 1GB
CUSTODIA IN PELLE ORIGINALE HP
CUSTODIA RIGIDA TRASPARENTE (costa 20 euro) anch'essa nuova nuova.VENDO A 250 EURO ASSOLUTAMNTE INTRATTABILI (è già un regalo visto che non ho scotrino) O SCAMBIO SOLO CON NOKIA OVVIAMENTE SYMBIAN.
Peferio scambio a mano, cosi potete vedere che il telefono è nuovo.
In vendita anche altrove.
Ripeto, palmare nuovo nuovo.
Ovviamente pe questo gioiello non 'è bisogno di presentazioni: TELEFONO PALMARE NAVIGATORE (CON GPS INTEGRATO) WIFI ECC ECC.
Il telefono è un 6910\6915, numero di serie 6910 ovvero a differenza del 6915 non ha la fotocamera, ma non è brandizzato VODAFONE UK.
Me ha regalato, mio zio di Londra 2 mesi fa per la mia tesi quindi è sprovvisto di scontrino, ma all'interno c'è il cedolino di garanzia HPche potete spedire per validare l'attivazione della garanzia.
Il sistema operativo è in inglese ma il tel funziona con tutti gli operatori italiani.
La licenza d'uso del TOMTOM 5 è inclusa nel pacco.
Nella confezione includo:
TELEFONO (PRATICAMENTE NUOVO) CON SCATOLI ACCESSORI ANCORA IMBALLATI ECC ECC;
MINISD da 1GB
CUSTODIA IN PELLE ORIGINALE HP
CUSTODIA RIGIDA TRASPARENTE (costa 20 euro) anch'essa nuova nuova.VENDO A 250 EURO ASSOLUTAMNTE INTRATTABILI (è già un regalo visto che non ho scotrino) O SCAMBIO SOLO CON NOKIA OVVIAMENTE SYMBIAN.
Peferio scambio a mano, cosi potete vedere che il telefono è nuovo.
In vendita anche altrove.