PDA

View Full Version : connessione internet virtuale...

spinaspina88
25-10-2007, 21:20
Dato che il mio modem isdn non ha driver per mac osx ho pensato bene di installarmi winXP tramite virtualbox e utilizzare la macchina virtuale per internet
Qualcuno saprebbe spiegarmi come interfacciare la macchina virtuale al mac di base in modo da poter usare safari e fare anche gli aggiornamenti? :)

spinaspina88
26-10-2007, 19:28
sto provando vmware fusion ma adesso addirittura l'xp virtuale non vuole neanche connettersi...come posso fare?:confused:

doma12
26-10-2007, 20:09
Mh...ma perchè usi uno dei sistemi operativi più avanzati al mondo.........e poi lo connetti a internet con una tecnologia di diversi anni fa?!

:confused:

lollo_rock
26-10-2007, 20:24
Mh...ma perchè usi uno dei sistemi operativi più avanzati al mondo.........e poi lo connetti a internet con una tecnologia di diversi anni fa?!

:confused:

se può usare solo quello non è colpa sua:stordita:

spinaspina88
26-10-2007, 22:45
[quote]
[\quote]

perchè l'adsl non passa e le wifi neppure...da 56 a 128k la differenza si nota per fortuna...:rolleyes:

spinaspina88
26-10-2007, 22:46

perchè l'adsl non passa e le wifi neppure...da 56 a 128k la differenza si nota per fortuna...:rolleyes:

doma12
27-10-2007, 09:50
se può usare solo quello non è colpa sua:stordita:

Ma certo, era solo una battuta ^^ però appena ho letto il post, non so dirti perché, ma mi è venuto in mente Aladin il cartone della Disney quando il Genio dice "Fenomenali poteri cosmici....in un minuscolo spazio vitale" ^^

Mi è sembrata la stessa cosa?

:D