PDA

View Full Version : Problema Zalman MFC2

Leo81
26-10-2007, 07:06
ciao ragazzi
ho acquistato ieri il suddetto pezzo,pero ho un problema: anche se setto una determinata velocita, una volta uscito dal menu si selezione, la velocita cambia di continuo,non rimane sui valori che ho impostato...che puo essere???

Leo81
26-10-2007, 09:59
nessuno?

peppecbr
26-10-2007, 17:04
penso che lo abbiamo in pochi... purtroppo dalle recensioni allo stato pratico , e non estetico , veniva evidenziato non troppo all'altezza...

alekturbo
07-06-2008, 11:28
ciao ragazzi
ho acquistato ieri il suddetto pezzo,pero ho un problema: anche se setto una determinata velocita, una volta uscito dal menu si selezione, la velocita cambia di continuo,non rimane sui valori che ho impostato...che puo essere???

Alla fine poi l'avevi risolto il problema ?? io ho lo stesso controller , senti ma le sonde come le hai piazzate ?? per esempio nella scheda video , hard disk e cpu in che posizione ??

bravogt100
20-11-2008, 16:22
Ragazzi ho un piccolo problemino, con questo zmc2, volevo sapere sull'ingesso a 4 pin, non posso collegarci uno a tre pin?
Cioè vi spiego, io ho collegato una ventola a tre pin perchè il connettore lo permette, le rotazioni in rpm le vede, però impostando una determinata velocità, la ventola non varia la sua velocità, invece se collego la ventola della cpu che ha 4 pin, e vario la velocità, funziona e varia la velocità della ventola.

Volevo capire se è possibile o impossibile far regolare la velocità, tramite il connettore a 4 pin, a una ventola a tre pin.

Perchè se non fosse possibile sarebbe sprecato il quarto ingresso nel mio caso, non lo sfrutterei.

Help

bravogt100
21-11-2008, 10:26
Dai ragazzi nessuno mi sà dire se si può e se si come fare a regolare una ventola a tre pin dal regolatore dll'mfc2 a 4 pin?

Dai help me.

+Benito+
14-12-2008, 13:58
ce l'ho anch'io comprato qui sul forum, è andato ben bene circa mai, ha sempre avuto qualche problemino, tipo che non rileva la potenza, oppure non rileva le ventole, oppure le rileva ma ferme e non le pilota, oppure le pilota un po' come vuole non mostrando la velocità, facendo dei microbeep come degli allarmi di ventola ferma ma come se avesse difficoltà a sentire la ventola (il display monta ventola ferma, fa questi mircobeep irregolari per qualche decina di secondi poi non beepa più...insomma mi sembra un po' devastato come aggeggio, non ci ho attaccato roba da 1A...

alekturbo
14-12-2008, 15:05
ma tu le sonde dove le hai posizionate ?? e come ?

+Benito+
14-12-2008, 16:24
ma tu le sonde dove le hai posizionate ?? e come ?

le sonde le ho attaccate con gli adesivi gialli sulla carcassa dell'ali, su un'heatpipe, su un disco e la quarta non ricordo dove