<Tufo>
25-10-2007, 14:28
Buongiorno!
Dopo un annetto di relativa calma sotto l'aspetto hardware sto pensando di aggirnarmi e mi piacerebbe il vostro parere su cosa prendere..
Ora come ora ho: MSI K8N SLI, AMD64 3500+, 2x1GB DDR400, Gf 7800GT e un migliaio di Gb di HD.
Faccio una piccola lista di ciò che vorrei comprare con relativi prezzi:
- CPU: AMD X2 6000+ (+o- 120€)
- MOBO: MSI K9N SLI Platinum (+o- 95€)
- RAM: 2x1024 Exceleram DDR2-800 (+o- 55€)
- HD: WD Raptor SATA2 74GB (+o- 115€)
- Dissi: Nessun idea (preferibilmente totalmente passivo)
- SVideo: manterrei la mia 7800GT
- Alim: manterrei il mio 550w
Questo è il mio programma di base.
Quello che mi da + da pensare è la MOBO e il dissi, di RAM nn ne capisco nulla quindi ho puntato al risparmio e come HD terrei il raptor per lavorare e i restanti gb per tutto lo schifo e prob un secondo sistema operativo 4fun.
I prezzi diciamo che sono a grandi linee il mio baget anche se nell'informatica a volte meglio spendere 20 euro in + e prendere qualcosa che nn ti noie che avere le braccine corte.
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da aiutarmi =D
Dopo un annetto di relativa calma sotto l'aspetto hardware sto pensando di aggirnarmi e mi piacerebbe il vostro parere su cosa prendere..
Ora come ora ho: MSI K8N SLI, AMD64 3500+, 2x1GB DDR400, Gf 7800GT e un migliaio di Gb di HD.
Faccio una piccola lista di ciò che vorrei comprare con relativi prezzi:
- CPU: AMD X2 6000+ (+o- 120€)
- MOBO: MSI K9N SLI Platinum (+o- 95€)
- RAM: 2x1024 Exceleram DDR2-800 (+o- 55€)
- HD: WD Raptor SATA2 74GB (+o- 115€)
- Dissi: Nessun idea (preferibilmente totalmente passivo)
- SVideo: manterrei la mia 7800GT
- Alim: manterrei il mio 550w
Questo è il mio programma di base.
Quello che mi da + da pensare è la MOBO e il dissi, di RAM nn ne capisco nulla quindi ho puntato al risparmio e come HD terrei il raptor per lavorare e i restanti gb per tutto lo schifo e prob un secondo sistema operativo 4fun.
I prezzi diciamo che sono a grandi linee il mio baget anche se nell'informatica a volte meglio spendere 20 euro in + e prendere qualcosa che nn ti noie che avere le braccine corte.
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da aiutarmi =D