PDA

View Full Version : consiglio per navigatore satellitare


morris.xxx
25-10-2007, 23:14
ciao a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di un navigatore satellitare, non me ne intendo molto ma le caratteristiche che cerco sono queste:
- cartine Italia
- vivavoce bluetooth (vorrei usarlo per telefonare con cellulare bt)
- calcolo di diversi itinerari (più breve/più scorrevole/con pedaggio/senza pedaggio)
- segnalazione autovelox
- ultra portatile
Non vorrei spendere più di 250 euro.
ciao e grazie

morris.xxx
26-10-2007, 19:51
nemmeno una risposta?
almeno ditemi se l'indicazione interfaccia bluetooth, nelle schede tecniche, indica la possibilità di usare il navigatore come vivavoce per cellulari bluetooth.
nessuno riesce a indicarmi un modello che corrisponde alle caratteristiche?
ciao

morris.xxx
26-10-2007, 22:47
non riesco a capire se il tom tom v3 o il tom tom xl hanno la funzione di vivavoce per cellulari bluetooth, mi segnalate qualche modello per restringere la scelta? dovrei prenderlo domani e non ho tempo di leggere tutto il forum!
grazie

aledevasto
27-10-2007, 10:21
nemmeno una risposta?
almeno ditemi se l'indicazione interfaccia bluetooth, nelle schede tecniche, indica la possibilità di usare il navigatore come vivavoce per cellulari bluetooth.

Dipende dal modello :boh:
Comunque generalmente è esplicitamente espresso dal produttore se la tecnologià è stata implementata ;)

IspiCiosa
27-10-2007, 14:28
ciao, nè il tom tom v3 nè xl hanno il vivavoce bluetooth...

mio fratello ha l'xl e a me piace....sopratutto per il schermo da 4.3


se vuoi il vivavoce e restare sempre su tom tom devi andare sui modelli "go 520" e "go720" che costano rispettivamente 450 e 500 €...in più puoi dirgli l'indirizzo di destinazione vocalmente e hanno un processore più veloce (cmq l'xl non è lento anzi)