PDA

View Full Version : Strana chiamata da Tiscali

Massimo87
25-10-2007, 18:06
ciao a tutti,
oggi per BEN due volte, tiscali mi ha chiamato sul cell dicendoni che a causa di un'aggiornamento dei loro sistemi devo resettare il pirellone e rifare la procedura di attivazione..

cos'è sta novità?
tra l'altro, io non sto + dove c'è quell'ADSL e quindi l'unico giorno in cui potrei fare sto lavoro è sabato mattina..

è successo anche a voi? :mbe:

zabb
25-10-2007, 18:34
ciao a tutti,
oggi per BEN due volte, tiscali mi ha chiamato sul cell dicendoni che a causa di un'aggiornamento dei loro sistemi devo resettare il pirellone e rifare la procedura di attivazione..

cos'è sta novità?
tra l'altro, io non sto + dove c'è quell'ADSL e quindi l'unico giorno in cui potrei fare sto lavoro è sabato mattina..

cerca tra i post, ho letto qualcosa!!

forse in quello del voip :confused:

Tappino82
26-10-2007, 09:30
ciao a tutti,

cos'è sta novità?

Si e' successo anche ad altri, a te cmq sta funzionando tutto bene? Se si, si tratta effettivamente di un aggiornamento che devono effettuare lato configurazioni ...

pierodj
26-10-2007, 09:32
a me nessuna chiamata :mbe:
ma avevi il pirelli "corretto"? :sofico:

Massimo87
26-10-2007, 17:21
a me nessuna chiamata :mbe:
ma avevi il pirelli "corretto"? :sofico:

si, con un pò di wisky.. :asd:

pierodj
26-10-2007, 17:25
si, con un pò di wisky.. :asd:

era una domanda seria :asd:

Massimo87
26-10-2007, 17:28
era una domanda seria :asd:

pure la mia era una risposta seria :D

pierodj
26-10-2007, 17:36
pure la mia era una risposta seria :D

ah ok :sofico:

aldart
26-10-2007, 21:30
ciao a tutti,

cos'è sta novità?

anche a me è successa la stessa cosa...pirellone "corretto"

Carciofone
27-10-2007, 06:30
Lo sapete che i pirelloni sono aggiornabili da rete, vero? (Cioè possono cambiare il firmware, le impostazioni etc...)
Possono anche riavviarli, ma se si bloccano allora telefonano. Quindi non è detto che telefonino a tutti.

Ricky65
28-10-2007, 18:28
Lo sapete che i pirelloni sono aggiornabili da rete, vero? (Cioè possono cambiare il firmware, le impostazioni etc...)
Possono anche riavviarli, ma se si bloccano allora telefonano. Quindi non è detto che telefonino a tutti.

Ok ma che versione FW avete ora voi che siete stati contattati ?

Ricky65
28-10-2007, 18:31
cerca tra i post, ho letto qualcosa!!

forse in quello del voip :confused:

Mmm, temo che durante il megacrash che c'è stato, alcuni profili siano andati persi, quindi occorre provvdere al riallineamento dei Pirelli.

aldart
28-10-2007, 19:16
Ok ma che versione FW avete ora voi che siete stati contattati ?

0.78H non mi sembra l'abbiano aggiornato