Claudia_C
25-10-2007, 20:27
Ciao a tutti.In estate ho comprato un nuovo pc...Fino a qualche mese fa funzionava benissimo,poi una bella sera di settembre mi va in tilt! Mi era apparso uno spyware di nome Brave Sentry,inoltre tutto lo schermo era nero e c'era scritto:"Your computer is in danger!" e ogni 5 secondi mi compariva un fumetto:"Your computer is infected!";allora mi sono procurata spybot e in qualche maniera ero riuscita ad eliminarlo,ma,qualche settimana dopo il mio computer diventa lentissimo e non mi fa connettere ad internet...Lo faccio formattare,e poche settimane dopo punto e da capo!Stamattina è tornato Brave Sentry e mi dava gli stessi problemi dell'altra volta...Ho iniziato a scansionare il computer con spybot,Ad-Aware e con il mio antivirus,E-trust;in questo modo sono riuscita ad eliminarlo,ma il mio computer ora mi sembra strano,sembra un poco lento...Adesso mi sta venendo il dubbio:ma E-trust è un buon antivirus?
Qualcuno mi sa consigliare,inoltre,un programma veramente EFFICACE per levarsi di torno,o meglio,prevenire questi maledetti spyware?
Grazie in anticipo.Saluti
Qualcuno mi sa consigliare,inoltre,un programma veramente EFFICACE per levarsi di torno,o meglio,prevenire questi maledetti spyware?
Grazie in anticipo.Saluti