View Full Version : [MODENA] vendo 2 Hdd maxtor + 2 6600 GT
vendo
HDD maxtor DiamondMax plus 9 120 Gb ATA
+
HDD maxtor DiamondMax 10 250 Gb PATA
formattati e pronti all utilizzo, per 65 euro spese spedizione incluse
il prezzo volendo è trattabile, ma non di tanto
inoltre vendo 2 chede video 6600 GT in SLI con sistema di raffreddamento sia originale che con artic cooler lappati a specchio, quindi raffreddano molto di piu del normale... per le schede video ditemi voi un prezzo, sarei propenso a vendere in coppia tuttavia
fatemi sapere grazie
ps. per qualsiasi info, mandatemi un pm
EDIT
vendo inoltre una ATI radeon 9800 PRO 128 Mb DDR, non la uso piu da un anno e mezzo, 30 s.s.i incluse direi che possa andare.
Dominioincontrastato
26-10-2007, 07:46
Per regolamento non puoi mettere l'indirizzo mail, dovresti cancellarli e eventualmente usare i messaggi privati, grazie
Ciao gli hd hanno garanzia?
Per regolamento non puoi mettere l'indirizzo mail, dovresti cancellarli e eventualmente usare i messaggi privati, grazie
chiedo scusa, provvedo a togliere subito l email
cmq la garanzia è scaduta il mese scorso in quanto questi HDD risalgono al computer che comprai nel settembre 2006 ed ora visto che ho comprato HDD piu capienti di questi non so di che farmene dato che funzionano perfettamente ancora ma sono piccoli per me.. se ti interessano possiamo sentirci in pm ;)
ti prendo tutto a mano io ...
di dove sei?
per le schede quanto vorresti ?
per le schede non so te quanto proponi? comunque guarda io tra scuola ed altri impegni sono sempre impegnato anche il sabato e domenica e non ho la possibilità di spostarmi in quanto non ho la macchina quindi andremo a finire un po avanti... se per te non è un problema aspettare se no ti spedisco il tutto dentro un pacco unico straprotetto.. ho spedito un amplificatore ed è arrivato perfetto, il pacco era il doppio dell ampli xkè l avevo riempito di ogni sorta di materiale per non danneggiare lo strumento... fammi sapere
ps. x quanto riguarda le vga, sono della sparkle, le schede sono quelle leggermente piu spinte delle altre 6600 GT che vi erano una volta, fatta eccezione per le XFX se nn ricordo male
per le schede non so te quanto proponi? comunque guarda io tra scuola ed altri impegni sono sempre impegnato anche il sabato e domenica e non ho la possibilità di spostarmi in quanto non ho la macchina quindi andremo a finire un po avanti... se per te non è un problema aspettare se no ti spedisco il tutto dentro un pacco unico straprotetto.. ho spedito un amplificatore ed è arrivato perfetto, il pacco era il doppio dell ampli xkè l avevo riempito di ogni sorta di materiale per non danneggiare lo strumento... fammi sapere
bah
io sarei per un consegna a manazza
per cui gli hd sarebbero 55
e le schede non so...perchè non ti fai fare una valutazione da un moderatore...
ma in centro a modena ci vieni mai?
ho inoltrato un pm x farmi valutare le vga, appena arriva qualcosa ti faccio sapere... cmq io ora sono al confine della toscana nel reggiano, mi ci vogliono 2 ore e mezza x venire a modena almeno, x qst che nn ci vado mai....
ho inoltrato un pm x farmi valutare le vga, appena arriva qualcosa ti faccio sapere... cmq io ora sono al confine della toscana nel reggiano, mi ci vogliono 2 ore e mezza x venire a modena almeno, x qst che nn ci vado mai....
domani vai a scandiano
????
accetteresti anche qualche scambio parziale?
kondalord
26-10-2007, 16:49
codissima per gli hd!
fammi sapere se posso prenderne uno o tutti e due!
domani vai a scandiano
????
accetteresti anche qualche scambio parziale?
per scambio parziale che intendi?
cmq kondalord ti ho mandato un pm ;)
per scambio parziale che intendi?
cmq kondalord ti ho mandato un pm ;)
se per il tuo blocco, hd piu le due gt, prendi come conguaglio qualcosa di quello che vendo
non c'è nulla che mi interessi nel tuo topic, mi dispiace ;)
va ben dai
ti lascio la coda libera e ti auguro buona vendita
ok dai, mi dispiace per la mancata trattativa.. cmq se dovessi cambiare idea a riguardo sulla spedizione magari girami un pm o fatti risentire se nn ho concluso con nessun altro possimo accordarci ;)
up allora ragazzi, neanche agli HDD siete interessati?
sono perfetti, solo un anno di vita, avanti amici ;)
kondalord ha lasciato coda libera, sotto dai :)
sarei interessato ad una 6600 a 30€ spedita in raccomandata.
se le vendo, le vendo entrambe.. e cmq a 45 l una... sono molto performanti ed hanno un raffreddamento praticamente passivo ed ultra performante anche qst dopo la modifica fatta
ciao brich
se mi fai 50 euri per il blocco degli hd a mano...
possiamo anche concludere...
se vieni a casa mia, giusto ieri mattina mi sono "alzato" (x modo di dire dato che non riuscivo a muovede nemmeno un muscolo) con 39 e mezzo di febbre e ne avrò x una settimana intera mi ha detto il dottore... comunque ho visto in giro, 65 euro s.s.i sono molto pochi... xkè solo un nuovo HDD da 250 giga mi verrebbe oltre 50 euro...
se vieni a casa mia, giusto ieri mattina mi sono "alzato" (x modo di dire dato che non riuscivo a muovede nemmeno un muscolo) con 39 e mezzo di febbre e ne avrò x una settimana intera mi ha detto il dottore... comunque ho visto in giro, 65 euro s.s.i sono molto pochi... xkè solo un nuovo HDD da 250 giga mi verrebbe oltre 50 euro...
ehm....non ho capito...
vengo da te e me li dai tutti e due a 50 euri?
50 euro è da pazzi scusami, vendono su ebay (e non solo) un solo HDD 250 giga... 55 euro è come se il 120 te lo regalassi....
50 euro è da pazzi scusami, vendono su ebay (e non solo) un solo HDD 250 giga... 55 euro è come se il 120 te lo regalassi....
forse non hai inteso
che qui non siamo su ebay........cmq non c'è problema...te li lascio volentieri..ciaooo
infatti nn faccio a chi mi offre di piu, se no la coda nn avrebbe senso...
cmq grazie x l interessamento ciauzz
up sotto ragazzi sono ancora disponibili questi HDD ed ancora nn ho ricevuto offerte ;)
aggiunta scheda video fra le cose che vendo
totore86
29-10-2007, 08:35
coda per hd 120gb 20€ spedito
ma è sata o pata?
VecchioEric
29-10-2007, 08:41
La 9800Pro ce l'ha ancora?Che CORE ha?R350 o R360?L'hai provata in Overclock?
non spedisco singolarmente gli HDD, ci perderei un sacco....
cmq come chip ha l R360, la provai in overclock un sacco di tempo fa, se nn ricordo male raggiunsi i 440/730 solo x il test e poi la riportai in default xkè overclokkare le schede video non mi è mai piaciuto.... se ti interessa possiamo sentirci in pvt
VecchioEric
29-10-2007, 08:59
Ti faccio sapere entro stasera.Ciao!
darkmistery00
29-10-2007, 09:30
a me interessa solo hdd da 120gb.. ke ne dici di 40euro spedito?
stratobau
30-10-2007, 04:38
coda al tuo prezzo come da titolo con sconticino (ci si sente in privato) pronto a concludere ho urgenza...
VecchioEric
30-10-2007, 08:29
Scusa se sto allungando un po' i tempi, non è per me ma per un mio amico.ati faccio sapere prima possibile.Se qualcuno si mette in coda e hai la possibilità di concludere, mandami un pvt che ti dico.CIAO!E scusa ancora.
ok.. potete chiudere qst topic, ne ho aperto un altro che aggiornerò volta per volta...
ari ciao
54 euri e ti vengo a prendere i dischi a casa.
i 2 HDD gli ho ritirati dalla vendita, facendo 2 calcoli ci guadagnerei ben poco x quello che ancora valgono quindi li tengo, hanno solo poco piu di un anno di vita
potete chiudere il thread grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.