PDA

View Full Version : [Busto A. e dintorni / Milano] CPU Socket A con dissipatore, RAM PC133, Ali 250W

jgvnn
26-10-2007, 06:30
Svuoto l'armadio, e vendo:

i seguenti processori AMD Socket A:
1. Athlon 800MHz - 9€
2. Duron 800MHz - 8€
3. Duron 1.3GHz - 10€

i seguenti moduli di memoria:
1. PC133 128MB - 4 moduli disponibili (9€ ciascuna)
2. PC133 256 - 1 modulo disponibile (15€)
3. PC133 512MB - 1 modulo disponibile (20€)

Una scheda video AGP TNT 32 - 5€

Un alimentatore oem 250W classe P4, perfettamente funzionante e dignitosamente silenzioso - 4€

Un dissipatore socket A Coolermaster jet con base in rame, ventola regolabile, anch'esso piuttosto silenzioso. Completo di scatola originale e di manopola di regolazione da installare in un vano da 3.5" 10€

I prezzi sono al netto della spedizione.

Diamoci delle regole :-)
1. I prezzi li ho fatti guardando un po' cosa offre il mercatino. Se ci sono contestazioni, fatele in pvt. Grazie
2. Precedenza al blocco
3. Consegno a mano solo se venite voi da me :)
4. Sarete considerati in coda solo per 24h
5. Merce in vendita anche altrove

bottoni
26-10-2007, 06:43
mandami un buon prezzo per tutto per pvt grazie

jgvnn
26-10-2007, 06:53
mandami un buon prezzo per tutto per pvt grazie

risposta in pvt.

jgvnn
26-10-2007, 07:08
bottoni non è più in coda in quanto utente indesiderato.

bottoni
26-10-2007, 08:19
bottoni non è più in coda in quanto utente indesiderato.

eccone un altro che ha assaggiato i miei UZI e Kalashnikov
indesiderato? solo xchè tu vuoi un prezzo e io te ne faccio un altro :mad:
fammi capi ...quindi tutti coloro che non hanno mai accettato i miei prezzi sono tutti indesiderati ....se è cosi sul forum resteremmo io tu e solo pochissime persone :D

prima di dire certe cose informati meglio sul sottoscritto e sulle regole di mercato dove c'è un offerta e una proposta ...poi non ho mai visto nel tuo post prezzo fisso

saluti dall'utente indesiderato

jgvnn
26-10-2007, 08:40
eccone un altro che ha assaggiato i miei UZI e Kalashnikov
indesiderato? solo xchè tu vuoi un prezzo e io te ne faccio un altro :mad:
fammi capi ...quindi tutti coloro che non hanno mai accettato i miei prezzi sono tutti indesiderati ....se è cosi sul forum resteremmo io tu e solo pochissime persone :D

prima di dire certe cose informati meglio sul sottoscritto e sulle regole di mercato dove c'è un offerta e una proposta ...poi non ho mai visto nel tuo post prezzo fisso

saluti dall'utente indesiderato

Tu non sei indesiderato per il forum: sei indesiderato per ME.

In questo mercatino non si fanno aste e quando uno in una trattativa fissa un prezzo 20% più basso di quello già offerto da me in pvt per il blocco (ovviamente già ribassato), e da quel prezzo non si muove dopo un ulteriore ribasso offerto, per me non fa trattative ma semplicemente "ci prova". Finora ti ho risposto educatamente, ma altre provocazioni non saranno tollerate.

Inutile a dire che piuttosto che vendere a te, butto tutto in discarica.

Sei pregato (come avevo fatto già nell'altro 3d del duron 1300) di non intervenire più.
Tra l'altro, avendoti messo nell'elenco degli utenti indesiderati, non capisco perché puoi ancora inquinare i miei 3d. Chiederò ai moderatori.

jgvnn
26-10-2007, 08:47

dimenticavo: di te (il "sottoscritto") non mi importa nulla, perché dovrei raccogliere informazioni? Figuriamoci

bottoni
26-10-2007, 10:33
dimenticavo: di te (il "sottoscritto") non mi importa nulla, perché dovrei raccogliere informazioni? Figuriamoci

mo ho capito tu sei quello del duron 1300.....quello che lo voleva vendere 17 + ss :D ..... ma fammi il piacere.... io poi sarei quello che ci prova :D .... buona vendita e se non ti importa nulla di me figurati io :D

jgvnn
26-10-2007, 10:35
mo ho capito tu sei quello del duron 1300.....quello che lo voleva vendere 17 + ss :D ..... ma fammi il piacere .... buona vendita

rilassati...

bottoni
26-10-2007, 12:16
rilassati...

dimmi dove che ci rilassiamo insieme

elypepe
26-10-2007, 12:27
ditemi dove pensate di "rilassarvi" cosi vado IO a "rilassarmi veramente" :D (avete mai sentito: tra due.............. il terzo gode :ciapet: )

jgvnn
26-10-2007, 12:34

che triste, patetica persona sei...

jgvnn
26-10-2007, 12:36
ditemi dove pensate di "rilassarvi" cosi vado IO a "rilassarmi veramente" :D (avete mai sentito: tra due.............. il terzo gode :ciapet: )

scusa, sarà che non sono un pagliaccio come il sig. bottoni, ma non l'ho capita: che intendi dire?

elypepe
26-10-2007, 12:48
scusa, sarà che non sono un pagliaccio come il sig. bottoni, ma non l'ho capita: che intendi dire?
basta ragazzi, rischiate una sospensione solo perché non trovate un punto d'incontro?
continuate a punzecchiarvi in mal modo cercando di dimostrare che cosa? che uno è più bravo dall'altro?
il mio voleva essere un intervento per smorzare i toni (tra due litiganti il terzo gode), comunque per me è chiusa qui.
mi auguro anche per voi.
ciao

jgvnn
26-10-2007, 12:57
basta ragazzi, rischiate una sospensione solo perché non trovate un punto d'incontro?
continuate a punzecchiarvi in mal modo cercando di dimostrare che cosa? che uno è più bravo dall'altro?
il mio voleva essere un intervento per smorzare i toni (tra due litiganti il terzo gode), comunque per me è chiusa qui.
mi auguro anche per voi.
ciao

Ma quale punto d'incontro... non penso che esista.
Non voglio trattare con bottoni, e a lui non sta bene che io non voglia trattare con lui.
Tra l'altro è la seconda volta: vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579326).

Gli avevo pure già detto di non intervenire più.
Cosa dovrei fare?
Inoltre non sono io quello che ha proferito minacce.
Perché mai dovrei essere sospeso?

elypepe
26-10-2007, 13:04
3. PC133 512MB - 1 modulo disponibile (20€)

interessato a questo, mi dai marca e modello (eventualmente etichette adesive sui moduli)
grazie

jgvnn
26-10-2007, 13:07
interessato a questo, mi dai marca e modello (eventualmente etichette adesive sui moduli)
grazie

te lo scrivo stasera (appena torno a casa)

jgvnn
26-10-2007, 18:37
allora per la memoria da 512
è Spektec

sul chip ci sono queste signe

OP 0205
S80032LLCTW
-75A

sullo sticker
p64M6416YAC-75A
512MB PC133 SDRAM
0206 N 3 2 7 9 5

bye

kingvisc
26-10-2007, 22:43
dopo la scorsa discussione mi sembra normale che non ci sia volontà di concludere ma solo di punzecchiarvi. siete entrambi utenti di vecchia data, non mi sembra il caso di continuare su questa linea. evitatevi reciprocamente e stop.

non entro nel merito della questione perchè mi sembra futile, 17€ per un duron 1300 forse non sono pochi, ma da qui a chiedere una limata del 40% ce ne passa.

questa discussione viene chiusa, se ritieni aprine una nuova e spero di non dover intervenire nuovamente