PDA

View Full Version : problema


Claudia_C
25-10-2007, 12:56
Ciao sono nuova del forum.Non sapendo dove postare,scrivo qui...spero di non aver sbagliato:p !Veniamo,però,al dunque...In estate ho comprato un nuovo pc...Fino a qualche mese fa funzionava benissimo,poi una bella sera di settembre mi va in tilt!:mad: Mi era apparso uno spyware di nome Brave Sentry,inoltre tutto lo schermo era nero e c'era scritto:"Your computer is in danger!" e ogni 5 secondi mi compariva un fumetto:"Your computer is infected!";allora mi sono procurata spybot e in qualche maniera ero riuscita ad eliminarlo,ma,qualche settimana dopo il mio computer diventa lentissimo e non mi fa connettere ad internet...Lo faccio formattare,e poche settimane dopo punto e da capo!Stamattina è tornato Brave Sentry e mi dava gli stessi problemi dell'altra volta...Ho iniziato a scansionare il computer con spybot,Ad-Aware e con il mio antivirus,E-trust;in questo modo sono riuscita ad eliminarlo,ma il mio computer ora mi sembra strano,sembra un poco lento...Adesso mi sta venendo il dubbio:ma E-trust è un buon antivirus?
Qualcuno mi sa consigliare,inoltre,un programma veramente EFFICACE per levarsi di torno,o meglio,prevenire questi maledetti spyware?

Grazie in anticipo.Saluti

jstef
25-10-2007, 14:43
Non sapendo dove postare,scrivo qui...Prima leggi qui ;).
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=35

Claudia_C
25-10-2007, 14:57
lo posto li?:confused:

jstef
25-10-2007, 15:12
Direi di sì.
Magari leggiti prima qualche guida, i thread in evidenza con scritto ''importante'' e la sezione ''aiuto sono infetto'' prima di postare.
ciao :)

Claudia_C
25-10-2007, 15:38
grazie 1000,ciao;)