PDA

View Full Version : Problema con Windows Media Player 11

---Manuel---
25-10-2007, 12:55
Non è un vero e proprio problema il mio....però volevo sapere come si fa ad inserire windows media player nella barra degli strumenti, ho provato a fare click destro sulla barra ma tra le scelte possibili WMP non compare, appena faccio click destro sulla barra, barre degli strumenti: ho le seguenti scelte di default: indirizzo, collegamenti, pannello imput penna tablet pc, desktop e avvio veloce....e nient'altro....ho provato ad andare a cercare wmp clicco su "nuova barra degli strumenti" ma mi fa scegliere solamente una cartella, e pur selezionando la cartella di WMP non compare lo stesso.......insomma....è una cacchiata, ma non riesco! vi chiedo gentilmente aiuto!!

Mister24
25-10-2007, 14:27
Hai fatto qualche modifica? In genere la prima volta che riduci a icona Media Player ti chiede se vuoi abilitare la barra.

---Manuel---
25-10-2007, 17:56
Oh cacchio....io non ho mai fatto modifiche...magari a quella schermata ho risposto NO non voglio WMP nella barra (bravo coglione che sono stato :muro: )......ehm....se così fosse esiste un modo per riabilitarla???

---Manuel---
26-10-2007, 10:12
Per favore....davvero nessuno è in grado di risolvere questo problema???:muro: :help: