PDA

View Full Version : che diamine è successo al mio netgear wpn824??

Janky
25-10-2007, 21:18
Oggi arrivo a casa, accendo il router, accendo il portatile e inizio a navigare...

dopo un po' noto che il browser non mi carica più le pagine...

provo a riavviare il router... funziona tutto bene per 3 minuti e poi di nuovo... il segnale è al massimo, ma ciononostante il browser non va...

provo a puntare il browser all'indirizzo di configurazione del router, ma non vuole entrare (il segnale però è ancora al max... e cioè è molto strano...)

la cosa, però diventa ancor più strana quando mi accorgo che msn e il programma per scaricare i torrent funzionano normalmente... ma le pagine web non me le carica...

ho acceso il fisso (che si connette tramite eth) e ho constatato la stessa identica cosa: msn sì... firefox no... (ho provato con tutti i browser che ho, non funziona)

ora vi sto scrivendo tramite il modem attaccato all'airport express e questa funziona bene... quindi è proprio il netgear...

ma come diavolo è possibile che alcune cose vadano e altre no?

P.S. Ho provato a resettarlo, sembrava fosse andato a posto, ma dopo un po' ha ricominciato con lo stesso problema

Alfonso78
25-10-2007, 21:56
dopo il reset riesci ad accedere al pannello di configurazione?

Janky
25-10-2007, 22:07
per i primi 2/3 minuti dove il browser carica le pagine... sì

Alfonso78
25-10-2007, 22:10
per i primi 2/3 minuti dove il browser carica le pagine... sì

hai provato da un altro computer?

Janky
25-10-2007, 22:11
ho provato dai 3 computer che ho... 2 connessi via ethernet e 1 via wifi

stesso problema su tutti e tre... ma quello che mi lascia allibito è che msn e bittorrent funzionano normalmente

Alfonso78
26-10-2007, 07:46
ho provato dai 3 computer che ho... 2 connessi via ethernet e 1 via wifi

stesso problema su tutti e tre... ma quello che mi lascia allibito è che msn e bittorrent funzionano normalmente

behhh se l'hai resettato ma non riesci ad accedere da tre pc.....

potresti provare con un aggiornamento firmware in estremis.....

forse hai problemi ai file config

fc_themaster
09-01-2008, 00:20
a me succede esattamente il contrario... firefox va perfetto mentre torrent non va...

Alfonso78
09-01-2008, 13:30
a me succede esattamente il contrario... firefox va perfetto mentre torrent non va...

:rolleyes: :mbe:

fc_themaster
09-01-2008, 13:55
cosi è... ho aggiornato anche il firmware... solo col modem riesco ad arrivare anche 700-800kb/s(con il torrent di ubuntu 7.10) mentre col router collegato mi va con questo torrent max a 60-70kB/s. il test delle porte lo supera...