View Full Version : MicroSd 2Gb non funziona più. Aiuto...
Chiedo lumi a chi ne sa più di me. Stavo facndo formattare la MicroSd da 2Gb Sandisk, direttamente da un lettore mp3 Sandisk Sansa, per essere così sicuro della piena compatibilità. Purtroppo devo aver interrotto la formattazione a metà del lavoro, tanto che adesso appena inserisco la scheda nel lettore di card del portatile, mi blocca il computer. Se la metto nel lettore mp3, questi tenta di accendersi, ma poi si spegne automaticamente da solo. E' possibile "resettare" la scheda MicroSd? Grazie...
Angelus88
25-10-2007, 20:45
Ahia... il lettore di schede è integrato suppongo vero? Prova ad inserirla in un lettore di memory stick collegato via USB e vedi se fa lo stesso
..nel frattempo ho provatoanche col lettore di schede USB, come poi hai consigliato. Incredibilmente la situazione è migliorata (non mi chiedere cosa è successo...) ma non riesco a caricare sulla scheda i files mp3. Se invece la inserisco nel lettore Sandisk Sansa Express (che è espandibile con MicroSd) viene riconosciuta, tramite quello riesco anche a riempirla di file, ma il lettore stesso non li vede. Non ci capisco più niente. Sto comunque provandole tutte. Se hai un consiglio... Grazie!!!
Angelus88
26-10-2007, 19:23
Prova a formattarla a basso livello dal lettore Sandisk Sansa Express con HDD Guru Low Level Format Tool e poi la riformatti da windows
grazie Angelus88!!!!
gentilissimo.... ti faccio sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.