PDA

View Full Version : Gioco cercasi!

Axion
25-10-2007, 13:48
Non ho molto tempo per giocare,anzi,direi praticamente nessuno!Vorrei trovare un gioco che possa farmi sentire "potente", superiore a tutti i nemici e se possibile molto violento!Questo perchè non ho voglia di distruggermi il cervello anche su degli stupidi schemi da completare o su missioni da compiere...voglio giocare e basta! Il senso è,come qualcuno ha scritto in altro post, quello che più o meno si ha giocando a HellGate:London. Se potete darmi un consiglio lo accetto ben volentieri, perchè è da un po che ne cerco uno così ma mi rsulta difficile trovarlo!Grazie!!

ERRYNOS
25-10-2007, 13:59
Non ho molto tempo per giocare,anzi,direi praticamente nessuno!Vorrei trovare un gioco che possa farmi sentire "potente", superiore a tutti i nemici e se possibile molto violento!Questo perchè non ho voglia di distruggermi il cervello anche su degli stupidi schemi da completare o su missioni da compiere...voglio giocare e basta! Il senso è,come qualcuno ha scritto in altro post, quello che più o meno si ha giocando a HellGate:London. Se potete darmi un consiglio lo accetto ben volentieri, perchè è da un po che ne cerco uno così ma mi rsulta difficile trovarlo!Grazie!!
Gta, violenza allo stato puro;)

Axion
25-10-2007, 14:07
Si,provato diverse volte! Un gioco più simle a un gioco di ruolo,ma con la stessa impostazione per fatto di "potenza" esiste?Vorrei sterminare ondate di nemici,insomma :D :sofico:

Er Monnezza
25-10-2007, 14:12
Si,provato diverse volte! Un gioco più simle a un gioco di ruolo,ma con la stessa impostazione per fatto di "potenza" esiste?Vorrei sterminare ondate di nemici,insomma :D :sofico:

Titan Quest

ERRYNOS
25-10-2007, 17:04

beh ci sono vari strategici con battaglie a non finire, solo che ci vuole anche tattica...

Manux87
25-10-2007, 18:29
dynasty warriors però per console

Axion
25-10-2007, 18:41
Bè cercavo per pc soprattutto....dinasty warriors lo provai a suo tempo..bello!Cmq intendo un qualcosa tipo gothic o oblivion !!

ERRYNOS
25-10-2007, 19:05
Bè cercavo per pc soprattutto....dinasty warriors lo provai a suo tempo..bello!Cmq intendo un qualcosa tipo gothic o oblivion !!

Morrowind, vecchiotto ma sempre bello!

The_Crimson_King
26-10-2007, 17:54
Oserei un certo Prince of Persia Warrior Within (Spirito Guerriero). E' il più galvanizzante della saga del principe, anche se non ha un bal niente da gioco di ruolo. Per me, è uno dei migliori giochi che abbia mai giocato.

[Alex]
26-10-2007, 18:14
alien shooter vengeance, si fa un sacco di trito ;)

ciao

l'antico
26-10-2007, 21:53
se puntassi su un gioco del tipo mmmm mi ripeto ma e piu forte di me BATTLEFIELD 2 OPPURE BATTLEFIELD 2142 qui ti senti un eroe
sempre che tu abbia una buona connessione e giochi per iniziare su server da 30 persone per poi partire la dove osano le aquile in server da 60 :D

donde
26-10-2007, 22:09
serious sam? :D