PDA

View Full Version : Office vi prego aiuto sono nella me$%a

caronted2
26-10-2007, 00:01
ciao a tutti scusate il termine utilizzato nel titolo ma non c'e' niente che possa lasciare intendere meglio la situazione in cui mi trovo per ora,sto scrivendo un libro e dopo circa 100 pagine rivedute e corrette si e' abbattuta una catastrofe su di me dunque andiamo per gradi.. :
pc desktop win xp sp2 originale e office student originale , word non mi aveva mai dato problemi , scrivevo e salvavo tranquillamente, dopo un tot di tempo da un momento all'altro senza effettuare alcun download o aggiornamenti word nel momento in cui digitavo anche solo una lettera si bloccava e riavviava all'infinito la pagina facendo perdere sempre piu' dati.Preso dal panico cancello tutto , prendo il backup del libro e lo rimetto sul pc , niente da fare word continuava a dare problemi non solo quando aprivo il libro ma anche quando aprivo qualsiasi altro documento. nel mentre mi compro un vostro 1700 con vista e decido di installare lo stesso office, word funziona alla grande , poi tutto contento (la vecchia macchina ora gira su linux) metto il backup del libro e tadaaa word non funziona piu' ogni volta che apro word spunta scritto : WORD HA SMESSO DI FUNZIONARE , invio a MS l'errore e ovviamente non c'e' soluzione , mi invitano ad aggiornare word, lo faccio , metto il service pack 3 di word e come per magia ora non funziona neanche outlook, quando lo apro spunta word ha smesso di funzionare.
ORA VI PREGO AIUTATEMI O PERDO 1 ANNO DI LAVORO.

caronted2
26-10-2007, 00:11
RAGAZZI ho risolto , dopo tantissimo tempo ho trovato il modo per risolvere, non so chi di voi ha lo stesso problema, ma seguendo le istruzioni semplicissime di questo link potrete mettere fine al problema di word.

http://www.m-link.it/m-link_news/Microsoft_Office_Word_ha_smesso_di_funzionare_-_Vista_con_Office_2003.asp

andrea.ippo
26-10-2007, 15:43
Gli smart tag non li uso mai, la correzione ortografica invece sì, e mi ha già dato rogne in passato, ma su xp.
Su Vista ho solo Openoffice, e va alla grande.