View Full Version : Programmi che chiedono diritti da amministratore in account Administrator
Ciao, oggi ho aperto Photoshop CS2 e mi è comparsa questa finestra:
http://img205.imageshack.us/img205/8513/immaginewl2.png
premetto che ha funzionato per anni...
Poi ho provato ad installare il demo di O&O Defrag e a metà setup mi dice che non ho tutti i diritti necessari ad installarlo nel sistema, ho già provato a riabilitare tutti i servizi di Windows.
:help: !!!
Hyunkel01
25-10-2007, 20:05
stesso problema anche per me
ELPH :stordita:
killer queen
25-10-2007, 20:17
stesso problema anche per me
ELPH :stordita:
Ciao, oggi ho aperto Photoshop CS2 e mi è comparsa questa finestra:
http://img205.imageshack.us/img205/8513/immaginewl2.png
premetto che ha funzionato per anni...
Poi ho provato ad installare il demo di O&O Defrag e a metà setup mi dice che non ho tutti i diritti necessari ad installarlo nel sistema, ho già provato a riabilitare tutti i servizi di Windows.
:help: !!!
provate a creare un nuovo account amministratore ed usate quello....:rolleyes:
E' originale e licenziato?
Hyunkel01
25-10-2007, 22:54
licenziato :stordita:
cmq ho c'è da dire che installai la skin os mac...quindi mi sa che è stata quell'installazione ( o un aggiornamento di winzoz) che mi ha sputt**** tutto
c'è il ripristino configurazione di sistema, prova :)
Hyunkel01
26-10-2007, 08:56
dovrei tornare a più di un mese fa :confused:
dovrei tornare a più di un mese fa :confused:Beh ma scusa se quell'installazione risale a un mese fa e il problema con ps ce l'hai solo adesso probabilmente non è quella la causa... Non puoi disinstallarla? O al limite reinstallare PS
Comunque se l'hai comprato hai anche (credo) un supporto, prova a vedere cosa dicono :).
Hyunkel01
26-10-2007, 16:22
Beh ma scusa se quell'installazione risale a un mese fa e il problema con ps ce l'hai solo adesso probabilmente non è quella la causa... Non puoi disinstallarla? O al limite reinstallare PS
Comunque se l'hai comprato hai anche (credo) un supporto, prova a vedere cosa dicono :).
aspè ma nn me lo fa con PS!!!
il problema non è di PS ma è di windows xp... qualsiasi programma provo ad installare mi da errore
Capito...beh il post originale parlava di due problemi diversi e quando hai scritto ''anche a me'' pensavo ti riferissi a quello di PS :)
Hyunkel01
30-10-2007, 20:57
sovrascritto xp...e in seguito tornato indietro ad un punto di ripristino ma nada..:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.