PDA

View Full Version : Problema con Wi-fi

thebusterazz
25-10-2007, 14:37
Salve a tutti,
allora ragazzi, sto vagando per il web cercando risposte, ma non ne ho trovate sino ad ora quindi spero di trovare le mie risposte qui da voi, bene allora il problema per il qualche chiedo un disperato help č il seguente: qualche giorno fa ho installato la 20 mega di alice, quindi sono venuti a casa a rilasciarmi router con annessa penna wi-fi.. e me lo hanno installato loro su un pc.
MAH, io posseggo un altro pc, dove per problemi di presa, avevo comprato un ruter della d-link cossikke da portare internet a tale pc con una connessione wi fi, cosa perfettamente riuscita.
Ora pero sono di fronte ad un problema, ossia io vorrei sfruttare la linea fornita dal mio nuovo ruter della telecom, quindi che ho fatto, ho cliccato due volte sull’icona in basso relativa al wi-fi, e ho fatto ricerca nuova rete, una volta trovata la rete a cui volevo connettermi, ho inserito i relativi dati wap (la pass della rete), e avviato.
IL fatto č che non riesco a connettermi, poiche a volte riesce a prenderla, e mi fa continuamente “ricerca indirizzo di rete” e dopo un po si scollega; altre volte invece non la prende proprio la linea.. e vi giuro sto impazzendo, anche xke non sn molto esperto in materia, e ho bisogno di un disperato aiuto :-@.. quindi ragazzi, spero vivamente che potrete riuscire ad aiutarmi

Grazie anticipatamente.

thebusterazz
25-10-2007, 19:06
ragazzi.. help meeee