PDA

View Full Version : EBAY- Chiedo aiuto su associazione carta di credito e creazione account venditore

ATI-Radeon-89
25-10-2007, 13:51
Ciao a tutti,
Ecco quello che mi è successo... spero qualcuno sappia come risolvere questa situazione. Volevo associare la mia postpay all'account per l'adebbito automatico delle tariffe di ebay, quindi sono andato nelle impostazioni del mio account per registare la mia carta di credito in modo da fare addebitare in automatico le tariffe di inserzione ma una volta cliccato "autorizza carta di credito" mi rimanda ad una pagina dove mi dice "Prima di mettere in vendita un oggetto su eBay, devi creare un account del venditore in modo da poter essere identificato." Io siccome non lo avevo fatto vado a fare la verifica telefonica con il numero di sicurezza lo immetto clicco su ok ed il browser mi porta alla pagina per vendere, cosi io sicuro di aver creato l'account del venditore torno alla procedura di registrazione della carta di credito ma il sito mi continua a dire che devo creare un account del venditore... Non so se può essere utile ma non ho mai venduto niente, per adesso avevo solo acquistato...

Qualcuno mi dica come risolvere vi prego... :( :cry:

Dimenticavo di dire che io ho registrato il mio acocunt con paypal... non vorrei che bastasse questa registrazione che ebay automaticamente addebiterà tramite paypal e le tariffe di inserzione...