View Full Version : Palmare & internet
Salve , quanti modi esistono per collegarsi via palmare ad internet ?
Chiedo questo perche sarei intenzionato a comperarne uno , ma non dispongo di router wireless.
E siccome sarebbe uno degli usi che maggiormente ne farei volevo sapere se con l'occasione mi conviene anche prendere un router wireless oppure esistono altri sistemi.
Grazie
aledevasto
26-10-2007, 19:10
Cercherò di essere il più preciso possibile:
a) sfruttando il tuo computer di casa puoi connetterti via cavo o via BT in internet
b) tramite GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, ecc se il tuo palmare è dotato di modulo telefonico oppure interfacciandolo con un telefono che funga da modem
È chiaro che la risposta b) ha dei costi da non trascurare, e con la tecnologia wifi tutto sarebbe molto più semplice (a parte la configurazione)
Cercherò di essere il più preciso possibile:
a) sfruttando il tuo computer di casa puoi connetterti via cavo o via BT in internet
b) tramite GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, ecc se il tuo palmare è dotato di modulo telefonico oppure interfacciandolo con un telefono che funga da modem
È chiaro che la risposta b) ha dei costi da non trascurare, e con la tecnologia wifi tutto sarebbe molto più semplice (a parte la configurazione)
scusa e come fai a connetterti via cavo col palmare ? non mi pare di avergli visto prese rj , premetto che non ho mai avuto un palmare ...
col cavetto in dotazione via usb.
aledevasto
27-10-2007, 10:15
col cavetto in dotazione via usb.
:read:
Quindi tutti lo posseggono giusto ?
Non e' che magari ne compro uno che non lo ha ....
Mi ero orientato su un asus , o il 636 o il 696 ....
Grazie delle risposte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.