PDA

View Full Version : . G R E E n . L A N D I c . D E E p . C O L O U R s . (two) .

code010101
26-10-2007, 08:43
buongiorno a tutti,

eccovi la seconda serie

. : 1 : .

http://img89.imageshack.us/img89/6571/groenlandia07b01hn8.jpg

. : 2 : .

http://img89.imageshack.us/img89/7299/groenlandia07b02jb7.jpg

. : 3 : .

http://img519.imageshack.us/img519/5813/groenlandia07b03wa8.jpg

. : 4 : .

http://img89.imageshack.us/img89/1129/groenlandia07b04fs0.jpg

. : 5 : .

http://img88.imageshack.us/img88/6209/groenlandia07b05ag4.jpg

dite pure la vostra... :)

ciao, Stefano
.

Xoom83
26-10-2007, 08:49
Belle,bellissime,sopra tutte preferisco la number 2

AarnMunro
26-10-2007, 09:01
Perchè gli orsi devono andare in bagno promiscuamente? Sarebbe stato meglio fare orsi ed orse...
Plachiamo subito la polemica!
Abbiamo criticato i fusti tagliati ed adesso di fusti periamo...fusti grandi e piccoli arruginiti e colorati, vicini e lontani...La Procter & Gamble (Dash!) ti ha sponsorizzato?
Belli i colori e belle le foto, nitide come non ci si aspetterebbe dal tuo 18-200VR...hai usmato parecchio? (Da photozone la tua lente non risalta quanto tu riesci invece a farci vedere...ma immagino tu TA non l'abbia usata spesso.)
Tutte belle e tutte bagnate dal sole basso (non mi arrischio a sentenziare che sia alba o tramonto...)...inclusa la 5!
A quando la 3a serie?

malja
26-10-2007, 09:09
Accidenti che belle, te le eri conservate? non so fare una classifica sono tutte stupende, ma l'ultimo è un wc per orsi? :doh:

mailand
26-10-2007, 09:13
bellissime, la preferita è sicuramente la 2. su tutte colori splendidi e suggestioni da spedizione al polo nord con la buonanima di fogar e armaduk :)

stezan
26-10-2007, 09:18
Queste mi piacciono un sacco, la 1 con quelle cisterne rattoppate fanno capire nonostante la giornata tersa che è una calma apparente in un luogo solitamente al limite della sopprevvivenza, bell'icona, la 2 col sole basso ad illuminare la cima della collina è straordinaria fà immaginare il sole basso all'orizzonte tipico di quei luoghi d'estate, bellissimo gioco di luci e colori, così come nella 4 dove in più troviamo le baracche dei ricercatori scientifici che caratterizzano ancor più il luogo, nella 3 ritroviamo i nostri amati fusti rossi meglio inquadrati rispetto alla prima serie con giochi prospettici e di illuminazione eccellenti, infine simpaticissima la rappresentazione del bagno da campo col cartello dell'orso sulla porta, veramente un bel reportage sull'ambiente dove e come vivono una manciata di lavoratori vicino al polo.
Complimenti da Stezan.

code010101
26-10-2007, 09:32
Belle,bellissime,sopra tutte preferisco la number 2

beh, la 2a è un classico, le altre + sperimentali...

Perchè gli orsi devono andare in bagno promiscuamente? Sarebbe stato meglio fare orsi ed orse...

il bagno è doppio, ce n'è un'altro dall'altra parte :ciapet:

Abbiamo criticato i fusti tagliati ed adesso di fusti periamo...fusti grandi e piccoli arruginiti e colorati, vicini e lontani...La Procter & Gamble (Dash!) ti ha sponsorizzato?

quelli grandi sono serbatoi per le scorte carburante oramai in disuso...

Belli i colori e belle le foto, nitide come non ci si aspetterebbe dal tuo 18-200VR...hai usmato parecchio? (Da photozone la tua lente non risalta quanto tu riesci invece a farci vedere...ma immagino tu TA non l'abbia usata spesso.)

"la nitidezza non devi cercarla nella lente, essa è dentro di te" :O

con la nuova versione di LR, applico di default un 50 di clarity,
a cui alle volte aggiungo un poco sharpening (amount=25,
radius=1.0/1.5, detail=25 e mask=70/80)
non mmi sembra di esagerare... :fagiano:

Tutte belle e tutte bagnate dal sole basso (non mi arrischio a sentenziare che sia alba o tramonto...)...inclusa la 5!
A quando la 3a serie?

chissà... per ora avevo selezionato queste :stordita:

Accidenti che belle, te le eri conservate? non so fare una classifica sono tutte stupende, ma l'ultimo è un wc per orsi? :doh:

no, è per guardare, da dentro, se ci sono orsi prima di uscire :D

bellissime, la preferita è sicuramente la 2. su tutte colori splendidi e suggestioni da spedizione al polo nord con la buonanima di fogar e armaduk :)

grazie per i colori! spero di non fare la stessa fine ... :(

Queste mi piacciono un sacco, la 1 con quelle cisterne rattoppate fanno capire nonostante la giornata tersa che è una calma apparente in un luogo solitamente al limite della sopprevvivenza, bell'icona, la 2 col sole basso ad illuminare la cima della collina è straordinaria fà immaginare il sole basso all'orizzonte tipico di quei luoghi d'estate, bellissimo gioco di luci e colori, così come nella 4 dove in più troviamo le baracche dei ricercatori scientifici che caratterizzano ancor più il luogo, nella 3 ritroviamo i nostri amati fusti rossi meglio inquadrati rispetto alla prima serie con giochi prospettici e di illuminazione eccellenti, infine simpaticissima la rappresentazione del bagno da campo col cartello dell'orso sulla porta, veramente un bel reportage sull'ambiente dove e come vivono una manciata di lavoratori vicino al polo.
Complimenti da Stezan.

:eek: grazie, Ste, questo non è un commento è un poema epico :D

grazie a tutti ragazzi! Ste

Blitzkrieg_Bop
26-10-2007, 09:42
buongiorno anche a te :D

Meravigliose, trovo questa serie più incentrata sull'aspetto compositivo.

Difficile scegliere, ma non impossibile :D : la 3, secondo me è perfetta

Bellissimo l' accostamento tra complementari, che funziona sempre ( azzurro/cielo e arancio/fusti ), e molto azzeccata la scelta dell'orizzonte come linea divisoria tra aria e terra

Molto belle anche la 1, la 2 e la 4.

Abbravo! ;)

stezan
26-10-2007, 09:46
:eek: grazie, Ste, questo non è un commento è un poema epico :D

Grazie, speriamo che legga questo commento anche Liviux, che spesso sottovaluta le mie capacita poetiche narrative! :read:

Luca-BH
26-10-2007, 09:46
con la nuova versione di LR, applico di default un 50 di clarity,
a cui alle volte aggiungo un poco sharpening (amount=25,
radius=1.0/1.5, detail=25 e mask=70/80)
non mmi sembra di esagerare... :fagiano:

:eek: Stica! :eek:

code010101
26-10-2007, 09:52
:eek: Stica! :eek:

è un francesismo?

se la foto la ridimenzioni ad 800x600, applicando meno clarity non mi sembra si veda molto...

buongiorno anche a te :D

Meravigliose, trovo questa serie più incentrata sull'aspetto compositivo.

Difficile scegliere, ma non impossibile :D : la 3, secondo me è perfetta

Bellissimo l' accostamento tra complementari, che funziona sempre ( azzurro/cielo e arancio/fusti ), e molto azzeccata la scelta dell'orizzonte come linea divisoria tra aria e terra

Molto belle anche la 1, la 2 e la 4.

Abbravo! ;)

Eggrazie! :D sono contento tu preferisca la 3, era quella di cui ero meno convinto... i gusti, son gusti!

Ste

Luca-BH
26-10-2007, 10:08
è un francesismo?

Eggia' :D ... Tu :read: dovresti conoscere l'omologo, anche un po' analogo, meco ;)

se la foto la ridimenzioni ad 800x600, applicando meno clarity non mi sembra si veda molto...

:boh:
Non ho mai fatto un test del genere... Lavoro solo sui file originali in LR.
Pero', ti credo sulla fiducia :sofico:

pistacchio89
26-10-2007, 10:11
Bellissime come l'altra serie, le mie preferite sono la 2 (paesaggio stupendo), la 3 (per i colori) e la 4 (molto suggestiva).
Simpatica la 5 con l'orsetto :)

AarnMunro
26-10-2007, 11:14
...non mi arrischio a sentenziare che sia alba o tramonto...

Code, non mi hai chiesto con quale perspicacia ho realizzato che fosse ora tarda o ora presta...
...ma perchè non c'era anima viva in giro!

code010101
26-10-2007, 11:25
Bellissime come l'altra serie, le mie preferite sono la 2 (paesaggio stupendo), la 3 (per i colori) e la 4 (molto suggestiva).
Simpatica la 5 con l'orsetto :)

grazie, pistacchio :)

Code, non mi hai chiesto con quale perspicacia ho realizzato che fosse ora tarda o ora presta...

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/18.gif

stezan
26-10-2007, 11:27
...e visto il cartello di pericolo, hai mai visto e fotografato un orso da quelle parti?

code010101
26-10-2007, 11:52
...e visto il cartello di pericolo, hai mai visto e fotografato un orso da quelle parti?

a quanto ne so, sono state avvistate solo delle orme,
di realmente pericolosi ci sono i buoi muschiati (musk ox),
di cui a breve posterollo qualche scatto (dei bei cropponi...)

Ste

orlando_b
26-10-2007, 13:26
..... e quindi sei andato fino alla fine del mondo a fotografare bidoni e baracche

:mbe: :Prrr: :D

Pris
26-10-2007, 13:38
Anche questa serie merita.....e anche forse + della prima.

La 2 da magazine.
la 1,3,4 più personali ma interessanti.
la 5 umoristica.....

Belle davvero.

code010101
26-10-2007, 14:07
..... e quindi sei andato fino alla fine del mondo a fotografare bidoni e baracche

:mbe: :Prrr: :D

sono proprio finiti i bei tempi in cui le foto venivano commentate e criticate... :mbe:

Anche questa serie merita.....e anche forse + della prima.

La 2 da magazine.
la 1,3,4 più personali ma interessanti.
la 5 umoristica.....

Belle davvero.

grazie Pris, le ho divise in due parti in quanto c'erano alcuni elementi
che si ripetevano, prob. questa serie è migliore dell'altra nel complesso

bravissimo ti invidio! :winner: ma con quel freddo la macchinetta aveva problemi? tipo durata batteria zoom condensa... :confused:

io sono stato in agosto e non facevo piú freddo di tanto, cmq ti posso
dire che la coolpix 5700 l'ho usata in antartide a -30° senza alcun problema,
a parte il fatto che mi si congelavano le dite mentre scattavo...

contrariamente a quanto si pensa, le batterie alle basse temperature NON si scaricano prima,
ma diminuiscono solo di efficenza, poi basta riportarle al caldo e continuano a funzionare...

orlando_b
26-10-2007, 14:16
sono proprio finiti i bei tempi in cui le foto venivano commentate e criticate... :mbe:

:asd:

colori stupendi in tutte

la 2 senza scorie varie è quella che preferisco

code010101
26-10-2007, 14:24

colori stupendi in tutte

la 2 senza scorie varie è quella che preferisco

passi per i fusti ed i serbatoi, ma le casette ed il wc sono opere
dell'ingegno umano (quanto mai utili a quelle latitudini), tu dovresti
saperne qualcosa... :rolleyes:

orlando_b
26-10-2007, 14:31

:fiufiu:
chi io ?? perchè
al massimo siamo arrivati a -22°C qua :oink:

code010101
26-10-2007, 14:37
:fiufiu:
chi io ?? perchè
al massimo siamo arrivati a -22°C qua :oink:

intendevo le "opere dell'ingegno umano"... :rolleyes:

AarnMunro
26-10-2007, 14:37

...? E' un orso? Direi di sì.
A proposito...che fine ha fatto la Peppa?

code010101
26-10-2007, 14:39

si marsicano!

Peppa mi sa che si è stressata con l'organizzazione... :asd:

AarnMunro
26-10-2007, 14:44
si marsicano!

Peppa mi sa che si è stressata con l'organizzazione... :asd:

Organizzazione di che? Cosa mi nascondi?
Fagnente, nonlo vo gliosa pere

code010101
26-10-2007, 14:46
Cosa mi nascondi?
Fagnente, nonlo vo gliosa pere

niente pere :O salsiccie! :Prrr:

AarnMunro
26-10-2007, 14:47
niente pere :O salsiccie! :Prrr:

Sei indietro di una da Nikka...ti vedo in affanno... ti si incastrano i diti?

malja
26-10-2007, 15:43

è emigrata qui al sud. :mano:

newreg
26-10-2007, 15:54
Oggi è il suo compleanno...

liviux
26-10-2007, 16:02
Impossibile fare una classifica. Comunque 2,3 e 4 sono le più migliori! Colori quasi esagerati. Che ore saranno state? Non vedo EXIF, ma non mi stupirei se fosse stato mezzogiorno! Stesse coordinate della serie con la Luna che sorge?
Ora perdonatemi se faccio un po' di spezzatino...

...molto azzeccata la scelta dell'orizzonte come linea divisoria tra aria e terra
:mbe: Ci sono forse alternative? :mbe:
Grazie, speriamo che legga questo commento anche Liviux, che spesso sottovaluta le mie capacita poetiche narrative! :read:
Non è che le sottovaluto. E' che proprio le aborro! Tu dovresti parlare per pittogrammi. Farebbero la coda per venire a sentirti/vederti...

Forse sul tuo monitor!

contrariamente a quanto si pensa, le batterie alle basse temperature NON si scaricano prima,
ma diminuiscono solo di efficenza, poi basta riportarle al caldo e continuano a funzionare...
A me è defunta fra le mani una batteria della telecamera perché l'ho usata due minuti a -25° su Cima Paganella! Non si ricaricava proprio più. Kaputt!
Per chi non lo sapesse, oggi è il suo compleanno! Sarà a Napoli a trovare le amiche, ma scommetto che farà l'impossibile per collegarsi e leggere le nostre boiate. Su, tutti in coro:
:happy:
TANTI AUGURI A TEEE,
TANTI AUGURI A TEEE,
TANTI AUGURI ALLA PEPPAAA,
TANTI AUGURI A TEEEEE!

(però :old: )

P.S.: Cribbio, ci ho messo 20 minuti a scrivere 'sta roba!

code010101
26-10-2007, 16:15
Impossibile fare una classifica. Comunque 2,3 e 4 sono le più migliori! Colori quasi esagerati. Che ore saranno state? Non vedo EXIF, ma non mi stupirei se fosse stato mezzogiorno! Stesse coordinate della serie con la Luna che sorge?

si stesse coordinate, il sole era sempre basso assai, cmq a memoria:
1) tramonto, 2) alba, 3) pomeriggio, 4) notte, 5) tramonto(?)

ti ringrazio

A me è defunta fra le mani una batteria della telecamera perché l'ho usata due minuti a -25° su Cima Paganella! Non si ricaricava proprio più. Kaputt!

se c'hai i braccini corti e ti compri le batterie tarocche cinesi...

Per chi non lo sapesse, oggi è il suo compleanno!

AUGURI! :ubriachi:

P.S.: Cribbio, ci ho messo 20 minuti a scrivere 'sta roba!

poi dicono siamo la locomotiva dell'italia... :rolleyes:

mailand
26-10-2007, 16:30
angurie alla peppa! :D

Luca-BH
26-10-2007, 16:38
Ellapeppa, e' il compleanno della Peppa! :cincin:

homeless in rome
26-10-2007, 16:39
ciao pingùùù!!!

la prima serie non l'ho commentata, non avevo nulla da aggiungere in positio o negativo, al massimo dirti che erano bellissime, ma mi sembrava inutile quanto venire a dirti che ti chiami Stefano Massetti...:D

in questo caso, bellissime tutte, colori, contrasto, ecc ecc, per la 3 preferisco la foto dei fusti piccoli della prima serie, anche se tagliati sotto era più decisa, meno canonica.

ma di questa serie, su tutte tutte tutte stravince la 4.....il richiamo dei due colori omni presenti da un carattere alla foto, che di per sè non ha chissà quale soggetto, i colori sembrano essere il vero soggetto..bianco, terra brucia, blu oceano, bellissima!!!

5 :D ....perchè il bagno degli orsi ha la canna fumaria.....?

DIMENTICAVO....AUGURISSIMI PEPPA :ubriachi: :ubriachi: :vicini: :ubriachi: :ubriachi:

code010101
26-10-2007, 16:49
ciao pingùùù!!!

la prima serie non l'ho commentata, non avevo nulla da aggiungere in positio o negativo, al massimo dirti che erano bellissime, ma mi sembrava inutile quanto venire a dirti che ti chiami Stefano Massetti...:D

in questo caso, bellissime tutte, colori, contrasto, ecc ecc, per la 3 preferisco la foto dei fusti piccoli della prima serie, anche se tagliati sotto era più decisa, meno canonica.

ma di questa serie, su tutte tutte tutte stravince la 4.....il richiamo dei due colori omni presenti da un carattere alla foto, che di per sè non ha chissà quale soggetto, i colori sembrano essere il vero soggetto..bianco, terra brucia, blu oceano, bellissima!!!

ciao homeless!!!

ti ringrazio per i tuoi commenti, virtuali della prima serie, e di questa.
La 4a l'ho scattata alla 4 del mattino, era sabato e c'erano dei ragazzi
che hanno fatto le ore piccole facendo un gran baccano, mi sono alzato e...
c'era un cielo stupendo!!!

5 :D ....perchè il bagno degli orsi ha la canna fumaria.....?

non è una canna fumaria, diciamo che serve, ehm..., da areazione... :D
(PS: noooo ci sono arrivato solo ora! era un battuta... :muro: che pirla! :D )

Ste

Blitzkrieg_Bop
26-10-2007, 17:25
:mbe: Ci sono forse alternative? :mbe:

Intendevo dire che i bidoni in prospettiva coincidono con la linea separatrice delll'orizzonte, non so se ora mi sono spiegato meglio...( ma che ho detto ? )

:p

Tanti auguri alla Peppa! :happy:

:cincin:

:gluglu:

:ubriachi:

:coffee:

AarnMunro
26-10-2007, 17:29
Auguri alla Peppa e ...speriamo che la sua carta di credito non ci rimetta!;)

code010101
26-10-2007, 17:33
Intendevo dire che i bidoni in prospettiva coincidono con la linea separatrice delll'orizzonte, non so se ora mi sono spiegato meglio...( ma che ho detto ? )

non fa niente Bop, l'importante è passare un po' di tempo insieme e divertirsi... :asd:

Tanti auguri alla Peppa! :happy:

Auguri alla Peppa e ...

va bene, ora chiedo a FreeMan se mi cambia il titolo del 3D in
"tanti auguri alla Peppa!"

homeless in rome
26-10-2007, 17:47
ciao homeless!!!
La 4a l'ho scattata alla 4 del mattino, era sabato e c'erano dei ragazzi
che hanno fatto le ore piccole facendo un gran baccano, mi sono alzato e...
c'era un cielo stupendo!!!

ed era sabato 4 aprile? e i ragazzi erano 4...:eek:
ottimo sapere che il venerdì lo si vive bene anche a quelle cordinate
si vede che il cielo era bellissimo....i cinnazzi chiassosi servono sempre...:D

non è una canna fumaria, diciamo che serve, ehm..., da areazione... :D
(PS: noooo ci sono arrivato solo ora! era un battuta... :muro: che pirla! :D )

Ste

mavvvvvààà!:eek: !:eek: ! io avevo immaginato l'orso che legge 4ruote, seduto sulla tazza, con davanti la stufa a pellet (il camino non ci starebbe!!:D ) :Prrr:

code010101
26-10-2007, 17:54
mavvvvvààà!:eek: !:eek: ! io avevo immaginato l'orso che legge 4ruote, seduto sulla tazza, con davanti la stufa a pellet (il camino non ci starebbe!!:D ) :Prrr:

non è carino infierire su un pirla... :D

homeless in rome
26-10-2007, 18:39
http://www.faccine.eu/smiles/1145535373-Triste (38).gifhai ragione..scusa...ma me l'hai data così a gratis che non ho potuto trattenermi.http://www.faccine.eu/smiles/1145789715-Felici (37).gif

malja
26-10-2007, 18:39
Auguri alla Peppa e ...speriamo che la sua carta di credito non ci rimetta!;)
Speriamo di si visto che io la festeggerò di persona.:cincin:

angelodn
26-10-2007, 21:25
belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle belle

la 3 è la mia preferita.

edridil
27-10-2007, 03:02
Caspita, la seconda è favolosa, con quella finestra di luce sulla montagna, e colori così belli..
In generale tutta la serie è piacevolisssima, complimenntnnti :cool:

liviux
27-10-2007, 15:54
va bene, ora chiedo a FreeMan se mi cambia il titolo del 3D in
"tanti auguri alla Peppa!"
Ehi! Ora che ci penso, oggi è il mio compleanno! Per festeggiare mi sono regalato un aggiornamento di Kubuntu alla nuova versione "Gutsy Gibbon", con tutti gli smanettamenti divertenti che ne conseguono!
Tanti auguri a meee,
tanti auguri a meee,
tanti auguri a Liviux,
tanti auguri a meeeeee!

P.S.: Ricambia il titolo...

angelodn
27-10-2007, 16:06
Ehi! Ora che ci penso, oggi è il mio compleanno! Per festeggiare mi sono regalato un aggiornamento di Kubuntu alla nuova versione "Gutsy Gibbon", con tutti gli smanettamenti divertenti che ne conseguono!
Tanti auguri a meee,
tanti auguri a meee,
tanti auguri a Liviux,
tanti auguri a meeeeee!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D

Luca-BH
27-10-2007, 16:11
Ehi! Ora che ci penso, oggi è il mio compleanno!

Ti era sfuggito di mente? :D
Auguri anche a te ;)

Per festeggiare mi sono regalato un aggiornamento di Kubuntu alla nuova versione "Gutsy Gibbon", con tutti gli smanettamenti divertenti che ne conseguono!

Come si dice... Dove c'e' gusto, non c'e' perdenza! :cool:

frankieta
27-10-2007, 16:20
Qui le mie preferite sono le prime 3, la due con una fantastica nitidezza sulle rocce delle montagne e i colori soft del sole nordico...
La 1 molto archeologia industriale...affascinante.

:)

Auguri Liviux!

AarnMunro
27-10-2007, 16:28
Tanti auguri a meee,
tanti auguri a meee,
tanti auguri a Liviux,
tanti auguri a meeeeee!

Auguri...allora porterai una bella torta! Con x? candeline! (meglio che con x! candeline?)

code010101
27-10-2007, 18:48
belle belle belle belle belle belle belle belle belle ... belle belle

la 3 è la mia preferita.

grazie grazie grazie ... grazie :D

buffo, io non riesco a decidermi se la 3 mi piace veramente o no...

Caspita, la seconda è favolosa, con quella finestra di luce sulla montagna, e colori così belli..
In generale tutta la serie è piacevolisssima, complimenntnnti :cool:

grazie caro edril :)

Qui le mie preferite sono le prime 3, la due con una fantastica nitidezza sulle rocce delle montagne e i colori soft del sole nordico...
La 1 molto archeologia industriale...affascinante.

:)

Auguri Liviux!

grazie bis frankieta!

e vabbè auguri pure a liviux :rolleyes:
(ricordati, quando ci si vede devi, anzi dovete, portare le pastarelle!! :read: )

wab72
28-10-2007, 18:40
Auguri liviux (in ritardo) e auguri (in mega ritardo) alla Peppa!

PS: smetto da oggi di commentare le foto di code. Tanto sono sempre BELLISSIME! ;)

AarnMunro
28-10-2007, 18:43
Auguri liviux (in ritardo) e auguri (in mega ritardo) alla Peppa!

PS: smetto da oggi di commentare le foto di code. Tanto sono sempre BELLISSIME! ;)

E' la locascion che l'aiuta...;)

malja
28-10-2007, 18:45
Tanti auguri a meee,
tanti auguri a meee,
tanti auguri a Liviux,
tanti auguri a meeeeee!

Ma come "ora che ci penso"? ti faccio anche io gli auguri con ritardo o come dicono a Napoli "buona festa fatta".
ciao.

AarnMunro
28-10-2007, 21:35
Ma come "ora che ci penso"? ti faccio anche io gli auguri con ritardo o come dicono a Napoli "buona festa fatta".
ciao.

Non ci rovinare la Peppa!

Peppa
29-10-2007, 09:45
Ecchime bell'è che tornata!
Grazie davvero a tutti per gli auguri e auguri pure a Livio!

Sono un po' in ritardo in effetti, non mi sono potuta collegare in questi giorni troppo impegnata a girare per Napule e fagocitare cibo...Mannaggia a voi...Don't worry, blackberry is coming...:D
Un grazie speciale a Marialilia!:D

Dimenticavo...We Ste belle foto, forse ancora più belle della prima serie...Ma ormai...che te lo dico a fare?

fluido
29-10-2007, 12:00
Ciao a tutti!

Belle 'ste foto! Solita nitidezza. Panorami bellissimi.
Ma quante volte vai in Groellandia? O è sempre la solita gita?

Mi unisco agli auguri, in ritardo, alla Peppa ed a Liviux.:) :)

malja
29-10-2007, 12:54
Un grazie speciale a Marialilia!:D

:vicini: un prego speciale, è stato un piacere.

code010101
29-10-2007, 17:45

Dimenticavo...We Ste belle foto, forse ancora più belle della prima serie...Ma ormai...che te lo dico a fare?

e no ragazzi! continuate continuate, anche un semplice "mi piacciono",
aiutano a tirar su il morale in questo triste mondo... :)

Ciao a tutti!

Belle 'ste foto! Solita nitidezza. Panorami bellissimi.
Ma quante volte vai in Groellandia? O è sempre la solita gita?

una volta l'anno e queste sono dell'ultima "gita" ;)

bye, Ste

AarnMunro
29-10-2007, 20:01
La transumanza di Code verso nord.
Poi ad agosto sente l'irrefrenabile bisogno di andare ad est. Nel far...est!