View Full Version : Prossimo il rilascio di Mac OS X 10.4.11
Redazione di Hardware Upg
25-10-2007, 12:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/prossimo-il-rilascio-di-mac-os-x-10411_23037.html
Apple sta finalizzando l'ultimo aggiornamento di Tiger prima del lancio di Leopard. 10.4.11 probabilmente già disponibile dalle prossime ore
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sciakallo
25-10-2007, 13:10
sta diventanto + tappezzato di win...asd
Non mi tange + di tanto :p
è prassi di apple continuare il supporto del sistema anche dopo il suo successore, per questo è naturalissimo il 10.4.11, non vedo cosa ci sia di strano: è semplicemente l'ultima build come è stato per 10.3 e 10.2
scorpionkkk
25-10-2007, 13:18
Stica
Incredibile..ma che diavolo posti a fare?
manowar84
25-10-2007, 13:24
ve piacerebbe :asd:
Gli elementi che, secondo i riscontri forniti dagli sviluppatori, verranno toccati dall'aggiornamento sono WebCore, SearchKit, BlueTooth, Networking e VPN Cisco, Directory Services, CoreAudio e file m4a, File Manager e volumi POSIX ed infine CoreAudio e decodifica di file iTunes Plus.
sarà la frustrazione :asd:
Asterion
25-10-2007, 13:43
Credo che "stica" possa tradursi così: visto che domani compro Leopard, non installerò mai la 10.4.11: passo direttamente alle 10.5 :D
il Caccia
25-10-2007, 14:42
beh, se gli improvements riguardano l'automator e safari direi che non serve a un tubo sto aggiornamento, meglio passare a leopard effettivamente
e tu, geniaccio, cosa mi quoti a fare?
non ti ha chiamato in causa nessuno
No, ma veramente, non voglio alimentare flame ma non capisco proprio il processo mentale. E' solo mia curiosità nel caso volessi rispondermi. Altrimenti, pace.
Notizia normalissima, come altre 100.000. perchè scrivere per primo: stika! ????
Stica
Fl1nt speriamo che qualche moderatore agisca nei tuoi confronti.
Posso capire che non ti interessa la notizia che te ne può fregare di meno dell'universo Apple ma almeno risparmiati certi commenti che oltretutto da regolamento sono vietati!
Ritornardo in topic; per sciakallo che si lamenta degli aggiornamenti anche su macosx, vorrei solo chiedergli se esiste un sistema operativo (non residente in rom o su sistema embedded) che negli ultimi 10 anni non abbia mai avuto revisioni.
windows & mac ... stesso pastone :fagiano:
manowar84
25-10-2007, 16:09
certo però che tristezza vedere sempre i soliti commenti di utenti win :(
Tristezza per 2 chiare ragioni:
1) non hanno mai usato quotidianamente il so in questione
2) non sanno assolutamente di cosa parlano e a me pare grave
Qui si parla di un aggiornamento minore che non riguarda principalmente il fronte hardware e il sottoinsieme audio, aggiornamento del motore di rendering di safari e altre cose che all'utente medio non interessano come le vpn.
sempre i soliti commenti di utenti frustrati (stica**i, win=mac), ma che noia leggere commenti del genere espressi da gente che osx non l'ha mai provato in vita sua...
Fate come me, quando una cosa non la conosco, sto zitto ;)
sinceramente posso dire di aver usato quotidianamente svariati SO :
- MAC OS su un PowerPC e su un Intel X86
- Windozz e le sue 7000 versioni
- Linux e le sue maggiori distro
- qualche sistema BSD come FreeBSD (dice niente agli utenti MAC ?) e OpenBSD
sinceramente non riesco a fare a meno della Debian , se poi il programma di fotoritocco di turno esce solo per una certa piattaforma sei obbligato ad usare quell'OS , ma io aspetto ancora una roba tipo una Adobe CS su Linux per poi fare un totale :fagiano:
PS
Linux è un termine usato impropiamente nel post :stordita:
@ freaxxx: ma che centra?
Qui si parla di un aggiornamento di osx.
Osx ha degli aggiornamenti periodici.
Windows ha degli aggiornamenti minori e molto più frequenti ed anche dei service pack cumulativi
Gnu/Linux ha aggiornamenti come gli altri due os, in tutte le distribuzioni.
quindi forse nel pastone devi aggiungerci anche altro..
Poi, sinceramente, a noi che ci interessa di quello che usi te? Puoi usare anche xerox alto ma non cambia niente. Usi debian? Buon per te, ma non sei più figo degli altri utenti ;)
Tornando in topic: speriamo che questa .11 risolva gli ultimi problemi rimasti e permetta di utilizzare ancora un bel po' il tigrotto. Onestamente vorrei aspettare la 10.5.1 o 10.5.2 per avere meno dolori possibili :)
luca20141
25-10-2007, 17:05
Ben vengano gli aggiornamenti, basta che non ci tocchino iTunes 7.4.2, che ci serve per craccare in santa pace gli iPhone :)))))
@ freaxxx: ma che centra?
Qui si parla di un aggiornamento di osx.
Osx ha degli aggiornamenti periodici.
Windows ha degli aggiornamenti minori e molto più frequenti ed anche dei service pack cumulativi
Gnu/Linux ha aggiornamenti come gli altri due os, in tutte le distribuzioni.
quindi forse nel pastone devi aggiungerci anche altro..
Poi, sinceramente, a noi che ci interessa di quello che usi te? Puoi usare anche xerox alto ma non cambia niente. Usi debian? Buon per te, ma non sei più figo degli altri utenti ;)
Tornando in topic: speriamo che questa .11 risolva gli ultimi problemi rimasti e permetta di utilizzare ancora un bel po' il tigrotto. Onestamente vorrei aspettare la 10.5.1 o 10.5.2 per avere meno dolori possibili :)
chi conosce la storia di windows e MAC/Apple avrà capito il mio intervento :)
e poi debian non fa figo , fa figherrimo :sofico:
chi conosce la storia di windows e MAC/Apple avrà capito il mio intervento :)
lasciamo stare va, non ci capiamo:D
è prassi di apple continuare il supporto del sistema anche dopo il suo successore, per questo è naturalissimo il 10.4.11, non vedo cosa ci sia di strano: è semplicemente l'ultima build come è stato per 10.3 e 10.2
Anche il supporto per XP a livello professionale dovrebbe essere garantito se nn erro fino al 2011, quindi non vedo eventuali paragoni a vantaggio della mela...
PS: l'SP3 sarà l'ultima build per XP ;)
Anche il supporto per XP a livello professionale dovrebbe essere garantito se nn erro fino al 2011, quindi non vedo eventuali paragoni a vantaggio della mela...
A me sembra che i paragoni li fai tu :D
mai fatto paragoni
leoneazzurro
26-10-2007, 08:57
Stica
e tu, geniaccio, cosa mi quoti a fare?
non ti ha chiamato in causa nessuno
Evitiamo per cortesia di creare flame dal nulla?
Per piacere, Fl1nt, magari cerchiamo di argomentare i post ogni tanto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.