PDA

View Full Version : Problemi Street Fighter Alpha 3

sephiroth#1
14-11-2001, 01:04
Salve ho scaricato Street Fighter Alpha 3.......
perņ rispetto ad Alpha 1&2 ho un problema....
esso presenta corruzioni nelle immagini sullo schermo...

Mi spiego meglio: ci sono blocchi rettangolari che contornano alcune immagini degli sfondi dei livelli e poi anche tutte le scritte su schermo sono corrotte (le scritte tipo Round 1 fight....)

la versione č la Us 98/09/04 e come emulatore uso sia FInal Burn che Kawaks che comunque danno gli stessi problemi quindi non dipende da loro......

Mi aiutate a risolvere sto problema bastardo??!!

Grazie

redbaron
14-11-2001, 09:03
Io ci ho giocato giusto ieri sera, ma con il mame e mi sembrava perfetto. Altro ninzo'! ;)

ziobystek
14-11-2001, 10:33
ke sia la rom korrotta??

Gejnlasv
14-11-2001, 12:24
Confermo anche io: col mame e la rom presa da mame.dk funzia tutto senza problemi!!:)

CiauzzZZ

sephiroth#1
14-11-2001, 13:50
Ora mi spiego:

La rom lo scaricata da www.mame.dk come al solito

Tuttavia al momento di farla rilevare dal kawaks o finalburn alpha essa non veniva riconosciuta

Ed infatti il file zip non si apriva

Ho corretto l'archivio (in maniera da renderlo almeno apribile) con WinRAR

Ho verificato quale file mancava con Romcenter e mi sono accorto che ne mancava uno (il primo in ordine di nome)

Ho chiesto aiuto su questo stesso forum e mi hanno indicato dove potevo scaricare solo il singolo file che mi mancava (128kb solo)

L'ho inserito nell'archivio e tutto sembrava andare bene (rom riconosciuta e caricamento ok)

Ma parte il gioco e ci sono ste corruzioni di alcune immagini
-----------------------------------------------
Tenendo presente che durante il download non ci sono stati errori secondo voi mi conviene riscaricarlo magari da un'altra parte o fare altro?

sephiroth#1
15-11-2001, 21:22
ho risolto tutto cmq.......