View Full Version : [UDINE + sped] Ipod video bianco 60gb
jumpingflash
25-10-2007, 11:38
Vendo Ipod video da 60 gb 5G usato poco e sempre nella sua custodia (bianca, un po ingrigita ma la lavo prima di venderla e' solo polvere).
Condizioni perfette.
Lo vendo con le sue cuffie (mai usate) cavetto USB, carica batterie da macchina (mai usato, ancora chiuso ) e da casa.
Precedenza alla consegna a mano.
Prezzo : 140 euro + eventuali s.s.
Per il resto regole mercatino solite.
In vendita ovunque.
Stavolta riesco a seguire la vendita, ho qualche secondo in piu nella mia giornata :D
EDIT : ho disponibile anche la dock station per collegarlo allo stereo, con remote ad infrarossi a 30 euro.
jumpingflash
28-10-2007, 18:11
up
jumpingflash
29-10-2007, 22:10
up
Ectoplasm
30-10-2007, 10:19
io arrivo a 100€
al limite prendilo come un UP x te :D
jumpingflash
30-10-2007, 10:35
io arrivo a 100€
Buon per te. Peccato che questa non sia una beneficienza.
140 euro sono piu che giusti, se non siete interessati al mio prezzo non intervenite.
Grazie.
130 euro con consegna a mano. Sono di Udine.
Sappimi dire se per te è ok che concludiamo subito.
Edit:
Ok per 140 euro con consegna a mano. L'importante è che sia tenuto bene. Ti ho mandato un mp per metterci d'accordo.
Scambieresti con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585285
spiderweb
30-10-2007, 11:26
coda x un amico al tuo prezzo.Fammi avere qualche foto e la tua email,così poi ti ci metto in contatto;)
jumpingflash
30-10-2007, 15:54
In trattativa con Kuccy (il primo della coda + consegna a mano).
jumpingflash
30-10-2007, 16:32
UPDATE : ho espresso la precedenza in un altro mercatino ed ho ricevuto un'offerta anche di la.
Kucci : ti faccio sapere se il compratore dell'altro mercatino salta. Sei il primo.
jumpingflash
30-10-2007, 21:59
Venduto nell'altro mercatino.
Kucci : sara' per la prossima, mi spiace!
Si puo' chiudere.
Beh non lo trovo giusto visto che mi hai mandato un messaggio privato per metterci d'accordo per quando trovarci.
Mi hai fatto perdere un'altra occasione per prendere un'altro ipod video!
Io non lo so ma questi comportamenti proprio non li sopporto. Potevi dirmi che eri in trattativa e non illudermi cosi'.
Adesso da 2 occasioni che avevo mi ritrovo senza niente!
Non ho parole guarda, solo la prossima volta vedi di comportarti meglio con un nuovo futuro acquirente.
Ciao Kuccy.
jumpingflash
31-10-2007, 13:14
Mi dispiace, ho scritto nel primo post che era in vendita anche altrove.
Purtroppo in un altro mercatino avevo espresso la precedenza a chi mi avesse contattato "di la", ed ho mantenuto la parola.
Purtroppo mettere un annuncio su piu fronti ha i suoi pro ed i suoi contro.
Cmq... si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.