View Full Version : Avviso numero 892892 attenti a quei due!
http://www.attivissimo.net/antibufala/892892/castori.htm
Ma pensa te....io ho sempre pensato fosse una cosa italianissima:O ...
E' vecchissima come notizia, e la tariffazione è cambiata subito dopo divenendo flat.
Per mia esperienza per altro 892 892 come servizio è molto più efficiente dell'altro molto pubblicizzato 89 24 24.
Ma perchè, c'è pure qualcuno che lo usa? :fagiano: Internet, google, pagine gialle, pagine bianche, info412, etc, non bastano? :stordita:
Ma perchè, c'è pure qualcuno che lo usa? :fagiano: Internet, google, pagine gialle, pagine bianche, info412, etc, non bastano? :stordita:
in un qualsiasi paese normale ti darei ragione, ma siamo in Italia, e se questi servizi hanno il sucesso che sembra, evidentemente è perchè tanti li usano... o non sanno cosa sia Internet... eh, il digital divide si dice, no? :p
giannola
26-10-2007, 07:45
questi servizi hanno successo perchè gli adulti, gli anziani italiani sono mentalmente pigri.
Prendo in considerazione mia madre che nemmeno sa, nel senso che non vuole imparare ad usare il telefonino.
Italiani che impiegano cinque giorni ad armeggiare ed imprecare quando basterebbe un'ora leggendo le istruzioni d'uso.
:rolleyes:
francoisk
26-10-2007, 08:47
L' Italia è un Paese "vecchio" :O
giannola
26-10-2007, 08:57
non lo dire sennò storace avvia la campagna "più stampelle per tutti".:O
ziozetti
26-10-2007, 09:27
in un qualsiasi paese normale ti darei ragione, ma siamo in Italia, e se questi servizi hanno il sucesso che sembra, evidentemente è perchè tanti li usano... o non sanno cosa sia Internet... eh, il digital divide si dice, no? :p
Dovresti vedere l'ABUSO che ne fanno in ditta, anche giovani, pur avendo TUTTI a disposizione un pc con accesso a paginebianche.it... sciocchi e ignoranti, tanto paga la ditta... beceri...
Bè tipo se sei in macchina e ti serve un numero....:mbe:
e pieno di bamboccioni.
quelli che restano fanno "antipolitica" chiedendo un "parlamento pulito".
ma baff .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.