View Full Version : [semi ot]i personaggi storici della sezione
tecnologico
25-10-2007, 19:41
:D io mi ricordo un certo jonny5 sonaro fino alla morte...
chi vi ricordate di storico qui in sezione?
darkfear
25-10-2007, 19:48
io http://www.antimo.it/images/chiesa_cero.jpg
Danny A
torgianf
BTinside
Di altri non ricordo il nick
WindowsVista ? :stordita:
WindowsVista ? :stordita:
che fine ha fatto? sbaglio o è 1 po' che non si vede?
gabberman81
25-10-2007, 20:02
IO !!!!!!!!!!!!:read: :read: :read:
29Leonardo
25-10-2007, 20:03
Sbaglio o c'era un certo Crysis o Crysis90.....poi mi ricordo un sparacaz*** ma mi sa che era della sezione hardware...:D
EVERYMAN
:ave: :ave: :ave: :ave:
razzoman
25-10-2007, 20:24
EVERYMAN
:ave: :ave: :ave: :ave:
quoto:D ,ma anche redsky
Mi pare che non abbiate nemmeno la più pallida idea di chi siano i personaggi storici di questa sezione. Poi dipende sempre da cosa intendete, ma per me i personaggi non sono certo i troll sospesi e bannati un giorno sì e un giorno no: sono gli utenti che hanno sempre qualcosa di costruttivo da dire, che ne sanno a pacchi tanto da poter insegnare qualcosa alla maggior parte dei frequentatori e, soprattutto, che non creano mai flame e bambinate da asilo nido ma sanno discutere civilmente in qualsiasi sitauzione.
E purtroppo sono quasi tutti scomparsi, proprio a causa dell'ondata di troll che ha invaso questo lido negli ultimi 2 anni. I personaggi erano chris redfield, Rez, Edoardopost, Cyber, Manp, Kool, Jfet e tanti altri che mi piacerebbe rivedere, ma che non credo torneranno (almeno con questa situazione misera).
Fek.
Un altro che sta ben alla larga per i motivi di cui sopra :)
oldbrand7
25-10-2007, 21:18
però non sarebbe male creare una compilescion di stronzate fanboiate etc etc..
tipo "ipse dixit" o il peggio di ciascun sottoforum. anche se credo il top si raggiunga nella sezione giochi e quella schede video.
io consiglio il mitico (idiota) Alex Rossi che da ormai 6 anni ammorba it.discussioni.auto, e in generale il sito bynoi :)
anche io ho mollato parecchi posti per motivi simili, dalla pirateria satellitare, a i.d.a. ... NG pubblici dove si poteva flammare per secoli.. ma più che altro per noia, e tempo. certi gruppi ti prendono, non riesci a scrivere poco.
-=Krynn=-
25-10-2007, 23:19
anche a me mancano alcuni, tra cui quelli citati da Yamaz. Mi dispiace che non siano più qui, ma non posso certo fargliene una colpa.
bhe,yamaz, io preferisco d gran lunga i troll o queli che cmq scherzano e ,fanboy o meno, rallegrano un po il forum... window vista e everyman m facevano morire !! :D
Danny A
torgianf
BTinside
Di altri non ricordo il nick
Addirittura personaggio storico...:D
Thanks Errynos
Certo che sono oltre 7 anni che sono iscritto a questo bellissimo forum...e di personaggi che ne sapevano una più del diavolo ne ho visti tanti...come purtroppo ho visto anche molti spammer e rompiscatole...ma questa è una cosa che yamaz ha già spiegato e non ho voglia di parlar male della gente :D
bhe,yamaz, io preferisco d gran lunga i troll o queli che cmq scherzano e ,fanboy o meno, rallegrano un po il forum... window vista e everyman m facevano morire !! :D
un conto è gente che trolla un pò ma è anche utile alla causa del forum ed un conto è gente che sà solo rompere le scatole ;)
p.s. logicamente mi riferisco in generale e non ai 2 che hai citato tu :)
gabberman81
25-10-2007, 23:44
ma xchè avete bannato everyman ???? :doh: ho ancora il suo contatto msn, xo' non lo becco mai :rolleyes:
goldorak
25-10-2007, 23:53
ma xchè avete bannato everyman ???? :doh: ho ancora il suo contatto msn, xo' non lo becco mai :rolleyes:
Avra' cambiato nick. :p
sephiroth_85
01-11-2007, 14:17
quoto con yamaz, idem io ormai seguo pochissimo il forum xke c'e gente che trolla. e fare commenti costruttivi è improponibile.
darkfear
01-11-2007, 14:33
I O!
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.