Misael
25-10-2007, 11:50
Salve, per molti anni la mia HP OfficeJet G55 ha fatto il suo dovere; ora ha deciso di andare in pensione e sto pensando ad un sostituto altrettanto valido. Un negoziante mi dice che molte stampanti HP sono 'tarate' per le foto e quindi consumano più inchiostro, quando stampano testi o grafica, di quanto non facciano le stampanti non fotografiche. Mi ha indicato la 4180 come buon acquisto, ma onestamente mi sembra un giocattolo di plastica...
E' vero il discorso del negoziante? Io sarei interessato a buone caratteristiche di velocità/scansione/copia, robustezza ed eventualmente a stampare qualche foto (quest'ultima possibilità mi interessa poco dato che utilizzo service esterni dei quali sono soddisfatto). Su che modello dovrei orientarmi secondo voi, tenendo presente che con la G55 mi trovavo bene? Grazie 1000 dei vostri consigli!
E' vero il discorso del negoziante? Io sarei interessato a buone caratteristiche di velocità/scansione/copia, robustezza ed eventualmente a stampare qualche foto (quest'ultima possibilità mi interessa poco dato che utilizzo service esterni dei quali sono soddisfatto). Su che modello dovrei orientarmi secondo voi, tenendo presente che con la G55 mi trovavo bene? Grazie 1000 dei vostri consigli!