PDA

View Full Version : chi ha aperto l'emai?

basotuz
25-10-2007, 14:35
salve,
ho 3 account di posta configurati sul mio pc (oultook express e outlook 2003), 2 di questi sono anche in altri 2 pc. c'è un modo per sapere se uno degli altri 2 pc ha scaricato e letto una email in mia assenza dal proprio pc? spero di essere stato chiaro...

Grazie.
BASO

jstef
25-10-2007, 15:05
salve,
ho 3 account di posta configurati sul mio pc (oultook express e outlook 2003), 2 di questi sono anche in altri 2 pc. c'è un modo per sapere se uno degli altri 2 pc ha scaricato e letto una email in mia assenza dal proprio pc? spero di essere stato chiaro...

Grazie.
BASOSe leggi il messaggio da uin client, quando scarichi la posta sull'altro vedi comunque quella mai come non letta, vero?...
Che account sono, yahoo, libero ecc o posta aziendale interna? Ossia puoi leggerla anche dal web? Adesso non ricordo ma se la leggi da un client pop3 quando vai sul webserver la vedi già letta... o forse era viceversa :rolleyes:

Non so se c'è un modo semplice per farlo, altrimenti potresti anche configurare il client sull'altro pc in modo da non lasciare una copia sul server...però così se qualcuno la apre di là poi tu non la trovi più sul tuo client.

Ho sparato un po' a caso, ma ti serve per il futuro, o solo scoprire se adesso qualcuno ha letto una mail in particolare? Considera anche la possibilità di farti scrivere sempre con la ricevuta..