View Full Version : [Pisa + sped] Canon Powershot A520
La macchina è completa di imballi, scontrino ed è in garanzia.
E' tenuta maniacalmente.
La vendo per passaggio a reflex.
Sommario delle caratteristiche:
4 Mpixel
4x zoom ottico
Slot SD/MMC
Usb
http://img168.imageshack.us/img168/5808/dsc01548cr5.jpg
Estesa possibilità di scatti in modalità automatica con 13 scene preimpostate e in più possibilità di scatto in manuale. (tempi, diaframmi, exp...)
più info qui (http://www.dpreview.com/reviews/canona520/)
E' stata la mia perfetta compagna , ma ora è venuto il momento di qualcosa di più..
Edit: Macchina + custodia originale canon + SD 1 GB 80 euro
Precedenza a mano.
In vendita anche altrove.
Coda:
Scenik_62 90 spedita
ciao
quanto rimane di garanzia?
ti offro 60 e consegna a mano
offerta con riserva per quando comunicherai informazioni sulla garanzia rimanente.
capisco che quando l'hai presa costava di più, ma con 100 euro mi portano a casa una nikon L10 nuova di pacca ...
saluti
scontrino del 14/02/06 quindi in garanzia fino a san valentino prossimo ;)
Per il prezzo...capisco che vuoi fare l'affare ma la nikon che dici tu ce l'ha il mio inquilino e.... non c'è paragone :)
Aggiungo alla macchina custodia Canon in cordura con passante per cintura e tracolla (se la trovo la tracolla) e una sd da 256.
Che ovviamente avevo comprato a parte.
Se fai un offerta superiore se ne riparla ;)
ciao
posso arrivare a 80 euro. ne hanno vendute un paio di recente sulla baia, dacci un'occhiata per farti un'idea dei prezzi.
saluti
se mi fai sapere il modello dell'audio key potrei aggiungere per quella altri 15 euro. vorrei anche sapere se è ancora in garanzia e qunado è stato acquistato.
e vorrei sapere se va a velocità delle usb2.0 o se eventualmente è solo compatibile con lo standard usb 2.0.
Una foto o un link ad una foto non sarebbe male, perché interesserebbe a mia sorella ma se non gli piace non la vuole.:rolleyes:
fammi sapere.
@Wario : aggiunta foto nell'altro thread, il lettore è solo compatibile con USB2.Riguardo il prezzo c'è poco da fare, per adesso non scendo di un euro.
Per il resto... up :)
ok.
grazie per le info.
per la fotocamera pazienza. se tu ci dovessi ripensare, contattami.
per il lettore chiedo ed eventualmente ti contatto sull'altro thread.
saluti
uppete!
a nessuno interessa? :(
uhm...è possibile trattare sul prezzo :)
@Wario se ti interessa ancora fatti vivo!
Aggiungo a 100 euro la SD da 1GB, la custodia in cordura, due batterie duracell 2300mah.
scusami ma 100 euro è un prezzo fuori regolamento e nn di poco..
oltre ad essere fuorimercato ..ti conviene ritoccare oppure ti chiudono il 3d.
l unico prezzo x poterla vendere qui dentro è 60 euro...altrimenti dovresti rivolgerti ad ebay.
saluti :)
p.s. le a560 senza cercare troppo costano 122 euro ivate..quindi fatti due conti.
Mah...lo scontrino è di 169 euro, la macchina è ancora in garanzia...come puoi vedere dal thread mi hanno anche offerto 80 euro quindi speravo di trovare qualcuno che so...a 90.
Ad ogni modo, se il prezzo fosse irregolare penso qualche Mod me lo avrebbe fatto notare...
Anyway ritocchino 90 euro e includo la custodia originale Canon e una SD da 1GB.
Mah...lo scontrino è di 169 euro, la macchina è ancora in garanzia...come puoi vedere dal thread mi hanno anche offerto 80 euro quindi speravo di trovare qualcuno che so...a 90.
Ad ogni modo, se il prezzo fosse irregolare penso qualche Mod me lo avrebbe fatto notare...
Anyway ritocchino 90 euro e includo la custodia originale Canon e una SD da 1GB.
ma cosa centra il tuo scontrino? :D
nn fare lo gnorri dai..e nn far segnalare il topic ;)
una sd da 1 giga sta 10 euro nuova ^_^
pius mi sa che ti dò ragione... i prezzi sono quelli... :cry: :cry:
Allora rivedo il prezzo:
80 euro Canon A520 + custodia + SD 1GB
scenik_62
04-02-2008, 19:47
Ciao,
sono interessato alla PowerShot A520 che vendi.
vada per 80 euro. (+10 di spese) 90 euri
fammi sapere, ciao Franco
ottimo, ti invio i dati per il pagamento!
Pagamento ok, macchina spedita ieri in j+3 :)
eDIT: Trattativa conclusa, si può chiudere grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.