View Full Version : consiglio giochi
Tony Hak
25-10-2007, 22:36
ciao !!! un consiglio .. con la configurazione che ho in firma mi potete consigliare dei titoli che posso giocare a buona qualita' senza scatti ? ho pensato a far cry e guns...che ne pensate ? ciau :)
29Leonardo
26-10-2007, 08:43
Tutti i giochi prima delle ultime uscite, forse con 1 giga sarebbe stato meglio;) ;)
Tony Hak
26-10-2007, 09:57
pes 2008 .. secondo te come mi gira ? ....
29Leonardo
26-10-2007, 11:18
pes 2008 .. secondo te come mi gira ? ....
non saprei bazzica nel trhead uff., anche se a detta di molti fa pena e scatta anche su config. ben migliori rispetto alla tua:stordita:
ciao !!! un consiglio .. con la configurazione che ho in firma mi potete consigliare dei titoli che posso giocare a buona qualita' senza scatti ? ho pensato a far cry e guns...che ne pensate ? ciau :)
gta SA, guild wars, nfs...è pieno di gioconi che girano bene!
Tony Hak
26-10-2007, 16:52
grazie per il sostegno .. morale :D .. ehhe ..mi stavo abbattendo a provare demo su demo .. vedro' un bel titolo per passare delle sere dp studio innanzi al pc :P
penso che reinstallo nfs carbon e prendo far cry e pes 2008 ... tnk's
29Leonardo
26-10-2007, 19:43
grazie per il sostegno .. morale :D .. ehhe ..mi stavo abbattendo a provare demo su demo .. vedro' un bel titolo per passare delle sere dp studio innanzi al pc :P
Se non vuoi farti del male non prendere pes 2008....
se ti interessano fps online ce wolfenstein et ke è anche gratuito
Se non vuoi farti del male non prendere pes 2008....
perchè crea dipendenza???:D
29Leonardo
26-10-2007, 22:17
perchè crea dipendenza???:D
no perchè da quello che leggo vedo che è scattoso e buggato...:eek:
oramai il processore è molto vecchio per i giochi recenti, anche se quelli da te citato dovrebbero girare benone magari senza filtri a 1024*768..
p.s. guns ricordo che a seconda della scheda video utilizzata stuttera di brutto... ai tempi avevo una 5900XT... poi passsai a una X800GTO 2 (mittica) e smise di laggare... allora avevo 1GB di ram e il bellissimo Gun girava da Dio... tu hai una 1950gt ben superiore alla gto2 nn dovresti avere problemi
p.s.2 s nno l-hai gi' giocato comprati MAFIA!!! E- S-P-L-E-N-D-I-D-O e gira su qualsiasi configurazione, poi ci sono i vari GTA se ti piace il genere
1974benny
27-10-2007, 11:11
Volevo ricordarti che far cry da circa un mese è stato rilasciato GRATUITO...;)
Stupendo gioco...passo ancora molto tempo online..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.