View Full Version : [LC-Monza] Vendo xfx 8800gts 320 fortunata
Ciao a tutti, visto l'andamento del mercato delle schede video avrei intenzione di vendere la mia xfx 8800gts.
L'ho acquistata ad agosto mi sembra, conservo ancora la garanzia ovviamente (vi do' gratis anche lost planet che ci ho trovato dentro se volete :asd: ).
La scheda è fortunata in overclock penso, ora non ho alcuno screen a documentare il tutto perchè sono su Ubuntu e non posso stressare la scheda, rimedierò al più presto facendo un dual boot con vista se non vi fidate :P
La scheda era stabile (diciamo che sono riuscito senza problemi a fare 2 3dmark 2006 di fila e in gioco non mi è mai crashata), a 688mhz per il core, 1700mhz per gli shader, 2200mhz per le ram.
Controllate su internet quali sono le frequenze originarie della scheda, la mia non è la versione XXX tengo a precisare.
Chiedo serietà, io dal mio canto farò il possibile (posso anche spedire con corriere bartolini anzichè il normale pacco postale per esempio).
Unica nota, mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, dato che voglio vedere bene come si evolve il mercato in questi giorni, come ho già detto.
Dopo aver scritto questo mattone, il mio prezzo sarebbe di 210€ +ss, per cominciare.
EDIT: 190€+ss ora ;)
offdexter87
25-10-2007, 19:44
coda con spedizione
Vi farò sapere a tutti lunedì, fino a lunedi mi segnerò gli utenti in coda.
tatovm2s
25-10-2007, 19:52
coda
Sullo scontrino ci sarà scritto 2*8800gts perchè ne avevo ordinate 2 insieme, potrebbe causare problemi? (chiedo perchè non ci sono mai passato a dover mandare in rma qualcosa)
non credo proprio che ci siano problemi per questo ciao
Ottimo, sono disponibile anche per lo scambio a mano in caso.
tatovm2s
25-10-2007, 20:00
Ottimo, sono disponibile anche per lo scambio a mano in caso.
peccato che nn hai messo precedenza allo scambio a mano :cry:
peccato che nn hai messo precedenza allo scambio a mano :cry:
Eh >.<
Se lo aggiungessi ora nel primo post penso che non sarebbe onesto nei confronti di quelli prima di te in coda però...
Comunque devo dire una cosa: forse vendo anche l'altra scheda, dopo aver venduto questa...è identica ma sale di meno. Devo chiedere al diretto interessato prima.
Con la mia ho fatto 9800punti al 3dmark 2006, con un athlon x2 @ 2800mhz.
offdexter87
25-10-2007, 20:38
puoi dare i singoli punteggi? shader, cpu ecc ecc? grazie ;)
Appena rifarò il test...tempo di installare vista di nuovo.
con la scheda video a default facevo poco più di 8200 punti mi sembra :asd:
tatovm2s
25-10-2007, 21:14
Eh >.<
Se lo aggiungessi ora nel primo post penso che non sarebbe onesto nei confronti di quelli prima di te in coda però...
proprio questo indendevo! ci si può pre-mettere in coda anche x l'altra scheda video? :D
Beh penso proprio di sì. :)
Up, ho vista pronto e a breve posto i risultati.
coda con consegna anche a mano.
Ecco i risultati come promesso, purtroppo con questa release di driver i 680 di core non sono più stabili (capitano delle oscillazioni cambiando set), prima avevo gli xtreme-g.
Cpu a 2750 anzichè 2800 perchè mi crashava il cpu test, se fosse stato tutto come prima era un >9800 sicuro.
Sono praticamente certo di vendere la scheda comunque, la probabilità che la ritiri dalla vendita c'è ma è remota.
S.O: Vista x64
http://img3.freeimagehosting.net/image.php?b650772db1.jpg
La frequenza degli shader si può forse spremere ancora, io avevo provato 1750 e faceva artefatti ma non ho provato nessun valore intermedio tra 1700 e 1750.
Upperrimo, tonys libera la casella dei messaggi privati.
Il primo in coda è offdexter ma è insicuro, se lascia il prossimo è tonys.
lizard king88
27-10-2007, 23:56
coda
offdexter87
28-10-2007, 00:59
lascio, lunedì escono le nuove geforce ;)
Ok tonys è il primo in coda, poi c'è tatovm e a seguire gli altri.
se tra 24 ore non sarò ancora riuscito a contattare tonys andrò avanti con la coda ;)
rick deckard
29-10-2007, 09:36
Coda consegna a manina.. vengo a prenderla anche stasera. :D
Hai mp.
rick deckard
29-10-2007, 13:27
Lascio ordinata 8800 gt
Visto che è uscita la 8800gt e sulla fascia dei 240 prenderanno tutti quella abbasso il prezzo della mia a 190+sped.
Considerate che da 1600mhz a 2200 per le ram e da 500 a 670mhz per il core la differenza si fa sentire.
Ciao, potresti postare foto dell'oggetto? O magari me le invii via e-mail...la mia x1950 mi ha lasciato e pensavo di passare a dx10...se me la spedisci in paccocelere1 per 200 euri :P penso di prenderla sicuramente, fammi sapere.
Ciao, potresti postare foto dell'oggetto? O magari me le invii via e-mail...la mia x1950 mi ha lasciato e pensavo di passare a dx10...se me la spedisci in paccocelere1 per 200 euri :P penso di prenderla sicuramente, fammi sapere.
Sì la foto la faccio ora.
http://img509.imageshack.us/my.php?image=0000226qh6.jpg
Mmm, ci penso un pò e ti rispondo per domani :)
JC_RainbowSix
30-10-2007, 18:19
coda con spedizione
libera i pm JC_rainbowsix
Ciao, purtroppo non ho ricevuto l'ok dal finanziatore (mamma) quindi lascio :)
coda con consegna anche a mano. Sono di desio
raven è l'unico in coda per ora :)
Up penso di concludere con raven, però se siete interessati postate comunque.
Sim89one
02-11-2007, 19:15
Potrei essere interessato ;) ti faccio sapere :D Con un ritocco sul prezzo sisi visto che dalla fattura in foto leggo 540,ne hai prese 2...
Potrei essere interessato ;) ti faccio sapere :D Con un ritocco sul prezzo sisi visto che dalla fattura in foto leggo 540,ne hai prese 2...
esatto ne avevo prese 2, sarebbe 270 a testa (un po di meno dato che bisogna metterci le spese di sped).
la seconda non era per me comunque.
riesci a misurare la lunghezza della scheda, ho un case penoso e ho il dubbio che non ci stia:)
riesci a misurare la lunghezza della scheda, ho un case penoso e ho il dubbio che non ci stia:)
23 cm, ma anche io ho un case di merda e mi ci sta comodamente (se il cestello degli hd rompe il cazzo puoi sempre spostarlo :p )
Azz... arrivato tardi. Peccato.
Complimenti all'acquirente!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.