PDA

View Full Version : problema digitale nikon

tigrotta07
25-10-2007, 21:52
ciao a tutti.Ho acquistato una macchinetta digitale della nikon,il modello è precisamente nikon coolpix s5,il problema è che quando lo accendo lo schermo è tutto nero e anche se volessi fotografare non potrei farlo perchè l'immagine è completamente buia.Sono andata su impostazioni ma è tutto regolare..Qualcuno sa aiutarmi?

lhawaiano
26-10-2007, 14:56
ma se premi il pulsante la foto la scatta? e se si, com'è? si vede o è tutta nera?

code010101
26-10-2007, 15:33
riportala immediatamente dove l'hai acquistata, con lo scontrino,
la scatola e tutto e fattela cambiare!

Ste

tigrotta07
26-10-2007, 17:05
se scatto la foto è tutta nera...Il bello è che ho acquistato la macchinetta circa 8 mesi fa e finora ha funzionato alla perfezione..

code010101
26-10-2007, 17:17
se scatto la foto è tutta nera...Il bello è che ho acquistato la macchinetta circa 8 mesi fa e finora ha funzionato alla perfezione..

8 mesi? pensavo l'avessi appena presa...

non è che per caso hai premuto qualche tastino che disabilita lo LCD?
guarda bene nelle istruzioni...

altrimenti, finchè è in garanzia portala a riparare...

tigrotta07
26-10-2007, 18:01
secondo me è qualcosa che riguarda le impostazioni......perchè l'obiettivo è integro,sul display mi compaiono tutti i comandi ma di riprendere l'immagine proprio non ne vuole sapere.Coda,scusa la mia ignorazna,ma cos'è lo lcd?

lhawaiano
26-10-2007, 18:25
no, se la foto vista sul pc è tutta nera, allora è rotta! ma non disperare, sei in garanzia! :) leggi quì come fare per mandarla in assistenza http://www.ltr.it/Main/asp/HOME.asp ;) (la tua è nital vero? perchè se è così, LTR di torino è l'unico centro autorizzato per i prodotti nikon importati dalla nital...avevi registrato il prodotto su nital.it?)

l'LCD è il display. invece il tuo problema è qualcosa che ha a che fare con il sensore (l'occhio della fotocamera!), infatti ti funziona tutto, però non vedi quello che stai inquadrando e in più la foto ti viene nera. non esiste impostazione che permetta questo :)