PDA

View Full Version : Pc che si blocca troppo spesso

andreamang
25-10-2007, 15:19
Ragazzi ultimamente il mio computer (vedi firma), si sta bloccando troppo spesso...oggi solamente 3 o 4 volte...poi magari non lo fa piu per una settimana ad esempio...
Oggi mentre installavo una demo di un gioco(juiced 2), si e bloccato 3 volte e alla 4 sono riuscito ad installarlo.,poi un'altra volta poco fa, stavo navigando e intanto cancellavo un po di roba da installazione applicazioni e si e ribloccato con conseguente reset...ma che puo essere?
Le temperature sono ok, e un problema software?O alimentatore?
Grazie!!!

andreamang
25-10-2007, 16:57
:help:

Napoli83
25-10-2007, 17:12
Ragazzi ultimamente il mio computer (vedi firma), si sta bloccando troppo spesso...oggi solamente 3 o 4 volte...poi magari non lo fa piu per una settimana ad esempio...
Oggi mentre installavo una demo di un gioco(juiced 2), si e bloccato 3 volte e alla 4 sono riuscito ad installarlo.,poi un'altra volta poco fa, stavo navigando e intanto cancellavo un po di roba da installazione applicazioni e si e ribloccato con conseguente reset...ma che puo essere?
Le temperature sono ok, e un problema software?O alimentatore?
Grazie!!!

Ciao.. usavo anke io quel prcessore tempo fà è con vista ultimate mi dava gli stessi problemi tuoi .. formattai e passai a xp e x una settimana girava tutto bene.. poi cambiai cpu anke xke comprai una nuova scheda grafica

---------------------------------------------------------
Amd x2 6000+ @3200ghz / Enermax Liberty 500 Modulare / Ram 3 Ghz ddr2 Kingston / 250Gb Seagate / XFX 8800 Gts 320 @660/1800

ryo
25-10-2007, 19:44
ma altre sezioni non le conosci oltre questa?