PDA

View Full Version : [RA] Vendo Reflex digitale CANON EOS 300D

lexman
25-10-2007, 21:59
Vendo una CANON EOS 300D:

Reflex digitale Eos 300D (circa 10,000 scatti)
Caricabatterie originale
Batteria Canon originale
Cavo video e Cavo usb originali
Cd software Canon origianale
Photoshop elements originale
Manuali della fotocamera e del software originali
Confezione originale (ho conservato anche gli inserti di cartone :D )

Macchina perfettamente funzionante, tenuta con cura e mai caduta o mandata in assistenza.

Non vendo il 18-55, dato che lo uso sulla 30D.

Prezzo 229... trattabili, tanto so che me lo chiederete :muro: nel senso che posso metterci anche una memory da 512 mega nel caso non l'aveste e che se venite a prenderla con ritiro a mano logicamente qualcosa vi sconto :)

Qualsiasi prova, disponibile a consegna a mano o spedizione.

La spedizione avviene SOLO in pacco celere 1 o 3, meglio se assicurato. Non chiedetemi pacco ordinario perchè ci tengo che sia tracciabile e che viaggi con corriere, tanto costa ben poco (9,10 euro per il pacco celere 3).

Offro e pretendo massima serietà ;)

Foto su richiesta, ma da sabato in poi, dato che mi arriva domani la reflex nuova :D Nel frattempo se proprio non potete aspettare vi scatto due foto col k800 ;)

korgan.it
25-10-2007, 22:03
mi metto in coda :P tipo di pagamento?

lexman
25-10-2007, 22:09
mi metto in coda :P tipo di pagamento?

mazza che velocità!!!!! :D

Mi va bene sia bonifico bancario che postepay, se preferisci altro proponi pure.
Se sei in zona Ravenna e vuoi consegna a mano cosi', puoi provarla, per me è ok :) In tal caso il pagamento avviene logicamente alla consegna.
:)

battalion75
26-10-2007, 03:40
coda con sped e bonifico

salud
bb75

lexman
26-10-2007, 08:47
Ho ricevuto parecchie email, molte di gente che è indecisa o deve valutare. Per correttezza vi dico subito che che se non vendo la macchina nel weekend la metto sulla baya... quindi vorrei conludere senza troppe perdite di tempo.

Insomma... chi me la conferma per primo se la piglia ;)

Per Battalion : Bonifico + sped per me è ok! Se vuoi sei il primo in coda :)

battalion75
26-10-2007, 10:48
Ho ricevuto parecchie email, molte di gente che è indecisa o deve valutare. Per correttezza vi dico subito che che se non vendo la macchina nel weekend la metto sulla baya... quindi vorrei conludere senza troppe perdite di tempo.

Insomma... chi me la conferma per primo se la piglia ;)

Per Battalion : Bonifico + sped per me è ok! Se vuoi sei il primo in coda :)

in coda aspettando notizie di korgan

ricorda ke non si possono fare trattative in mail o pvt

invita ki lo ha fatto a mettersi in coda sul 3d e a rispettare le code...sono passibili di sopsensione e ban dal forum e anche tu ...

rendiamo questo forum una cosa civile e non un far west come le nostre strade...;)

un punto a tuo favore che cmq lo hai fatto presente:stordita:

salud
bb75

lexman
26-10-2007, 11:28
Ok capisco, concordo con te. Quindi trattativa solo su questo tread, niente mail in privato.

Il problema delle code è che molti utenti non si fanno piu' sentire ed allungano le trattative in modo estenuante. Mi capita spesso purtroppo.

Quindi ribadisco che se Korgan non si fa sentire entro l'ora di cena tu passi a primo in coda, altrimenti domenica ritiro la macchina dalla vendita e la metto sulla baya.

Ok cosi?

Ci aggiorniamo dopo cena.

korgan.it
26-10-2007, 12:06
lascio, non interessa al mio socio ;)

ciao

lexman
26-10-2007, 12:43
in coda aspettando notizie di korgan

ricorda ke non si possono fare trattative in mail o pvt

invita ki lo ha fatto a mettersi in coda sul 3d e a rispettare le code...sono passibili di sopsensione e ban dal forum e anche tu ...

rendiamo questo forum una cosa civile e non un far west come le nostre strade...;)

un punto a tuo favore che cmq lo hai fatto presente:stordita:

salud
bb75

Ok quindi battalion75 èil primo in lista.... aspetto tue notizie.
Ciao

battalion75
26-10-2007, 19:10
Ok quindi battalion75 èil primo in lista.... aspetto tue notizie.
Ciao

ciao
devo lasciare xkè devo far riparare a sorpresa la mia amata 500...e ogni soldo ha preso vie traverse:muro:

un up ad una persona corretta e ad un oggetto dal buon prezzo
salud
bb75

lexman
26-10-2007, 19:49
vebbè adesso hai capito perchè non mi piacciono le code :mbe:

coda azzerata

si ricomincia

VI PREGO DI CONTATTARMI SOLO SE INTERESSATI

mistyghe
17-12-2007, 17:32
ciao, ha la garanzia?

lexman
17-12-2007, 18:57
ciao, ha la garanzia?

Mi spiace, è già stata venduta.

Per i moderatori: si puo' chiudere, grazie :)