PDA

View Full Version : Conflitto di driver?

egiovanni85
25-10-2007, 11:45
:help: Ciao Amici di hwupgrade ho un problema che proprio non riesco a risolvere e si tratta dell'installazione di un tvtuner toshiba su vista (problema riscontrato anche su xp) in effetti qualche volta devo averlo inserito prima di intallare il cd(procedura errata) ed ora ogni volta che lo installo dopo averlo disinstallato non viene riconosciuto dal programma in dotazione "savy" e anche da altri provati. :cry:
Leggendo i dettagli dei driver mi sono accorto perņ che alcuni sono firmati microsoft e altri liteon č possibile (visto che i nomi dei file sys sono uguali) che nel mio sistema si sia stabilita una installazione con driver in parte propietari ed in parte no?
Mi spiego: alcuni file dei driver sono a firma liteon e altri microsoft!!
da premettere che a casa di amici con un istallazione ex-novo la periferica funziona correttamente!

come posso eliminare tale conflitto? anche facendo rimuovi driver non risolvo niente e come se conservasse (intendo windows) una copia dei driver che poi riutilizza ogni volta che tento di reinstallaro:mbe:

Groooosso problema :sofico:

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi in questo dilemma:help:

egiovanni85
26-10-2007, 11:03
Va be nessuno mi aiuta!!! GRazie lo stesso :(