View Full Version : Strana chiamata da Tiscali
Massimo87
25-10-2007, 18:06
ciao a tutti,
oggi per BEN due volte, tiscali mi ha chiamato sul cell dicendoni che a causa di un'aggiornamento dei loro sistemi devo resettare il pirellone e rifare la procedura di attivazione..
cos'è sta novità?
tra l'altro, io non sto + dove c'è quell'ADSL e quindi l'unico giorno in cui potrei fare sto lavoro è sabato mattina..
è successo anche a voi? :mbe:
ciao a tutti,
oggi per BEN due volte, tiscali mi ha chiamato sul cell dicendoni che a causa di un'aggiornamento dei loro sistemi devo resettare il pirellone e rifare la procedura di attivazione..
cos'è sta novità?
tra l'altro, io non sto + dove c'è quell'ADSL e quindi l'unico giorno in cui potrei fare sto lavoro è sabato mattina..
cerca tra i post, ho letto qualcosa!!
forse in quello del voip :confused:
Tappino82
26-10-2007, 09:30
ciao a tutti,
cos'è sta novità?
Si e' successo anche ad altri, a te cmq sta funzionando tutto bene? Se si, si tratta effettivamente di un aggiornamento che devono effettuare lato configurazioni ...
a me nessuna chiamata :mbe:
ma avevi il pirelli "corretto"? :sofico:
Massimo87
26-10-2007, 17:21
a me nessuna chiamata :mbe:
ma avevi il pirelli "corretto"? :sofico:
si, con un pò di wisky.. :asd:
si, con un pò di wisky.. :asd:
era una domanda seria :asd:
Massimo87
26-10-2007, 17:28
era una domanda seria :asd:
pure la mia era una risposta seria :D
pure la mia era una risposta seria :D
ah ok :sofico:
ciao a tutti,
cos'è sta novità?
anche a me è successa la stessa cosa...pirellone "corretto"
Carciofone
27-10-2007, 06:30
Lo sapete che i pirelloni sono aggiornabili da rete, vero? (Cioè possono cambiare il firmware, le impostazioni etc...)
Possono anche riavviarli, ma se si bloccano allora telefonano. Quindi non è detto che telefonino a tutti.
Lo sapete che i pirelloni sono aggiornabili da rete, vero? (Cioè possono cambiare il firmware, le impostazioni etc...)
Possono anche riavviarli, ma se si bloccano allora telefonano. Quindi non è detto che telefonino a tutti.
Ok ma che versione FW avete ora voi che siete stati contattati ?
cerca tra i post, ho letto qualcosa!!
forse in quello del voip :confused:
Mmm, temo che durante il megacrash che c'è stato, alcuni profili siano andati persi, quindi occorre provvdere al riallineamento dei Pirelli.
Ok ma che versione FW avete ora voi che siete stati contattati ?
0.78H non mi sembra l'abbiano aggiornato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.