View Full Version : [MI - VA] Cerco portatile schermo rotto
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di un portatile con schermo rotto poiché mi serve esclusivamente da attaccare al televisore. Elenco le caratteristiche che deve avere e, di seguito, i dati assolutamente irrilevanti:
NECESSARIO
- Piattaforma Centrino anche di 1°/2° generazione, con processore Pentium M "Banias" o "Dotan" (@1,3 ~ 1,5 Ghz)
- Scheda wireless Wi-Fi 802.11/g 54 Mbps
- Lettore DVD
- Dimensioni il più possibile ridotte
- Uscita S-Video
NON-NECESSARIO
- Durata batteria: sarà alimentato dalla rete
- HDD di grosse dimensioni: mi bastano 15 GB
Non sono assolutamente alla ricerca di un prodotto "prestigioso" ma di uno "scarto" che mi permetta di visualizzare DivX e DVD e connettersi in rete wireless. Precendenza a prezzo e dimensioni più bassi. Sì anche a spedizioni se il prezzo è ragionevole.
In condizioni normali avrei puntato ad un semplice lettorino DivX da tavolo (50 €) ma mi mancherebbe il supporto di rete.
ciccillover
26-11-2007, 11:10
Io ne ho uno che rispetta i requisiti, tranne due:
1) non ha wifi, ma se raggiungiamo un accordo sul prezzo ti regalo un adattatore USB 2.0 wifi.
2) non è Centrino, ma è cmq una piattaforma mobile.
Posso proportelo ugualmente?
Sì, sì, elenca pure le caratteristiche così valutiamo.
Non dev'essere Centrino a tutti i costi ma deve cmq essere piccolo e consumare poco e non avere ventole rumorosissime che vanno in continuazione (specie mentre vedo un film). :)
Per la scheda di rete, posso trovarne tranquillamente da 108 Mb USB 2.0 a 15/20 €, quindi non è un problema. Era giusto per non averla esterna. Se però vuoi includerla possiamo parlarne.
A presto
ciccillover
28-11-2007, 08:06
Hai ricevuto le foto?
Hai ricevuto le foto?
Sì, grazie.
Scusa se non ho risposto subito. Il prodotto sembra buono ma sono anch'io in attesa di un paio di conferme. Appena possibile ti faccio sapere. :)
ciccillover
28-11-2007, 09:36
Per me va bene, ma tieni presente che l'avevo proposto anche ad altri, per cui il primo che conferma se lo cucca.
Forse ho trovato pure uno schermo funzionante a costo zero, in caso lo giro all'acquirente (a costo zero pure io).
Per me va bene, ma tieni presente che l'avevo proposto anche ad altri, per cui il primo che conferma se lo cucca.
Forse ho trovato pure uno schermo funzionante a costo zero, in caso lo giro all'acquirente (a costo zero pure io).
Tranq, nessun probl. Appena so ti faccio sapere.
ho un portatile con lcd rotto, ma tutto il resto funzionante. in questo momento non l'ho sotto mano e non mi ricordo le caratteristiche esatte. appena ho un attimo di tempo lo vado a prendere e ti faccio sapere.
ciao
Resto in trepidante attesa :)
marca clevo modello d400s
è un p4 2.8 ghz (sl6pf)
256 mb ddr400 (1 slot ancora libero)
30 gb hd
dvdrw
3 usb
uscita s-video
lan
modem
ps2
rs232
lpt
1394
audio
credo ci sia tutto
eventualmente ho una wi-fi usb 2.0
Interessante.
Mi servirebbero solo alcuni dettagli:
1. Caratteristiche unità ottica (mi basta che legga bene i DVD; se poi li masterizza meglio, ma non è indispensabile).
2. L'alimentatore è funzionante (è un dettaglio che alcuni dimenticano di segnalare :D )?
3. Rumorosità ventole? Si sa che il P4 è un po' esoso come consumo energetico e non vorrei che durante la proiezioni di un film cominciassero a ruotare tipo aviogetto :)) (per caso, sai se è un P4 M?)
4. La scheda Wi-Fi USB 2.0 potrebbe interessarmi (altrimenti resterei senza connettività). Se è IEEE 802.11 b/g da 54 Mbps includila pure.
5. Naturalmente occorre stabilire prezzo e modalità di consegna...
Se ci vengono in mente altri dettagli, possiamo risentirci tranquillamente sia in PVT che sul thread.
Infine, non mi occorre la borsa.
Saluti :)
Dimenticavo (anche se non è una specifica rilevante): scheda video? Integrata o con memoria dedicata?
Grazie
l'unità ottica è materizzatore dvd, quindi fa tutto
alimentatore funzionante
wi-fi usb 2.0 54 mbit
sk video integrata, credo, devo vedere quando lo collego al monitor esterno
borsa non c'è
è un p4 normale, non mobile
quando lo collego al monitor esterno ti dico se ci sono variazioni
Per prgyan: cosa mi dici riguardo la rumorosità delle ventole?
Resto in attesa della tua offerta in PVT :)
Saluti
alessandro8865
06-01-2008, 23:51
ciao ho un dell latitude d 600 con cerniere mezze rotte e tanti graffi e mancante di batteria e con un pixel bruciatoxo il resto funzionante..monta un hdd40gb samsung 5600giri 512mb ram il proc e un centrino da 1,4gh prezzo160euri ssp.incluse se ti interessa il mio indirizzo e mail ale-a88@hotmail.it ciao dimenicavo nn ha gli whifi x k sono stati tolti xo e molto pikkolo e leggero silenzioso e ha il lettore dvd
ciao ho un dell latitude d 600 con cerniere mezze rotte e tanti graffi e mancante di batteria e con un pixel bruciatoxo il resto funzionante..monta un hdd40gb samsung 5600giri 512mb ram il proc e un centrino da 1,4gh prezzo160euri ssp.incluse se ti interessa il mio indirizzo e mail ale-a88@hotmail.it ciao dimenicavo nn ha gli whifi x k sono stati tolti xo e molto pikkolo e leggero silenzioso e ha il lettore dvd
Valuto e ti faccio sapere.
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.