View Full Version : il pc nn si riavvia -.-
Vampireciccio
25-10-2007, 21:46
salve a tutti
nn so da quanto tempo che mi succede ma quando faccio start ---> spegni computer ---> riavvia,windows si chiude e quando è chiuso il pc nn si riavvia + e mi tocca staccarlo tenendo premuto il tasti di accensione
e altro problema quando lo accendo la tastiera nn mi funziona subito e quindi nn riesco neanche ad entrare nel bios
se qualcuno sa cosa ha mi aiuti grazie ^_^
salve a tutti
nn so da quanto tempo che mi succede ma quando faccio start ---> spegni computer ---> riavvia,windows si chiude e quando è chiuso il pc nn si riavvia + e mi tocca staccarlo tenendo premuto il tasti di accensione
e altro problema quando lo accendo la tastiera nn mi funziona subito e quindi nn riesco neanche ad entrare nel bios
se qualcuno sa cosa ha mi aiuti grazie ^_^
controlla l'alimentatore con un tester ( multimetro )
resetta il bios, e dai una ripulita a windows e una compattata al registro.
Angelus88
25-10-2007, 23:42
Puoi provare pure a terminare uno alla volta i processi dal taskmanager e poi spegnere il pc per vedere quale processo da problemi.
Per quanto riguarda la tastiera quoto hibone riguardo al reset del BIOS... la tastiera è PS2 o USB?
Vampireciccio
26-10-2007, 06:47
la tastiera è usb
Angelus88
26-10-2007, 11:42
la tastiera è usb
Controlla dal bios se puoi abilitare il supporto per tastiera USB e fatto ciò fai le prove che ti ho detto
Vampireciccio
26-10-2007, 14:06
come ho già scritto nn posso entrare nel bios perchè la tastiera si attiva solo dopo il caricamento iniziale di windows
questo è strano perchè ho già usato la tastiera nel bios
Angelus88
26-10-2007, 14:16
come ho già scritto nn posso entrare nel bios perchè la tastiera si attiva solo dopo il caricamento iniziale di windows
questo è strano perchè ho già usato la tastiera nel bios
Resetta le impostazioni del BIOS allora rimuovendo la batteria tampone nella scheda madre per una decina di minuti scollegando anche l'alimentazione, poi ricolleghi il tutto e riprovi. Altrimenti usi una tastiera normale per entrare nel BIOS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.