PDA

View Full Version : Problema PowerMust Office 650

BaLiO
25-10-2007, 17:55
Ciao... ho un problema...ho un gruppo di continuita PowerMust Office 650 .. ecco ho seguito tutte le istruzioni, attacate le prese del pc e del monitor, installato il software che tiene sotto controllo la batteria..e fino a qua e tutto ok..!! quando manca la corrente si spegne tutto..pc compreso..e il gruppo inizia a fare il suo beep.. volevo chiedervi perche succede questo ?? non dovrebbe continuare a darmi corrente ancora per pochi minuti giusto x salvare i lavoro ??

hibone
25-10-2007, 18:07
Ciao... ho un problema...ho un gruppo di continuita PowerMust Office 650 .. ecco ho seguito tutte le istruzioni, attacate le prese del pc e del monitor, installato il software che tiene sotto controllo la batteria..e fino a qua e tutto ok..!! quando manca la corrente si spegne tutto..pc compreso..e il gruppo inizia a fare il suo beep.. volevo chiedervi perche succede questo ?? non dovrebbe continuare a darmi corrente ancora per pochi minuti giusto x salvare i lavoro ??

dipende. l'hai fatto caricare!? l'ups va in protezione?! che alimentatore hai?!

BaLiO
25-10-2007, 18:23
Certo ke lo fatto caricare... :D kmq cioe in protezione ?? la lucetta e verde..cio indica che e tutto ok.. ho un allied da 450w..

hibone
25-10-2007, 18:27
Certo ke lo fatto caricare... :D kmq cioe in protezione ?? la lucetta e verde..cio indica che e tutto ok.. ho un allied da 450w..

quando l'ups va in protezione ( carico eccessivo ) fa un beep lungo e continuato.
in fase di blackout corretta invece fa dei beep brevi ogni tot minuti.
comunque sei il primo che sento ad avere quel problema :P

BaLiO
25-10-2007, 18:33
quando l'ups va in protezione ( carico eccessivo ) fa un beep lungo e continuato.in fase di blackout corretta invece fa dei beep brevi ogni tot minuti.

Si questo ce l'ho presente ma non lo fa..fa un beep corto come quando manca la corrente normalmente e ups inizia a fare il suo solito bip ogni tot SECONDiI ..

comunque sei il primo che sento ad avere quel problema :P

cavolo non vorrei ke ora con questi mancamente di corrente mi si brucia qualche costosissimo componente del pc..!! ora faccio un esperimento che non o provato... provo a lasciare solo il monitor e spengo la ciabatta..vediamo un po..

BaLiO
25-10-2007, 18:44
o Capito..dopo un mese mi accorgo di avere un ups inutile.. :cry: :cry: dico cosi perche lo preso un mese fa e solo ora con i primi temporali lo sto testando... colpa mia di non averlo provato subito.. praticamente monitor + pc e troppo e quindi come hai detto tu ce un carico ecessivo... giusto ??

da quanto mi tocca prenderlo per riuscire a tenermi acceso pc e monitor ?

hibone
25-10-2007, 19:12
o Capito..dopo un mese mi accorgo di avere un ups inutile.. :cry: :cry: dico cosi perche lo preso un mese fa e solo ora con i primi temporali lo sto testando... colpa mia di non averlo provato subito.. praticamente monitor + pc e troppo e quindi come hai detto tu ce un carico ecessivo... giusto ??

da quanto mi tocca prenderlo per riuscire a tenermi acceso pc e monitor ?

innanzitutto mi scuso per il fraintendimento. dico sei il primo che sento che ha questi problemi con un mustek mi sorge il dubbio che sia rotto o che al limite non regga il pc. perchè l'ali è scrauso. prova a vedere se regge il monitor da solo oppure il televisore ( o al limite una lampadina :D )

potrebbe essere il caso di chiedere la sostituzione in garanzia...

BaLiO
26-10-2007, 10:18
tranquillo..! :p

comunque il monitor lo regge.. e regge anche se atacco la radio...