View Full Version : Stufe a Pellet
Ciao a tutti,
avendo visto una delle suddette stufe scontata a 1200 euro sono foirtemente tentato all'acquisto però mi sorgono alcune domande...
Per lo scarico dei fumi come devo fare?
alcuni mi dicono che è necessario inserirsi nella canna fumaria altri dicono invece che è sufficente il solo foro nel muro... ome devo fare?:mc: :mc:
grazie in anticipo
Marco
Qualche venditore poco serio ti dice che basta il foro nel muro, la verità è che serve una canna fumaria , magari quelle esterne in inox che sono facilmente assemblabili.
EDIT : è possibile ma con lo scarico forzato
Qualche venditore poco serio ti dice che basta il foro nel muro, la verità è che serve una canna fumaria , magari quelle esterne in inox che sono facilmente assemblabili.
EDIT : è possibile ma con lo scarico forzato
ecco mi pareva strano quello che diceva il negoziante :( :(
però azz sia arrivare alla canna fumaria che al tetto con un tubo esterno non è cosa facile per arricare alla canna fumaria (dovrei attraversare 2 locali) mentre per arrivare al tetto dovrei fare 4 piani (sempre che mi diano il permesso) non ci sono alternative?:cry: :cry:
però azz sia arrivare alla canna fumaria che al tetto con un tubo esterno non è cosa facile per arricare alla canna fumaria (dovrei attraversare 2 locali) mentre per arrivare al tetto dovrei fare 4 piani (sempre che mi diano il permesso) non ci sono alternative?:cry: :cry:
fora il solaio e manda tutto all'inquilino al piano di sopra:stordita:
controlla il regolamento di condominio e chiedi all'amministratore.
controlla anche quanto ti costano i pellets. è inutile risparmiare sulla caldaia se poi ti costa di più il combustibile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.