PDA

View Full Version : Ma De Magistris? Mastella, Prodi, Loiero?

FabioGreggio
25-10-2007, 15:21
Che Mastella sia indagato ci sta tutta.
Che pure Prodi sia indagato in Why not? che già dal titolo mi sembra un pò una presa in giro, diventa un pò inattendibile.

De Magistris intanto ha formalizzato la richiesta di rinvio a giudizio per il presidente csx della Regione Calabria, Agazio Loiero, per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e alla turbativa d'asta in relazione agli appalti nella sanità. Nell'inchiesta anche altre otto persone e tra queste il capo di gabinetto di Loiero, Michele Lanzo.

Sarà, ma le mie antennine sentono puzza di accerchiamento.
Del tipo: faccio arrabbiare Mastella così passa al cdx dopo che gli si propone un piatto d'argento...

Ora però vorrei sentire tutti i garantisti di dx che all'epoca delle chiamate in giudizio al piccolo e alla sua cerchia, si strappavano le vesti urlando alle Toghe Rosse.

fg

FabioGreggio
25-10-2007, 15:33
Secondo me c'è sotto qualcosa di più importante.

L'acqua.

Al Senato giace da mesi la moratoria sugli affidamenti ai privati (già approvata alla camera) ed è iniziata la discussione nella Commissione Ambiente della legge di iniziativa popolare.
L'acqua è una cosa su cui i privati (e i loro sponsor politici, PD in testa) puntano molto perchè rappresenta un bene che avrà sempre domanda; uuna autentica manna per un imprenditore.

Ora, se il Governo cade va da sé che la lotta per la ripubblicizzazione dell'acqua va a catafascio o almeno è rinviata sine die, le imprese private o le spa pubbliche si beccheranno gli affidamenti (in Lombardia comunque private perchè la Legge regionale lombarda impone la messa a gara della gestione del servizio) e buonanotte al secchio.

Questo è già un motivo più che sufficiente perchè Prodi resti in sella.

Perchè vincere sull'acqua significa mettere un colossale macigno contro la privatizzazione dei beni comuni.

Ser21
25-10-2007, 15:42
Che pure Prodi sia indagato in Why not? che già dal titolo mi sembra un pò una presa in giro, diventa un pò inattendibile.

che elementi hai per stralciare la posizione di Prodi?

FabioGreggio
25-10-2007, 16:11
che elementi hai per stralciare la posizione di Prodi?

io voglio ke si indaghi.
Voglio sapere se chi ho votato è onesto.

Si indaghi.
Non voglio essere un pirla che vota un disonesto solo per partito preso.

Ponevo solo il problema di questo ciclone al momento giusto.

Per il resto, cazzo se voglio sapere se Romano è onesto.

fg

nomeutente
25-10-2007, 16:44
C'è già un thread (forse anche più di uno)