lexman
25-10-2007, 21:59
Vendo una CANON EOS 300D:
Reflex digitale Eos 300D (circa 10,000 scatti)
Caricabatterie originale
Batteria Canon originale
Cavo video e Cavo usb originali
Cd software Canon origianale
Photoshop elements originale
Manuali della fotocamera e del software originali
Confezione originale (ho conservato anche gli inserti di cartone :D )
Macchina perfettamente funzionante, tenuta con cura e mai caduta o mandata in assistenza.
Non vendo il 18-55, dato che lo uso sulla 30D.
Prezzo 229... trattabili, tanto so che me lo chiederete :muro: nel senso che posso metterci anche una memory da 512 mega nel caso non l'aveste e che se venite a prenderla con ritiro a mano logicamente qualcosa vi sconto :)
Qualsiasi prova, disponibile a consegna a mano o spedizione.
La spedizione avviene SOLO in pacco celere 1 o 3, meglio se assicurato. Non chiedetemi pacco ordinario perchè ci tengo che sia tracciabile e che viaggi con corriere, tanto costa ben poco (9,10 euro per il pacco celere 3).
Offro e pretendo massima serietà ;)
Foto su richiesta, ma da sabato in poi, dato che mi arriva domani la reflex nuova :D Nel frattempo se proprio non potete aspettare vi scatto due foto col k800 ;)
Reflex digitale Eos 300D (circa 10,000 scatti)
Caricabatterie originale
Batteria Canon originale
Cavo video e Cavo usb originali
Cd software Canon origianale
Photoshop elements originale
Manuali della fotocamera e del software originali
Confezione originale (ho conservato anche gli inserti di cartone :D )
Macchina perfettamente funzionante, tenuta con cura e mai caduta o mandata in assistenza.
Non vendo il 18-55, dato che lo uso sulla 30D.
Prezzo 229... trattabili, tanto so che me lo chiederete :muro: nel senso che posso metterci anche una memory da 512 mega nel caso non l'aveste e che se venite a prenderla con ritiro a mano logicamente qualcosa vi sconto :)
Qualsiasi prova, disponibile a consegna a mano o spedizione.
La spedizione avviene SOLO in pacco celere 1 o 3, meglio se assicurato. Non chiedetemi pacco ordinario perchè ci tengo che sia tracciabile e che viaggi con corriere, tanto costa ben poco (9,10 euro per il pacco celere 3).
Offro e pretendo massima serietà ;)
Foto su richiesta, ma da sabato in poi, dato che mi arriva domani la reflex nuova :D Nel frattempo se proprio non potete aspettare vi scatto due foto col k800 ;)