PDA

View Full Version : Nvidia e dual monitor, aiuto

[RenderMAN]
25-10-2007, 13:21
Ecco un'altro problema che mi si ripresenta, ho una 7900GT e due monitor, ho scaricato ed installato gli ultimissimi driver 163.69 Vista32 appena setto la visuale a due monitor (Dual View), il primario (2407) comincia a sfarfallare e diventa inutilizzabile, mi si vede solo il secondario, ma da li ovviamente non posso fare nulla.

Sto problema mi si presentava anche con i driver beta molti mesi fà, adesso peṛ Vista e da un p̣ sul mercato, pensavo che avessero risolto sto problema alla nvidia.

Come posso risolvere??

Mister24
25-10-2007, 14:24
Anch'io ho un monitor e una televisione e quando attivo quest'ultima il monitor passa alla risoluzione di 1024x768 a 60Hz. Io apro il "pannello di controllo nvidia" sezione "Schermo" -> "Modifica della risoluzione" e imposto la risoluzione e la frequenza di refresh giusta.

Prima avevo una ATI vecchia e la gestione multi-monitor era decisamente migliore.

[RenderMAN]
25-10-2007, 14:48
Anch'io ho un monitor e una televisione e quando attivo quest'ultima il monitor passa alla risoluzione di 1024x768 a 60Hz. Io apro il "pannello di controllo nvidia" sezione "Schermo" -> "Modifica della risoluzione" e imposto la risoluzione e la frequenza di refresh giusta.

Prima avevo una ATI vecchia e la gestione multi-monitor era decisamente migliore.

Default lo mette a 59Hz, io lo impostato a 60Hz e và bene, ma appena accendo il secondo monitor ed attivo la modalità dual view, il monitor primario 24" và a putt... e si vede solo il 19"

Arrg mi sento menomato con un solo monitor, ormai sono anni che ne uso due, nn posso farne a meno.

Help...