PDA

View Full Version : Intel(R) Wireless WiFi Link 4965AGN e Airodump...se pò ffà?

SodoMyzer
25-10-2007, 18:22
Ciao a tutti!!!
Da qualche mese ho acquistato questo portatile Dell Inspiron 1720 da cui scrivo.
Nel momento di personalizzarlo sul sito della Dell ho avuto la possibilità di inserire la scheda wireless di prossima generazione Intel(R) Wireless WiFi Link 4965AGN
basata mi sembra si dica su tecnologia N.

Ora volevo testare la sicurezza della mia chiave WPA che uso a casa di 33 caratteri :D

Sbirciando ho trovato sto programma compatibile con Windows che si chiama Airodump o Aircrack...e un'altra miriade di programmini che promettono di intercettare i pacchetti delle wlan stimolandoli con una packet injection trovare le passphrase...solo che finora ho avuto solo problemi...:doh:
Se ho capito bene ci sono determinate schede che sono o meno supportate dal programma , installando drivers appositi e/o i files Peek.dll

Ho capito solo che per Linux esistono centinaia di sistemi...solo che non ho ne il tempo ne voglia di partizionare e installare Linux ne magari , dopo aver fatto questa installazione, di ritrovarmi a punto e a capo perchè lamia scheda magari non ha ancora driver per Linux e/o similia...
Infatti ho già dovuto fare un vero macello per mettere un doppio sistema con Xp in quanto al momento in cui ho fatto l'ordine si ci poteva mettere solo Vista

In particolare c'è qualcuno che ha questa scheda wireless?
Come posso fare per testare la mia WPA?
Esiste qualche altro programma?
Grazie da subito a chi mi aiuterà ad auto-decriptarmi!!!:fagiano:

Stev-O
25-10-2007, 21:10
hai la signature palesemente irregolare

cmq quanto te l'hanno fatta pagare la scheda li ???

Alfonso78
25-10-2007, 22:38
Sbirciando ho trovato sto programma compatibile con Windows che si chiama Airodump o Aircrack...e un'altra miriade di programmini che promettono di sfondare le passphrase wireless...solo che finora ho avuto solo problemi...:doh:

thread ai limiti del possibile

da tempo discussioni simili hanno fatto sempre una brutta fine

SodoMyzer
26-10-2007, 00:54
Ok cambio certe considerazioni nel post originale!
Comunque visto che il pc l'ho configurato sul sito da uno predefinito con un'altra scheda wireless prevista (che costa di meno)ho aggiunto na cosa tipo 20-30 euro...
Cosa è la signature? scusate l'ignoranza

Intrepido
26-10-2007, 00:59
Cosa è la signature? scusate l'ignoranza

Stev-O intendeva sicuramente questo:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

tratto dal regolamento.

SodoMyzer
26-10-2007, 01:11
Grazie modifico subito!

Stev-O
26-10-2007, 08:43
cosa te l'hanno fatta pagare rispetto alla convenzionale quella scheda ???

SodoMyzer
29-10-2007, 16:19
Un 20-30 euro in più ma mi sembra solo 20...ho la fattura ma sul sito il prezzo aumenta solo della differenza, e tra l'altro l'ho comprato come piccole aziende e non come privato.

Stev-O
29-10-2007, 22:07
cmq una spesa evitabile

SodoMyzer
30-10-2007, 12:08
Beh certo se non riesco a fare sta cosa un poco ci rimango male...

Allora nessuno che mi sa dare una mano?

Drummo
21-03-2009, 19:38
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema ..
nn riesco a trovare i driver WildPacket per il mio
Intel(R) Wireless WiFi Link 4965AGN

come si fa??
e dove trovo i file : peek.dll e peek5.sys ???

grazie a tutti :help: